ma cosa succede?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ma cosa succede?

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    ma cosa succede?

    ragazzi, sono entrato in questa sezione e noto una cosa devastante: TUTTO CHIUSO!
    25 topic su 30 sono stati chiusi, e va bene la teoria " problema risolto" ma non l'ho mai vista attuata con tale fermezza
    come mai?

  2. #2
    Griever
    Ospite
    probabilmente per evitare il flood...

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    tralasciando il fatto che anche questo verrà chiuso tra breve, il motivo è semplice ed è come hai detto tu: una volta ricevuta la risposta, e in molti casi più di una risposta, il thread viene chiuso anche perchè in questa sezione spesso si cade nel flood. e poi diciamola tutta, a me non cambia niente se sono aperti o no, quindi....
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione pity
    tralasciando il fatto che anche questo verrà chiuso tra breve,
    si bhè, allora se non si può chiedere non apro più topic...
    il motivo è semplice ed è come hai detto tu: una volta ricevuta la risposta, e in molti casi più di una risposta, il thread viene chiuso anche perchè in questa sezione spesso si cade nel flood. e poi diciamola tutta, a me non cambia niente se sono aperti o no, quindi...
    sisi, sta roba la so, ma è che non la ho mai vista applicata con tale fermezza da quando son registrato.

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Pulcinella89'
    si bhè, allora se non si può chiedere non apro più topic...

    sisi, sta roba la so, ma è che non la ho mai vista applicata con tale fermezza da quando son registrato.
    sarò che i moderatori di questa sezione sono particolarmente ligi al dover o amanoo chiudere i thread (scherzo)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    su questo io sono d'accordo, una sezione come questa deve restare pulita ed ordinata, quando tutti i dubbi sono stati chiariti meglio chiudere. Nelle sezioni di Help si dovrebbe sempre fare cosi




  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Angy87
    su questo io sono d'accordo, una sezione come questa deve restare pulita ed ordinata, quando tutti i dubbi sono stati chiariti meglio chiudere. Nelle sezioni di Help si dovrebbe sempre fare cosi
    l'unica critica che faccio riguarda il numero dei mod. credo che in questa sezione siano troppi, magari sarebbe meglio concentrarsi su qualche altra che ne ha più bisogno, tipo mercatino cisto che molto si lamentano (sinceramente non conosco la sezione mercatino quindi non sparo sentenze). ma magari mi sbaglio
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    purtroppo questa sezione è caduta nel flood, in ogni topic dopo 4 post c'è subito chi va ot e l'altri lo seguono a ruota. Dato che questa sezione serve SOLO per chiedere aiuti o fare discussioni relative al forum, direi che il flood, soprattutto ai livelli che aveva raggiunto prima.... quindi a risposta data il topic viene chiuso (tipo ora)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •