[1]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 43 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 638

Discussione: [1]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Sleepy 15
    NON CAPISCI UN CAZ*O!!!!!!!!!!!! !


    MGS2 NON aveva le ombre dinamiche!!!!!!!!!! !
    erano 4 schifosissime ombre pre impostate!!!! (non sto criticando MGS2......è stato uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato, insieme all'uno, ma nn si puo dire che ha una bella grafica......un tempo si, appena uscito però........)

    e poi tu vuoi davvero paragonare la grafica di Doom 3 fatto girare su una 6800 a quella di Doom 3 fatto girare su una tarocchissima Voodo, praticamente un po meglio di una PS2?? MA NON VEDI LE IMMAGINI????!!!!!!!!!!!

    Ti ricordo che GTA Vice City per PS2, quando andavi ad una certa velocità......SI ABBASSAVA PAUROSAMENTE IL FRAME RATE!!!!!!!!! ! E QUESTO SU UNA CONSOLE NON è AMMISSIBILE!!!!!!!
    La PS2 ha uno schifosissimo 333Mhz (se nn di meno) e nn una SVideo ultra tarocca!!!!!!!! !

    BASTA!!
    RENDITENE CONTO!!!!!! NON ATTACCARTI ALLE COSE!!!! RASSEGNATI, ORMAI è ANDATA, NON C'è PIù NIENTE DA FARE!!!!! (ACCONTENTATI DI AVERNE PERSO UNO (citando uno skech di Aldo, Giovanni e Giacomo.....quello dove scalano la montagna ))

    Cmq......smettila, sono dati di fatto!! la Play 2 e anche l'Xbox (ottima console.....neanche lontanamente paragonabile a quella schifezza della Sony) non potranno mai battere un buon PC........basta......

    Attento a quello che dici Sleepy 15!
    Non ti consiglio di scaldarti troppo! E poi è tipico di quelli che non hanno argomentazioni utili da portare ricorrere alla rabbia e agli insulti! Inoltre non mettermi in bocca parole che non ho detto!

  2. #47
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Fibrizio
    Grazie fulminato di dar man forte alla mia tesi con le tue affermazioni!
    Immagino di certo di trovarmi di fronte a programmatori molto esperti adesso!
    Mi piace soprattutto che vi riconosciate tutti membri dello stesso gruppo! Ma si sa com'è, l'opinione di massa è sempre lungi dalla verità!
    Allora il consiglio che vi do è di fare come le scimmiette: non vedo, non sento, non parlo! Almeno così non dovrò perdere tempo a leggere post che non fanno altro che tentare con la derisione di farsi avanti!
    La storia dei pc è ben differente, il mio esempio era appunto tra gli Athlon con i mhx effettivi ed i pentium con quelli potenziali, mi spiace che qualcuno non se ne sia reso conto! Lo stesso vale per le schede grafiche!
    le tue tesi sono tutte campate in aria
    dai a noi degli iNioranti quando non ti ascolti nemmeno quando parli


  3. #48
    Citazione asdrubale88
    le tue tesi sono tutte campate in aria
    dai a noi degli iNioranti quando non ti ascolti nemmeno quando parli

    Se tu argomentassi le tue risposte io potrei anche risponderti, non lo trovi Asdrubale88? Cos'è che ti sconvolge in particolare? Insomma, non mi ripostare le solite due immagini di prima, perché la conosco molto bene la differenza tra pc e pc!

  4. #49
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    OK..... hai ragione.......ora mi calmo.....

    Adesso ti posto le tue amate "argomentzioni"......e ti faccio vedere che è un dato di fatto che la PS2 NON puo battere un PC, SOPRATTUTTO se con una 6800!!!!!


    Allora qui ci sono le specifiche teecniche della Ps2 e qui quelle di una 6800 GT.....

    dico di notare una cosa: la PS2 con la sua stupenda scheda video riesce a fare 66 Milioni di poligoni al secondo.......invece la 6800 GT ne fa la bellezza di 600 milioni al secondo!!
    .......vedi un po tu.......


    ah......se non ti basta posterò altre "argomentazioni" a favore della NOSTRA tesi!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #50
    Molto bene! Finalmente un'argomentazione intelligente!
    La domanda è però: quale gioco li sfrutta? Credi davvero che facciano giochi con tanti poligoni? per quello dovremo aspettare la nuova generazione sia di pc che di console, perché la maggior parte delle persone non ha pc con simili caratteristiche e comunque i produttori non fanno giochi altrettanto potenti! Ma questo mi sembra praticamente ovvio! D'altronde la PS2 non a caso sta volgendo alla fine della sua carriera e presto usciranno le nuove console! Credi che sia un caso?
    Ma qui non stiamo parlando all'ultimo grido ma dei giochi che si fanno per i pc e per le console! La potenzialità delle ultimissime schede grafiche non equivale assolutamente (e d'altronde per fortuna di tutti quelli che non le hanno) alle effettive esigenze maassime dei giochi!

  6. #51
    Hellgatsu
    Ospite
    Allora facciamo una cosa semplice semplice Fibrizioosta un immagine o un video del gioco che secondo te ha la miglior grafica per PS2.Io ne posterò una di un gioco mediocre su Pc e vediamo quale è meglio.Ti va?

  7. #52
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Fibrizio
    Molto bene! Finalmente un'argomentazione intelligente!
    La domanda è però: quale gioco li sfrutta? Credi davvero che facciano giochi con tanti poligoni? per quello dovremo aspettare la nuova generazione sia di pc che di console, perché la maggior parte delle persone non ha pc con simili caratteristiche e comunque i produttori non fanno giochi altrettanto potenti! Ma questo mi sembra praticamente ovvio! D'altronde la PS2 non a caso sta volgendo alla fine della sua carriera e presto usciranno le nuove console! Credi che sia un caso?
    Ma qui non stiamo parlando all'ultimo grido ma dei giochi che si fanno per i pc e per le console! La potenzialità delle ultimissime schede grafiche non equivale assolutamente (e d'altronde per fortuna di tutti quelli che non le hanno) alle effettive esigenze maassime dei giochi!
    Ok allora eccoti le specifiche di una 9600 XT.......una scheda ormai di fascia bassa, non costosissima eppure supporta tutti i giochi a livelli di grafica alti!!

    ah.....sono 250 Milioni di poligoni al sec. ha il pixel shader 2 (e la play 2 nn ha shader) supporta le DirectX 9 (e la play 2 EMULA le 7).....

    cmq.....hai detto bene, la play 2 è al termine della sua carriera......quindi, essendo alla fine della sua carriera fa schifo (sennò nn sarebbe al termine della sua carriera ).....nn è più considerabile una buona console!!

    Se vuoi posto immagini dello stesso gioco su PS2, XBox e PC........poi vediamo!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #53
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Fibrizio
    Molto bene! Finalmente un'argomentazione intelligente!
    La domanda è però: quale gioco li sfrutta?

    Credi davvero che facciano giochi con tanti poligoni? per quello dovremo aspettare la nuova generazione sia di pc che di console, perché la maggior parte delle persone non ha pc con simili caratteristiche e comunque i produttori non fanno giochi altrettanto potenti! Ma questo mi sembra praticamente ovvio! D'altronde la PS2 non a caso sta volgendo alla fine della sua carriera e presto usciranno le nuove console! Credi che sia un caso?

    Ma qui non stiamo parlando all'ultimo grido ma dei giochi che si fanno per i pc e per le console! La potenzialità delle ultimissime schede grafiche non equivale assolutamente (e d'altronde per fortuna di tutti quelli che non le hanno) alle effettive esigenze maassime dei giochi!
    Una precisazione, la scheda video per ps3 sarà molto probabilmente una geffo 6800, schede che già oggi sono montate su pc, e che all'uscita della ps3 saranno già state superate

    direi che Unreal 3 li sfrutta in modo massiccio quei 600 milioni di poligoni
    se vuoi qualche immagine te la posto
    (anche se stiamo parlando di un gioco che uscirà l'anno prossimo)

    la rispostà è: i giochi li sviluppano con prestazioni video scalabili, in modo tale che anche le vecchie schede video possano fare girare decentemente un gioco attuale (vedi la mia Geffo 4 mx )

    i produttori cercano di sfruttare le potenzialità delle schede video più recenti, come la id, la epic o la valve

  9. #54
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Sleepy 15
    .....nn è più considerabile una buona console!!
    specifichiamo "sotto il profilo hardware", soprattutto nel compartimento video

  10. #55
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fibrizio
    Molto bene! Finalmente un'argomentazione intelligente!
    La domanda è però: quale gioco li sfrutta? Credi davvero che facciano giochi con tanti poligoni? per quello dovremo aspettare la nuova generazione sia di pc che di console, perché la maggior parte delle persone non ha pc con simili caratteristiche e comunque i produttori non fanno giochi altrettanto potenti! Ma questo mi sembra praticamente ovvio! D'altronde la PS2 non a caso sta volgendo alla fine della sua carriera e presto usciranno le nuove console! Credi che sia un caso?
    Ma qui non stiamo parlando all'ultimo grido ma dei giochi che si fanno per i pc e per le console! La potenzialità delle ultimissime schede grafiche non equivale assolutamente (e d'altronde per fortuna di tutti quelli che non le hanno) alle effettive esigenze maassime dei giochi!
    be prova a far partire HL2 e forse tutti quei poligoni non li vedi, ma c'è da calcolare la fisica per OGNI oggetto e un povero 450MHZ potenziali della cara PS2 non riesce manco a sognarli. il mio PC potrebbe far andare GTA:SA una scheggia, ma non provo manco a pensare a installare un HL2 o un DOOM3 poiche non riuscirebbero manco a farli partire .

    poi se vuoi vedere la forza bruta la PS2 erà già sorpassata al tempo dellla sua uscita, figuriamoci ora.

    poi la maggioranza a volte ha ragione a volte no. io parlo da uno che ha il PC, ha un XBOX, e ha giocato alla PS2 di miei amici. col mio PC ho sempre visto una grafica migliore, pur essendo anagraficamente contemporaneo alla PS2.

    poi se vogliamo parlare del gameplay, il joypad è comodo solo nei picchiaduro e in alcume simulazioni per il resto mosue+tastiera roxa su tutto.

    (esistono joypad per PC, insieme ad adattatori per il dualshock, e credo per il pad XBOX, am non tastiera e mouse per PS2).

    se vuoi continuo ad argomentare la non è colpa di nessuno se iniori qualcosa, nessuno può conoscere tutto, ma ti stai arrampicarndo su degli specchi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #56
    sirkain
    Ospite
    Citazione Fibrizio
    Mi fa piacere sirkain che tu la prenda con ironia, dacché è l'unico modo in cui tu possa sostenere la tua illogica tesi! Ma hai letto ciò che hai scritto: le conversioni da ps2 per pc fanno schifo per via della fretta e da pc a ps2 perché questa è impotente! Ma non farmi ridere, potrei dire altrettanto! Dunque prima di parlare e portare esempi assurdi come giochi pietosi quali doom3 (non so perché tutti si esaltino per quella schifezza) pondera bene e conta fino a 10, poi proferisci!

    Tu devi essere uno di quelli che 100 ne fa ed una ne pensa!
    Dunque se vuoi rispondere tanto per dare fiato ai polmoni non farlo, dacché ostruisci spazio inutilmente, che potrebbe essere sfruttato per commenti assai più pensati!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è lui! la rincarnazione di chingensai!

    ahahahaha secondo me sei sempre te chinge hai solo cambiato nick, vabbè passiamo alla risp.
    Allora quella "schifezza" di doom3 viene considerato un capolavoro da gran parte della critica mondiale e nn solo viene considerato il + potente engine grafico attualmente sul mercato, e nn da me ma da qualsiasi sito e rivista, fatti un giro x la rete sù.
    Ed è stato creato dal miglior programmatore di engine grafici, un certo john Carmack che te certamente conoscerai............

    Citazione Fibrizio
    Mi parli poi di ombre dinamiche? Sai che c'erano anche in MGS2 quattro anni fa!? E non stiamo mica parlando di qualche mese fa!
    dinamiche? sei sicuro? no mio sappientone del ca**o quelle sono precalcolate, anche se fatte così bene da dare quasi l'effetto che sono dinamiche
    ma di dinamico nn hanno nulla.

    Citazione Fibrizio
    E poi sentito anche dei problemi di HL2 che si basa su effetti immediati che possono essere resi attraverso procedimenti di programmazione più complicati! Nulla di impossibile per la PS2, soltanto chi lo ha progettato lo ha fatto per ammagliar eun po' il publico per PC ed ha sfruttato le potenzialità delle schede video! Niente di più! Mi spiace tanto notare tutto questo inutile accanimento e tutto questo ridere isterico, perché in sostanza non è prova d'altro che del fatto che si continua a parlare senza la minima cognizione delle difficoltà della programmazione e delle relative possibilità, aggrappandosi a voci di corridoio e a pure notizie informative distribuite dalla case madri delle varie schede video!
    bello io faccio il programmatore x mestiere, cioè tecnico informatico programmatore quindi quello che probabilmente nn ha cognizione delle difficoltà della programmazione nn sono io! ma te! ahahahhahaha
    Ti spiego una cosa, hl2 utilizza il source un engine che si potrebbe far girare tranquillamente la tua ps2, però c'è un piccolissimo problema, la ps2 nn ha il supporto per pixel e vertex shader, e la maggior parte delle texture presenti in questo gioco ne fanno uso, come il radiosity che sarebbe il sistema d'illuminazione che utilizza sto gioco è creato proprio con l'uso massiccio di pixel e vertex shader; nn finisce qui! il gioco fa uso di normal map, displacemente map, difuse map e altre tecnologie. Tutto sto ben di dio la ps2 nn lo ha! Quindi è vero che può essere convertito ma senza tutto sto ben di dio il source ha la stessa qualità di hl1 che è già stato convertito su ps2.

  12. #57
    Non vedo motivo per cui dovrei arrampicarmi sugli specchi! basti guardare giochi come MGS3 o Ghost recon 2! Tutto il resto sono meri calcoli fatti a tavolino, inoltre spero nessuno di voi sarà così credulone da pensare che ad un gioco bastino i poligoni. Ci sono ben altri calcoli, iniziando dalla curve Bezier e così via! In sostanza le console sranno anche alla fine, ma sono decisamente in forma smagliante e non ho visto finora un solo gioco che potesse convincermi del contrario. D'altronde quello che voi stessi avete pubblicato qui è prova che non esiste differenza alcuna! Inoltre ho avuto modo di lavorare con computer di ben altra potenza e vi assicuro che vi sono infiti problemi e limitazioni di cui ci si accorge soltanto quando si entra nel particolare! insomma ci vuole anche ignegno e non solo grafico, ma anche matematico, peccato che la maggior parte dei programmatori odierni (almeno in italia) siano dei pessimi matematici, credendo che l'informatica si basi sul nudo codice!

  13. #58
    Citazione sirkain
    bello io faccio il programmatore x mestiere, cioè tecnico informatico programmatore quindi quello che probabilmente nn ha cognizione delle difficoltà della programmazione nn sono io! ma te! ahahahhahaha
    Ti spiego una cosa, hl2 utilizza il source un engine che si potrebbe far girare tranquillamente la tua ps2, però c'è un piccolissimo problema, la ps2 nn ha il supporto per pixel e vertex shader, e la maggior parte delle texture presenti in questo gioco ne fanno uso, come il radiosity che sarebbe il sistema d'illuminazione che utilizza sto gioco è creato proprio con l'uso massiccio di pixel e vertex shader; nn finisce qui! il gioco fa uso di normal map, displacemente map, difuse map e altre tecnologie. Tutto sto ben di dio la ps2 nn lo ha! Quindi è vero che può essere convertito ma senza tutto sto ben di dio il source ha la stessa qualità di hl1 che è già stato convertito su ps2.
    bene, visto che sei un programmatore così esperto dovresti sapere che tutto ciò non sono altro che parti di codice prerenderizzato che aiutano i programmatori nella realizzazione dei giochi! Basti impegnarsi di più e sulla PS2 o l'Xbox (anche meglio, d'altrond eperché si parla solo della PS2) si avrebbe lo stesso effetto!

  14. #59
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Fibrizio
    Non vedo motivo per cui dovrei arrampicarmi sugli specchi! basti guardare giochi come MGS3 o Ghost recon 2! Tutto il resto sono meri calcoli fatti a tavolino, inoltre spero nessuno di voi sarà così credulone da pensare che ad un gioco bastino i poligoni. Ci sono ben altri calcoli, iniziando dalla curve Bezier e così via! In sostanza le console sranno anche alla fine, ma sono decisamente in forma smagliante e non ho visto finora un solo gioco che potesse convincermi del contrario. D'altronde quello che voi stessi avete pubblicato qui è prova che non esiste differenza alcuna! Inoltre ho avuto modo di lavorare con computer di ben altra potenza e vi assicuro che vi sono infiti problemi e limitazioni di cui ci si accorge soltanto quando si entra nel particolare! insomma ci vuole anche ignegno e non solo grafico, ma anche matematico, peccato che la maggior parte dei programmatori odierni (almeno in italia) siano dei pessimi matematici, credendo che l'informatica si basi sul nudo codice!
    Ma che cazz....

    ....basta.......basta.....è un male incurabile non posso credere che ancora non siamo riusciti a convincerlo
    Mi sono rotto di sentire queste immani, gigantesche, spaventose, mostruose caz*ate!!

    non so che dire.......ascolta quanti anni hai??
    Hai per caso preso una fortissima botta in testa?? sai di solito per tornare normali dopo aver preso una botta in testa bisogna riceverne un'altra......se vuoi vengo a dartene una io?! anche più di una!!!!
    .....no non devi ringraziarmi.......lo faccio volentieri!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  15. #60
    sirkain
    Ospite
    Citazione Fibrizio
    Non vedo motivo per cui dovrei arrampicarmi sugli specchi! basti guardare giochi come MGS3 o Ghost recon 2! Tutto il resto sono meri calcoli fatti a tavolino, inoltre spero nessuno di voi sarà così credulone da pensare che ad un gioco bastino i poligoni. Ci sono ben altri calcoli, iniziando dalla curve Bezier e così via! In sostanza le console sranno anche alla fine, ma sono decisamente in forma smagliante e non ho visto finora un solo gioco che potesse convincermi del contrario. D'altronde quello che voi stessi avete pubblicato qui è prova che non esiste differenza alcuna! Inoltre ho avuto modo di lavorare con computer di ben altra potenza e vi assicuro che vi sono infiti problemi e limitazioni di cui ci si accorge soltanto quando si entra nel particolare! insomma ci vuole anche ignegno e non solo grafico, ma anche matematico, peccato che la maggior parte dei programmatori odierni (almeno in italia) siano dei pessimi matematici, credendo che l'informatica si basi sul nudo codice!
    hahahaha sgamato sei te chinge! solo te potevi uscirtene nuovamente con le curve di bezier!
    Parli di Ghost Reacon2 su console, un gioco che ha preso voti bassi in grafica, da qui capisco la tua cognizione di grafica........ cmq vedilo su pc, nn è ancora uscito ma sai quando leggi sul sito ufficiale che hanno fatto 2 versioni: 1 x ps2 e GC che sono ridotte graficamente e l'altra x PC e XBOX che sfruttano potenzialità maggiori e sono + belle graficamente...
    Pessimi matematici in italia? ahahahah questo è forse quello che pensa la tua mente malata, lo sapevi che dietro far cry c'è un italiano? lo sai che in italia c'è una delle + grandi aziende di attrezzature e navicelle aerospaziali? Secondo te dentro ci lavorano pessimi matematici? ma và!
    Devi sapere che dei calcoli aritmetici se ne occupa la cpu, crecisamente una parte di essa chiamata ALU come puoi pretendere che una cpu obsoleta come quella della ps2 sia + avnzata delle ultime cpu x pc?
    Non hai mai visto su ps2 nessun gioco che può convincerti che la grafica fa schifo? be strano io ne vedo uno ogni volta che ne esce uno nuovo...
    MGS3 l'ho visto eccezzionale x una ps2 penoso x un pc, a mala pena accettabile x una xbox...

Pag 4 di 43 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •