storia di kafta e la sua risata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: storia di kafta e la sua risata

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    storia di kafta e la sua risata

    CAPITOLO 1:
    Tanto tempo fa..quando ancora le cose non erano tali..una circo ambulante,chiamato compagnia del sud, viaggiava in paese in paese..un giorno arrivarono in un paese chiamato Tzen..I cittadini erano sbalorditi all’arrivo del circo e i bambini spingevano per arrivare nella prima fila tra la folla che si era formata dal passaggio della compagnia del sud.

    Però i bambini non sapevano che il giullare di questo circo era un ragazzino di appena 11 anni,era alto,capelli neri ed era molto intelligente,talmente erano tanti i suoi pregi;che la gente dopo lo spettacolo si meravigliava perché lavora per un circo.Invece al bambino gli piaceva questo lavoro;perché amava far ridere la gente ed il suo nome era Kefta.

    All’improvviso qualcuno busso alla porta della carovana di Kefta, “Chi e’?” disse il ragazzino.Come risposta si sentì una voce forte e possente “Sono il direttore,apri,ti devo dire una cosa urgentemente!”Allora Kefta ansioso aprì e dalla porta né entrò il direttore “Hei,una donna che vive in una foresta qua vicino vuole che gli mandiamo un giullare perché la sua bambina compie gli anni..e io ho pensato subito a te!”. Kefta intontito dalla bella notizia rispose con toni piuttosto vacanti “Un secondo che mi vesto sto venendo!”
    Vi piace?

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    si ma che centra con FF????

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Kafta, Kefta...Hermus, sei mitico...
    mi ricordi tanto Voilta...
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione HERMUS
    CAPITOLO 1:
    Tanto tempo fa..quando ancora le cose non erano tali..una circo ambulante,chiamato compagnia del sud, viaggiava in paese in paese..un giorno arrivarono in un paese chiamato Tzen..I cittadini erano sbalorditi all’arrivo del circo e i bambini spingevano per arrivare nella prima fila tra la folla che si era formata dal passaggio della compagnia del sud.

    Però i bambini non sapevano che il giullare di questo circo era un ragazzino di appena 11 anni,era alto,capelli neri ed era molto intelligente,talmente erano tanti i suoi pregi;che la gente dopo lo spettacolo si meravigliava perché lavora per un circo.Invece al bambino gli piaceva questo lavoro;perché amava far ridere la gente ed il suo nome era Kefta.

    All’improvviso qualcuno busso alla porta della carovana di Kefta, “Chi e’?” disse il ragazzino.Come risposta si sentì una voce forte e possente “Sono il direttore,apri,ti devo dire una cosa urgentemente!”Allora Kefta ansioso aprì e dalla porta né entrò il direttore “Hei,una donna che vive in una foresta qua vicino vuole che gli mandiamo un giullare perché la sua bambina compie gli anni..e io ho pensato subito a te!”. Kefta intontito dalla bella notizia rispose con toni piuttosto vacanti “Un secondo che mi vesto sto venendo!”
    Vi piace?
    Per essere bello,è bello...per intrigare,intriga...ma la grammatica è un po,come dire,opzionale

  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    continuo a non capire

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    non ho capito chi è costui

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    PEro una storia su Kefka ce la si potrebbe mettere su da un inizio del genere...la cosa è interessante,prosegui

  8. #8
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    PEro una storia su Kefka ce la si potrebbe mettere su da un inizio del genere...la cosa è interessante,prosegui
    ma sei masochista?
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione explorer
    ma sei masochista?
    No dai magari alla fine nasce qualcosa di artistico,mi pare giusto che possa esprimere il suo estro anke cosi...nn è male poi

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    No dai magari alla fine nasce qualcosa di artistico,mi pare giusto che possa esprimere il suo estro anke cosi...nn è male poi
    io più che l'estro preferisco l'inistro...comunque vediamo cosa ne viene fuori.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Esatto ..
    Spoiler:
    al massimo lo facciamo bannare

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Kafta? Kefta? Sarebbe Cefca Palazzo di FF6?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    è un palazzo?

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Squall!!!
    è un palazzo?
    ma no, è Kefka.
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    HERMUS
    Ospite
    .la foresta era agghiacciante,talmente agghiacciante che i pipistrelli volavano via.Ma kefta non si arrendeva continuava il suo viaggio,Kefta pensava che stava sognando;il suo primo incarico serio dopo anni di prove,era eccitato all'idea di esibirsi con un pubblico ristretto;però durante questa camminata verso il cuore della foresta non si sa il perché ma aveva un po di paura,sentiva qualcosa di anormale e entrargli nel corpo;qualcosa di magico.
    Finalmente arrivò nella vecchia casetta;una casetta brutta e molto decadente ma allo stesso tempo elegante. Bussò,non risposero nessuno,busso per altre 4 volte...ma alla fine rispose una vecchietta con i denti ingialliti,rispose col suo sorriso smagliante "tu dovresti essere il giullare?"."Si,si,signora"un po intimorito dalla figura."Entrate,il mio cuore palpita di vedere arrivare finalmente il giullare!"Kefta entrò era una topaia nera e misteriosa,quasi come se fosse una casa della strega e per la prima volta,inizio ad avere paura di quel luogo.
    Ultima modifica di HERMUS; 8-01-2005 alle 19:43:56

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •