Avg 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avg 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273

    Avg 7

    Da una settimana ho deciso di passare dall'avg6 alla nuova versione 7, solo che adesso ho un problema.
    L'antvirus mi segnale sempre che il Datacenter non è specificato, ma non so come risolvergli il problema :P
    Pensavo si trattasse di specificare l'indirizzo internet da dove fare gli update ma non trovo nessun posto dove infilarlo

    che dite?
    Love is the Dance of Eternity...

  2. #2
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    nulla?
    Love is the Dance of Eternity...

  3. #3
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    Vabbe allora facciamo cosi

    Se qualcuno utilizza l'avg7 è non ha nessun tipo di problema di riconoscimento del datacenter, potrebbe cortesemente contattarmi via mp?

    grazie
    Love is the Dance of Eternity...

  4. #4
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Se mi dai retta cambia antivirus io avevo provato si AVG, antivir, norton ma il migliore me è KASPERSKY è veramente straordinario scaricati la versione trial che dura un mesetto e se poi sei SVEGLIO ti allunghi un po la licenza...
    Solo chi soffre impara ad amare. Noi soffriamo, ti amiamo e con te torneremo GRANDI

    PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE

  5. #5
    Krs
    Ospite
    Citazione Picx
    Se mi dai retta cambia antivirus io avevo provato si AVG, antivir, norton ma il migliore me è KASPERSKY è veramente straordinario scaricati la versione trial che dura un mesetto e se poi sei SVEGLIO ti allunghi un po la licenza...
    Più che sveglio direi ladro, uso avg7 free ma non ho alcun problema, controlla nelle preferenze dove hai settato l'update, se internet o folder

    cheers

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •