Un buon antivirus free in sostituzione di Norton
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior antivirus Free

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Anti-Vir

    25 40,98%
  • Avast

    13 21,31%
  • AVG

    23 37,70%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Un buon antivirus free in sostituzione di Norton

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Un buon antivirus free in sostituzione di Norton

    Ciao, per problemi di "causa forza maggiore" (mio padre ha deciso di comprare Panda Titanium 2005 al posto del Norton ), sono costretto per il 2005 a cambiare antivirus, non volendo spendere soldi (altrimenti mi compro il NOD32), vorrei sapere quale ritente tra questi il miglior antivirus free, oppure se ne avete un'altro fatemi sapere

    Grazie

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Anti-Vir è molto buono, meglio di avast (che è free per 60 giorni, se nn lo sapevi...)

  3. #3
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Avg

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    ragazzi ma ogni giorno escono 10 topic su sto argomento e guardate anche gli altri topic

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Morpheus2490
    ragazzi ma ogni giorno escono 10 topic su sto argomento e guardate anche gli altri topic
    quoto, prima di postare guardate anche la seconda pagina e perchè non anche le seguenti
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione gymvideo
    Anti-Vir è molto buono, meglio di avast (che è free per 60 giorni, se nn lo sapevi...)
    Avast(versione home) è gratuito solo che dopo 60 giorni bisogna semplicemente registrarsi. Per quanto riguarda AVG lo consiglio pure io anche perchè AntivirPE non scansiona direttamente le mail. Per Avast sono in molti a parlarne bene e sembra realmente efficace ma non l'ho mai provato
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    avg ma se giri per il forum ci sono 100 topic uguali

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nicjedi
    Ciao, per problemi di "causa forza maggiore" (mio padre ha deciso di comprare Panda Titanium 2005 al posto del Norton ), sono costretto per il 2005 a cambiare antivirus, non volendo spendere soldi (altrimenti mi compro il NOD32), vorrei sapere quale ritente tra questi il miglior antivirus free, oppure se ne avete un'altro fatemi sapere

    Grazie

    Nicola
    Cmq vedi che Panda è nettamente migliore a Norton Antivirus è io di esperienza in fatto ne ho(102 email infette non rilevate da Norton al contrario di Panda)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione L'Esorcista
    Per quanto riguarda AVG lo consiglio pure io anche perchè AntivirPE non scansiona direttamente le mail.
    Basta usare un programma come questo e anche le e-mail sono scansionate...
    Oppure AVG...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ElSaxo
    Basta usare un programma come questo e anche le e-mail sono scansionate...
    Oppure AVG...
    Ma perchè scaricare due software quando se ne può fare tranquillamente a meno?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Nic, tu sai che di me ti puoi fidare metti Antivir.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Phoenix
    Nic, tu sai che di me ti puoi fidare metti Antivir.
    Secondo me uno vale l'altro.....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    vai su sicuro e metti Antivir...cmq la prox volta prova a guardare nelle pagine precedenti xkè cm ti è già stato detto ce ne sn a bizzeffe di 3d cm questo...


  14. #14
    megaman
    Ospite
    Avg rulezzz

  15. #15
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Sapevo che usciva la storia delle pagine precedenti...a parte il fatto che spesso nelle pagine precedenti non si capisce na mazza, poiché raramente si sono usati sondaggi, spesso si scadeva nel flood e cazzate varie, poi volevo consigli giusti (o da persone giuste) e solo scrivendo io il thread sapevo che mi avrebbero risposto (grazie Phoenix )
    Ok..mi avete convinto..proverò anti-vir

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •