[1]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2 - Pag 43
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 43 di 43 PrimoPrimo ... 3340414243
Visualizzazione risultati da 631 a 638 di 638

Discussione: [1]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #631
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Volete dirmi che kill zone e' migliore di hl 2?
    Naaaaaaa

  2. #632
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Raga io propongo una cosa, Totti che è un analfabeta ha raccolto delle barzellette stupide per fare un libro, noi raccogliamo tutte le stronzate di cinga cinga e facciamoci un libro quelle si che fanno ridere e ci facciamo anche parecchi soldi, magari lo facciamo pubblicare in regalo con GMC n° 100 tutti vogliono una sorpresa con il centenario azzo gli regaliano il libro comico più bello mai creato.

  3. #633
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Balu Persli
    Raga io propongo una cosa, Totti che è un analfabeta ha raccolto delle barzellette stupide per fare un libro, noi raccogliamo tutte le stronzate di cinga cinga e facciamoci un libro quelle si che fanno ridere e ci facciamo anche parecchi soldi, magari lo facciamo pubblicare in regalo con GMC n° 100 tutti vogliono una sorpresa con il centenario azzo gli regaliano il libro comico più bello mai creato.
    chiamate subito gorman questa è l'idea del secolo!

  4. #634
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Balu Persli
    Raga io propongo una cosa, Totti che è un analfabeta ha raccolto delle barzellette stupide per fare un libro, noi raccogliamo tutte le stronzate di cinga cinga e facciamoci un libro quelle si che fanno ridere e ci facciamo anche parecchi soldi, magari lo facciamo pubblicare in regalo con GMC n° 100 tutti vogliono una sorpresa con il centenario azzo gli regaliano il libro comico più bello mai creato.

    ottima trovata!!!!io me lo comprerei subito!che ragazzo.....voglio stringerci la mano a chinge! è un genio!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #635
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione 8baLL
    chiamate subito gorman questa è l'idea del secolo!

    il primo speciale del 2005!!!! 10 pagine di puro fanboysmo acanito!!!! gmc n.100!!! RI VO LU ZIO NA RIO!!!!!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #636
    sirkain
    Ospite
    chinge è arrivata l'ora di ammettere la sconfitta, alla fine la tua crociata è stata agnentata nn da un semplice redatore ma dal capo supremo , gorman nn solo è amministratore di questo forum ma della tua amata psm e nn solo anche di tutte le altre riviste della future games, quindi se ora definisci anche le sue supposizioni assurde o con altri tuoi termini vuol dire che............

    mi dispiace hai lottato con tutte le tue forze ma hai perso...



    PS: anche se ho rinunciato a farti ragionare, ti voglio dire che tu nn sei degno neanke di nominarlo doom3, figuriamoci di buttarci veleno sopra...... ma x uno che nn sa neanke che vuol dire id software, è normale nn avere rispetto chi ah creato la grafica poligonale........... Io sono contrario alla pena di morte ma x chi ha osato offendere Monkey Island la metterei in vigore! vabbè lasciamo perdere senò rischio d'infrangere la mia promessa di restarne fuori.

  7. #637
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione sirkain
    chinge è arrivata l'ora di ammettere la sconfitta, alla fine la tua crociata è stata agnentata nn da un semplice redatore ma dal capo supremo , gorman nn solo è amministratore di questo forum ma della tua amata psm e nn solo anche di tutte le altre riviste della future games, quindi se ora definisci anche le sue supposizioni assurde o con altri tuoi termini vuol dire che............

    mi dispiace hai lottato con tutte le tue forze ma hai perso...



    PS: anche se ho rinunciato a farti ragionare, ti voglio dire che tu nn sei degno neanke di nominarlo doom3, figuriamoci di buttarci veleno sopra...... ma x uno che nn sa neanke che vuol dire id software, è normale nn avere rispetto chi ah creato la grafica poligonale........... Io sono contrario alla pena di morte ma x chi ha osato offendere Monkey Island la metterei in vigore! vabbè lasciamo perdere senò rischio d'infrangere la mia promessa di restarne fuori.
    quando il mio fratello di sangue ha ragione...

    beh...

    ha ragione...

  8. #638
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180598

Pag 43 di 43 PrimoPrimo ... 3340414243

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •