PSP o NDS?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: PSP o NDS??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Oltre a essere una console di tutto rispetto (incrociamo le dita per non avere dei semplici remake dei giochi) la psp può essere considerata una risposta al Media Center della maledetta Microsoft (molto "azzeccato" il tentativo dello Zen che costa il quadruplo della PSP e visualizza soltanto filmati con codec WMVe ha uno schermo 4:3 320 X 270). Del DS so poco (quasi niente, come della nintendo purtroppo) e quindi non posso esprimere preferenze ma spero che dopo un periodo di concorrenza agguerrita (molto più che su console casilinghe, quindi all'occhi, Sony, non dormire sugli allori) ci fosse una stretta collaborazione (come vorrebbe Ualone per la "console unica") per sviluppare giochi su entrambi i formati

  2. #17
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    meglio il ds


  3. #18
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione mmmegaa898
    Oltre a essere una console di tutto rispetto (incrociamo le dita per non avere dei semplici remake dei giochi) la psp può essere considerata una risposta al Media Center della maledetta Microsoft (molto "azzeccato" il tentativo dello Zen che costa il quadruplo della PSP e visualizza soltanto filmati con codec WMVe ha uno schermo 4:3 320 X 270). Del DS so poco (quasi niente, come della nintendo purtroppo) e quindi non posso esprimere preferenze ma spero che dopo un periodo di concorrenza agguerrita (molto più che su console casilinghe, quindi all'occhi, Sony, non dormire sugli allori) ci fosse una stretta collaborazione (come vorrebbe Ualone per la "console unica") per sviluppare giochi su entrambi i formati
    Sono sempre stato contrario alla console unica perchèè la concorrenza fa bene a tutti

  4. #19
    Utente L'avatar di Mj{show-time}23
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    anghio
    "the brave don't fear the grave"ff7

  5. #20
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione mmmegaa898
    Oltre a essere una console di tutto rispetto (incrociamo le dita per non avere dei semplici remake dei giochi) la psp può essere considerata una risposta al Media Center della maledetta Microsoft (molto "azzeccato" il tentativo dello Zen che costa il quadruplo della PSP e visualizza soltanto filmati con codec WMVe ha uno schermo 4:3 320 X 270). Del DS so poco (quasi niente, come della nintendo purtroppo) e quindi non posso esprimere preferenze ma spero che dopo un periodo di concorrenza agguerrita (molto più che su console casilinghe, quindi all'occhi, Sony, non dormire sugli allori) ci fosse una stretta collaborazione (come vorrebbe Ualone per la "console unica") per sviluppare giochi su entrambi i formati
    è meglio la concorrenza.....con una console unica una persona dovrebbe prendere per forza quella e credo che i prezzi salirebbero...
    :9!8(

  6. #21
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    penso che sia meglio la PSP
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  7. #22
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    penso che per "console unica" e "collaborazione" si intendeva la qualità del prodotto che ne risulterebbe, per il discorso economico ovviamente senza concorrenza addio risparmi8(

    comunque anche io preferisco il DS
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  8. #23
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    il ds

  9. #24
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione francesco03
    è meglio la concorrenza.....con una console unica una persona dovrebbe prendere per forza quella e credo che i prezzi salirebbero...
    Si infatti. Poi magari se il prodotto fosse scadente bisognerebbe cmq prenderlo altrimenti non si giocherebbe +

  10. #25
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Prenderò la psp.

  11. #26
    Burner L'avatar di Yoshi82
    Registrato il
    08-04
    Località
    Motor City breve inversa
    Messaggi
    232
    Io sceglierei il NDS per via della suo originalità, chissà quante nuove possibilità di gioco vedremo con i suoi due schermi un dei quali touch screen.

  12. #27
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Yoshi82
    Io sceglierei il NDS per via della suo originalità, chissà quante nuove possibilità di gioco vedremo con i suoi due schermi un dei quali touch screen.
    secondo me meno di quante ne pensi...


  13. #28
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Io x il mio compleanno nn ci penserei su + di 1a volta...PSP è basta!!

  14. #29
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Premetto che non sono una ppassionato sony o nintendo (infatti ho solo il mio adorato PC), ma da quello che ho visto la psp mi sembra migliore, più pratica, con + funzioni e con la grafica migliore, l'unica nota dolente è la batteria. Del ds mi piace solo l'idea del touch screen, ma come console portatile mi sembra un pò troppo ingombrante
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  15. #30
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    psp

    ps 1 sondaggio???
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •