CS:S-camper - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: CS:S-camper

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Zurax
    Io li odio... la cosa + odiosa un CS... e nn solo lì... La railgun insegna...
    Ma quanta gente da straquotare c'è stasera...

    Ah, e se non si fosse ancora capito... q3 rulla...

  2. #17
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    i camper sono quelli che stanno in zone nascoste o cmq zone insulse tipo dietro un'angolino ignoto di una porta aspettando che passi un nemico che ovviamente non guarda certi posti cosi da camperoni :P

    odio invece quelli che danno del camper ai cecchini con awp che si mettono in zone super visibili e che tutti possono ucciderli xke sono facilmente avvistabili ma questi che vengono segati gli danno del camperone solo xke stava fermo li...
    ma secondo me un avversario fermo è un avversario morto anche xke se si è in due prenderlo da dietro è facilissimo, come mostro sulla foto mia il cecchino ct stava appostato in modo da tenere d'occhio sia il punto A e il punto B di dust... un mio compagno di team faceva l'esca in B facendosi sparare contro, io ho fatto il giro e a mo di rambo ecco il risultato

  3. #18
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    ecco perkè hanno inventato lo scudo tattico.......inutile pure quello, ma fa muovere i camper e li mette allo scoperto


  4. #19
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione pentothal
    Purtroppo fa parte dei mestieri del gioco...
    Di cos'è che fa parte? Il fatto che si riesca a farlo non vuol dire che si possa, cioè si può finche non c'è qualcuno che ti kicka, peccato che di solito non ci sono ma admin.
    Mettiti un po' a giocare e dopo che un idiota nascosto tra due barili ti avrà per 6 round di fila, con l'AWP, torni qui a dirmi cosa pensi dei camper.
    E non mi rispondere cose del tipo "i cecchini è normale che stiano fermi".

  5. #20
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Smuggler
    E non mi rispondere cose del tipo "i cecchini è normale che stiano fermi".
    l'ho scritto anche prima i cecchini non sono camper se si mettono in zone visibili! è OVVIO che un cecchino non andra mai a fare un assalto o un mega rush (anche xke l'awp pesa...) e cmq è roba che fanno solo i giocatori pro.
    i camperoni sono quelli nascosti dietro gli angolini che ti colpiscono da dietro

  6. #21
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione H2o
    i camper sono quelli che stanno in zone nascoste o cmq zone insulse tipo dietro un'angolino ignoto di una porta aspettando che passi un nemico che ovviamente non guarda certi posti cosi da camperoni :P

    odio invece quelli che danno del camper ai cecchini con awp che si mettono in zone super visibili e che tutti possono ucciderli xke sono facilmente avvistabili ma questi che vengono segati gli danno del camperone solo xke stava fermo li...
    ma secondo me un avversario fermo è un avversario morto anche xke se si è in due prenderlo da dietro è facilissimo, come mostro sulla foto mia il cecchino ct stava appostato in modo da tenere d'occhio sia il punto A e il punto B di dust... un mio compagno di team faceva l'esca in B facendosi sparare contro, io ho fatto il giro e a mo di rambo ecco il risultato
    Già. Io parlo di quelli che si ficcano dietro fessure così improponibili che non si capisce neanche come ci facciano a passare i proiettili in mezzo.

  7. #22
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ecco cos'è il camper.

    Scherzi a parte se CS fosse senza AWP sarebbe un giocone IMHO, l'AWP allontana troppo le parti, senza ci sarebbe più azione e combattimenti ravvicinati. Capperi che bellezza la img di CSS, nn vedo l'ora di pigliarmelo!
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  8. #23
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Smuggler
    Già. Io parlo di quelli che si ficcano dietro fessure così improponibili che non si capisce neanche come ci facciano a passare i proiettili in mezzo.
    e allora xke scrivi "non ditemi che è normale che i cecchini stiano fermi" XKE è NORMALE! trovami tu uno che ti spara con un awp correndo o saltando e ti do 5 euro x ogni 2 hs di fila che fa

  9. #24
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Smuggler
    Di cos'è che fa parte? Il fatto che si riesca a farlo non vuol dire che si possa, cioè si può finche non c'è qualcuno che ti kicka, peccato che di solito non ci sono ma admin.
    Mettiti un po' a giocare e dopo che un idiota nascosto tra due barili ti avrà per 6 round di fila, con l'AWP, torni qui a dirmi cosa pensi dei camper.
    E non mi rispondere cose del tipo "i cecchini è normale che stiano fermi".
    So cosa intendi . Ed è per questo che non gioco a cs più di un'oretta.. poi mi scazzo troppo e torno a giocare al buon vecchio q3 o ad ut...

  10. #25
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Cyborg Raiden
    ecco cos'è il camper.

    Scherzi a parte se CS fosse senza AWP sarebbe un giocone IMHO, l'AWP allontana troppo le parti, senza ci sarebbe più azione e combattimenti ravvicinati. Capperi che bellezza la img di CSS, nn vedo l'ora di pigliarmelo!
    eliminando l'awp nn si risolve niente, ci sono pur sempre i camperoni con desert eagle, m4a1 silenziati o ak , e se levano l'awp i cecchini useranno lo scout o quelle lamerate di cecchini a fuoco automatico

  11. #26
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    i cecchini è normale che stiano fermi è perchè se no non sarebbero cecchini.
    se certo dopo tu passi sempre in quella direzione per farti fregare innumerevoli round non è normale (è difficile che un awp in CS cambi postazione), certo se dopo oltre ad avere awp si nasconde dietro colonne o altro dove non è visibile, è un camper, ma se è scoperto non può essere contato un camper


  12. #27
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione H2o
    eliminando l'awp nn si risolve niente, ci sono pur sempre i camperoni con desert eagle, m4a1 silenziati o ak , e se levano l'awp i cecchini useranno lo scout o quelle lamerate di cecchini a fuoco automatico
    Vero anche questo, poi quello automatico è terribile, cos'è il Kreig?

    Citazione H2o
    e allora xke scrivi "non ditemi che è normale che i cecchini stiano fermi" XKE è NORMALE! trovami tu uno che ti spara con un awp correndo o saltando e ti do 5 euro x ogni 2 hs di fila che fa
    Di solito quando dai del camper a qualcuno ti dice "ma guarda che cecchini devono stare fermi, è normalissimo". E' normale che stiano fermi, ma non dietro un buco di 12pixel.
    Cmq in pratica sono d'accordo con te.

  13. #28
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    cs è un gioo da camper come tanti altri, esempio CoD....li han fatti apposta probabilmente, le zone buie dei giochi sn fatte apposta x camperare
    togliendo i camper il gioco nn sarebbe poi cosi emozionante, se tutti vedessero tutti e nessuno si nasconderebbe nn c sarebbe + il divertimento del rosik

    premetto ke nn sn un camper (anzi, sn tutto il contrario, sn un camikaze nei server da noob) e nn gioco manco a cs ne cs:s
    CoD rulla....
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  14. #29
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Citazione Smuggler
    Vero anche questo, poi quello automatico è terribile, cos'è il Kreig?

    Di solito quando dai del camper a qualcuno ti dice "ma guarda che cecchini devono stare fermi, è normalissimo". E' normale che stiano fermi, ma non dietro un buco di 12pixel.
    Cmq in pratica sono d'accordo con te.
    quello del ct è il 552 commando dei terroristi potenziato quello dei terroristi nn so.

    cmq in una mappa come office ce un punto dove cecchini benissimo verso una finestra (sei pure nascosto tra le varie scrivanie) ma ***** se ogni secondo non ti giri a guardare a sinistra e a destra muori subito xke il punto è proprio tra l'incrocio del corridoio quindi e come stare nel mezzo di un'arena cmq dato che in un punto sei veramente ben nascosto diciamo che è na mezza camperata ma cmq chi usa l'awp deve x forza stare nascosto almeno un po altrimenti è un fesso dato che l'awp è lento ci vuole x forza un punto dove se sbagli il colpo hai il tipo di sparare il secondo prima che ti sgamano

    e cmq io sono il contrario dei camperoni, cerco di fare i rush e sopratutto di usare armi lolle tipo shotgun, dual beretta e come si vede dallo screen segare gli altri a suon d knife (specialmente prendendoli alle spalle caminando lentamente )

  15. #30
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.818
    appunto di solito si sà dove uno campera e bisogna stare attenti....
    si può fare. è fastidioso ma si fragga alla grande cmq preferisco i cecchini sono + puliti ma cmq ripeto che è prevista la camperazione...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •