Half life 2, Delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Half life 2, Delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dante_v_ct
    Registrato il
    09-04
    Località
    pisa,inferno dipende...
    Messaggi
    38

    Half life 2, Delusione

    Cosa ne pensate di Half life 2 ?
    Perchè sorvolando le recensioni che ne parlano a favore, ho avuto la fortuna di provarlo personalmente fino all'ultimo livello, e sono rimasto molto DELUSO.
    Uno dei tanti difetti che ho riscontrato è anche il più grave, il gioco è troppo corto ! ho finito DOOM 3 in molto più tempo. I pochi livelli del gioco presentano situazioni avvolte noiose, come quelle alla guida di mezzi.
    Prima di acquistare il gioco, avevo visto tutti i trailer distribuiti da varie riviste, e alcune situazione proposte nei video dimostrativi non esisto nel gioco vero e proprio. Ad esempio, nel video presentato all'E3. Vi ricordate quel mostro blu, trasparente, bè nel gioco non esiste, ho visitato personalmente la mappa dove doveva essere il mostro, e non ho trovato assolutamente nulla. Un'altra cosa spacciata dai video è il livello ambientato nella città, dove gli strider potevano distruggere anche dei palazzi, Dove è finito ? e ancora, nel video si vedeva un porto, con una nave sullo sfondo... neanke quello esiste. Sono rimasto deluso da queste cose, e da tante altre, come l'intelligenza artificiale dei nemici, soprattutto dei soldati, che si limitano a starsene fermi a sparare finchè non vengono uccisi. Quello che doveva essere il + bel gioco di tutti i tempi, secondo me è stata una mezza bufala. Voi cosa pensate ?
    CPU: hatlon xp 2600+
    SCHEDA MADRE: n-vidia nforce k7n2 delta_L
    HDD: due maxtor da 40 gb
    RAM: un blocco da 512 ddr 400MHz , altro blocco ddr da 256 ddr 266 MHz
    SCHEDA VIDEO: power color ati radeon 9600 pro 128 m ram 400MHz core 400MHz ram
    MODEM: alice adsl 640 kbs
    LETTORI: DVD 16x/40x S.O: win XP_PRO

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    classico esempio deeee


    L'eccezzione che conferma la regola
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di dante_v_ct
    Registrato il
    09-04
    Località
    pisa,inferno dipende...
    Messaggi
    38
    Esempio ? che vuoi dire ??
    CPU: hatlon xp 2600+
    SCHEDA MADRE: n-vidia nforce k7n2 delta_L
    HDD: due maxtor da 40 gb
    RAM: un blocco da 512 ddr 400MHz , altro blocco ddr da 256 ddr 266 MHz
    SCHEDA VIDEO: power color ati radeon 9600 pro 128 m ram 400MHz core 400MHz ram
    MODEM: alice adsl 640 kbs
    LETTORI: DVD 16x/40x S.O: win XP_PRO

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    che half life 2 piace a tutti meno che a te
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Berrik
    che half life 2 piace a tutti meno che a te
    Un momento, io non dico che faccia schifo, però non è sto apolavoro che tutti dicono, non mi va neanche di giocarlo per una seconda volta, e ce l'ho da quando è uscito.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    capolavoro assoluto, i pezzi tagliati sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo, gli strider per la città ci sono, non buttano giu i palazzi ma già sono ostici di loro, l'IA non è male, la fisica rivoluziona il genere la grafica è al livello di DooMIII, storia intrigatissima, corto non mi sembra, è nella media, e le situazioni sono sempre diverse... l'unica cosa è che la motod'acqua si utilizza per troppo tempo, ma rigiocandolo il tempo passa più in fretta

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Berrik
    che half life 2 piace a tutti meno che a te
    ...e a me.




  8. #8
    DooM3
    Ospite
    A me sono piaciuti sia DooM3 ke HL2, HL2 sono alla 12 missione mi sembra Dici ke nel video hai visto

    Vi ricordate quel mostro blu, trasparente, bè nel gioco non esiste, ho visitato personalmente la mappa dove doveva essere il mostro, e non ho trovato assolutamente nulla. Un'altra cosa spacciata dai video è il livello ambientato nella città, dove gli strider potevano distruggere anche dei palazzi, Dove è finito ? e ancora, nel video si vedeva un porto, con una nave sullo sfondo... neanke quello esiste. Sono rimasto deluso da queste cose, e da tante altre, come l'intelligenza artificiale dei nemici, soprattutto dei soldati, che si limitano a starsene fermi a sparare finchè non vengono uccisi. Quello che doveva essere il + bel gioco di tutti i tempi, secondo me è stata una mezza bufala. Voi cosa pensate ?
    nn sapevo ke ci dovevano essere anke ste cose

  9. #9
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ghost85
    capolavoro assoluto, i pezzi tagliati sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo, gli strider per la città ci sono, non buttano giu i palazzi ma già sono ostici di loro, l'IA non è male, la fisica rivoluziona il genere la grafica è al livello di DooMIII, storia intrigatissima, corto non mi sembra, è nella media, e le situazioni sono sempre diverse... l'unica cosa è che la motod'acqua si utilizza per troppo tempo, ma rigiocandolo il tempo passa più in fretta
    Si si, non metto in dubbio che sia un ottimo gioco, ma gli manca un non so che... bha, magari quando saranno passati un po di anni lo considererò di + , col tempo diventatutto + bello.

  10. #10
    Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Z E N A
    Messaggi
    1.141

    Messaggio HL2 o no ?

    Hai preso una svista , forse ma HL2 è e resterà un capolavoro come il predecessore . DOOM 3 , tutto OK , ma le ambientazioni sono monotone edanno un senso di " già visto " . tutto qua .

  11. #11
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    HL2 ha i suoi difetti, ma pure DooM III, non skerza
    cmq avete visto quei copioni di ID??? mettono pure loro la Gravity Gun che lol che sono


  12. #12
    Chege
    Ospite
    Citazione dante_v_ct
    Cosa ne pensate di Half life 2 ?
    Perchè sorvolando le recensioni che ne parlano a favore, ho avuto la fortuna di provarlo personalmente fino all'ultimo livello, e sono rimasto molto DELUSO.
    Uno dei tanti difetti che ho riscontrato è anche il più grave, il gioco è troppo corto ! ho finito DOOM 3 in molto più tempo. I pochi livelli del gioco presentano situazioni avvolte noiose, come quelle alla guida di mezzi.
    Prima di acquistare il gioco, avevo visto tutti i trailer distribuiti da varie riviste, e alcune situazione proposte nei video dimostrativi non esisto nel gioco vero e proprio. Ad esempio, nel video presentato all'E3. Vi ricordate quel mostro blu, trasparente, bè nel gioco non esiste, ho visitato personalmente la mappa dove doveva essere il mostro, e non ho trovato assolutamente nulla. Un'altra cosa spacciata dai video è il livello ambientato nella città, dove gli strider potevano distruggere anche dei palazzi, Dove è finito ? e ancora, nel video si vedeva un porto, con una nave sullo sfondo... neanke quello esiste. Sono rimasto deluso da queste cose, e da tante altre, come l'intelligenza artificiale dei nemici, soprattutto dei soldati, che si limitano a starsene fermi a sparare finchè non vengono uccisi. Quello che doveva essere il + bel gioco di tutti i tempi, secondo me è stata una mezza bufala. Voi cosa pensate ?
    ti do 1 consiglio x avere i livelli dell'E3

    eMule-->trova-->HalfLife 2 BETA-->download
    è così difficile?
    eppoi un bell' IMHO non avrebbe fatto male

  13. #13
    DooM3
    Ospite
    Citazione Chege
    ti do 1 consiglio x avere i livelli dell'E3

    eMule-->trova-->HalfLife 2 BETA-->download
    è così difficile?
    eppoi un bell' IMHO non avrebbe fatto male
    Ah ma sono del BETA quel livelli ??

  14. #14
    Chege
    Ospite
    eppoi imho doom 3 sono sempre le stesse ambientazioni (o quasi)

  15. #15
    Utente L'avatar di olonaM
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    231
    Corto? no lungo quanto basta...avrebbe anche stancato a lungo andare....varietà? Non farmi confronti con DooM3 per piacere che la varietà non sa neanche cosa è.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •