Continuate a giocare?O vi arrendete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Continuate a giocare?O vi arrendete?

Cambio titolo
  1. #1
    DarkKosay
    Ospite

    Continuate a giocare?O vi arrendete?

    Scusate tanto ,amici del Forum,magari questo per alcuni è un topic inutile ma per mè è importante.Vi è mai successo di rompervi la mano e di non potere più giocare alla play???Io ho la mano destra fasciata e purtroppo non riesco a giocare! .Volevo sapere per quelli che si trovano nella mia stessa situazione come si sentono!!!!!Vi arrendete ? o continuate a giocare ?Vi prego siate seri!!!!Non è assolutamente una presa in giro.

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    nn mi sn mai rotto 1 mano

    cmq se prima ci provi 1 po, se proprio nn ci riesci nn giokare e dedicati a qualkos'altro (computer)
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Bmc pariolo
    nn mi sn mai rotto 1 mano

    cmq se prima ci provi 1 po, se proprio nn ci riesci nn giokare e dedicati a qualkos'altro (computer)
    Infatti sto giocando al PC.Solo che mi ero comprato da poco killzone e adesso non posso giocarci devo aspettare 20 giorni.8( 8( ! !

  4. #4
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    io da piccolo x giocare a street fighter mi si faceva il pollice grosso il doppio ma giocavo lo stesso

  5. #5
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione G-virus
    io da piccolo x giocare a street fighter mi si faceva il pollice grosso il doppio ma giocavo lo stesso

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    per giocare a dead or alive per psone mi si erano ricoperte le mani di visciche

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    io quando giocavo al primo Klonoa mi bruciavano gli occhi e mi veniva mal di testa e mi si formavano i calli nel pollice!!....ma poi l'ho finito completamente...mi ricordo che mi ero registrato su cassetta tutte e 40 (e passa) canzoni facendocele stare tutte ^_^!!mi piaceva quella che cantava la principessa alla fine.......ma questo non centra!!tieni duro e trovati un altro hobby nel frattempo...vedrai che poi il tempo passerà in fretta....magari gioca a stecca li non si deve muovere tanto il braccio ^^".

  8. #8
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    x non parlare di burnout 3 ke lascrimavo come una fontanella e avevo le gambe ke mi facevano male dopo essere stato 6 ore in posizione indiana

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione G-virus
    x non parlare di burnout 3 ke lascrimavo come una fontanella e avevo le gambe ke mi facevano male dopo essere stato 6 ore in posizione indiana
    Per nn parlare di indici e pollici lussati

  10. #10
    music is the best drug L'avatar di nikmez
    Registrato il
    10-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    45
    pure a me è capitata una cosa simile... avevo il gesso xò sulla mano sinistra. ho provato a giocare per qualke giorno, ma vedendo ke il pollice mi diventava un tantino troppo rosso e gonfio.. beh... meglio lasciar xdere!

  11. #11
    exsous
    Ospite
    Citazione DarkKosay
    Scusate tanto ,amici del Forum,magari questo per alcuni è un topic inutile ma per mè è importante.Vi è mai successo di rompervi la mano e di non potere più giocare alla play???Io ho la mano destra fasciata e purtroppo non riesco a giocare! .Volevo sapere per quelli che si trovano nella mia stessa situazione come si sentono!!!!!Vi arrendete ? o continuate a giocare ?Vi prego siate seri!!!!Non è assolutamente una presa in giro.
    Io ti direi di aspettare se ti fai male di + rischi di nn poter giocare per mooooooooooolllttttooooo! tempo stai calmo è aspetta

  12. #12
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Una volta mi sono rotto il dito Medio e avevo tutta la mano fasciata, ma nonostante quello giocavo sempre alla PlayStation e al N64

  13. #13
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Epyon87
    io quando giocavo al primo Klonoa mi bruciavano gli occhi e mi veniva mal di testa e mi si formavano i calli nel pollice!!....ma poi l'ho finito completamente...mi ricordo che mi ero registrato su cassetta tutte e 40 (e passa) canzoni facendocele stare tutte ^_^!!mi piaceva quella che cantava la principessa alla fine.......ma questo non centra!!tieni duro e trovati un altro hobby nel frattempo...vedrai che poi il tempo passerà in fretta....magari gioca a stecca li non si deve muovere tanto il braccio ^^".
    Grazie dell'incoraggiamento!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    figurati^^....20 giorni ormai passano in fretta!!adesso scusa ma vado a fare una partita a killzone.....scherzo ovviamente^^ non ce l'ho neanche,era per fare un po' il bastardo!!

  15. #15
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Bmc pariolo
    nn mi sn mai rotto 1 mano

    cmq se prima ci provi 1 po, se proprio nn ci riesci nn giokare e dedicati a qualkos'altro (computer)
    Esistono anche gli amici, le ragazze, lo sport...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •