Troppa Pubblicita'!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Troppa Pubblicita'!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    Troppa Pubblicita'!!!!!

    Mi sono scocciato a comprare "giochi per il mio computer" perke' c'e' troppa pubblicita'.....se il topic verrà chiuso vorra' dire che chi scrive il giornale ha torto e vuole sbarazzarsene al più presto di questo topic.


    PS:cmq è un opinione personale ed una critica, non un mandare male qualkuno!

  2. #2
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Hai sbagliato sezione e comunque non credo che Giochi per il Mio Computer riuscirebbe a mantenersi senza i ricavi della pubblicità...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  3. #3
    FnewcastleC
    Ospite
    Non mi sta piacendo più come rivista,poi soprattutto i giochi di ***** che mettono....

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    bhe i giochi sono quelli cosa vuoi che se li inventano o che mettano ogni mese pubblicità^^
    cmq la pubblicità purtroppo per i lettori è l'unico modo che hanno per far uscire la rivista...
    altrimenti la dovrebbero far costare normale senza giochi un 10 euro...

  5. #5
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione FnewcastleC
    Non mi sta piacendo più come rivista,poi soprattutto i giochi di ***** che mettono....
    Quali sono i giochi di *****?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione FnewcastleC
    Non mi sta piacendo più come rivista,poi soprattutto i giochi di ***** che mettono....
    si vabbè
    queste sono tue opinioni, a me NOLF2 è piaciuto, così come altri giochi, poi devono uscire Mafia, Morrowind + Exp .... e moltissimi altri!

    la pubblicità è necessaria! (purtroppo )

  7. #7
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Giochi regalati da quando sono abbonato:
    Half-Life
    Soul Reaver2
    Comanche4
    Tropico
    Tropico2
    The wheel of time
    Thief II
    Commandos 2
    Gabriel Knight3
    Arkanum
    Heavy Metal F.A.K.K.2
    Soldier of Fortune
    NOLF2
    Gothic
    Ragnarok
    Homeworld
    Myth III
    Serious SamRainbow six:Rogue spear
    Starcraft + exp
    Max Payne
    Arx Fatalis
    La cosa
    Judge Dredd: Dredd vd death

    Cmq è difficile trovare una rivista che non contenga pubblicità...come fa a guadagnare?

  8. #8
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Per "giochi di *****" intendi "giochi che non mi piacciono"? Perchè se è così ti posso dare ragione, altrimenti sei tu che non te ne intendi.

    E per la pubblicità, non mi sembra che sia così tanta da impedirti di sfogliare il giornale, se poi la confronti con altre riviste...

  9. #9
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    non gli date retta continuate così!
    se non ci fosse cosi tanta pubblicità non ci sarebbe altrettanta qualità! i soldi chi li mette sennò? kevorkian? è normale che la redazione debba coprire le spese di produzione...

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non esageriamo, non è il momento giusto da cui parliamo perchè ogni sua azienda ha i soldi da investire per la pubblicità, news, info, ecc... questa è una concorrenza delle altre imprese

  11. #11
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    piu pubblicità= piu soldi= giochi regalati piu belli

    ma ammetto che il mio giudizo è tuttaltro che obbiettivo visto che sono un graficopubblicitario

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    E cmq è normale che in una rivista del genere ci sia pubblicità che alle volte potrebbe essere anche utile(giochi in uscita, caratteristiche tecniche dell'hardware, offerte di tutti i generi). Per il fatto che la pubblicità sia molta sono quasi d'accordo ma bisogna ricordare che più è la pubblicità esplicita meno sono influenzate le recensioni!
    E poi certo dobbiamo metterci anche il guadagno!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    purtroppo la pubblicità c'è ovunque ormai...nn puoi lamentarti...è la nostra società ke ce lo impone..oltretutto guardando un lato puramente monetario è la pubblicità stessa ke sostiene la rivista....senza di quella GMC dovrebbe far pagare di + il giornale e quindi perdere clienti...


  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    non sono del tuo parere fnewcastel..perchè leggo gmc da 1 anno ormai e lo trovo molto interessante, i giochi che danno sebbene non ci gioco mai (perchè devo finire i titoli che compro negli stores) sono davvero validi, basti pensare a starcraft+espansione, se ti danno fastidio i giochi o compri la versione budget o compri quella senza cd, per la pubblicita'qualsiasi rivista compri ne troverai sempre e se c'è è x ammortizzare le spese di produzione..cmq c'è modo e modo di porre le propie idee e tu l'hai fatto in maniera troppo sfacciata e maleducata.

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione mr_tommy
    non sono del tuo parere fnewcastel..perchè leggo gmc da 1 anno ormai e lo trovo molto interessante, i giochi che danno sebbene non ci gioco mai (perchè devo finire i titoli che compro negli stores) sono davvero validi, basti pensare a starcraft+espansione, se ti danno fastidio i giochi o compri la versione budget o compri quella senza cd, per la pubblicita'qualsiasi rivista compri ne troverai sempre e se c'è è x ammortizzare le spese di produzione..cmq c'è modo e modo di porre le propie idee e tu l'hai fatto in maniera troppo sfacciata e maleducata.
    Per quanto riguarda giochi regalati GMC è la migliore!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •