• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Tra questi due, qual'è il gruppo migliore?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beach Boys

15 39,47%
  • The Beatles

23 60,53%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Beach Boys vs. The Beatles

Cambio titolo
    Phemt
    Ospite

Beach Boys vs. The Beatles

... "Cacchio...", vi domanderete: "Ma sto' tipo qui non ha nulla di meglio da fare al sabato sera che postare un sondaggio del genere su Music Radar?" La risposta, cari amici, è questa: "Ebbene, no!"... In effetti stasera non ho nulla da fare, e dato che non riesco a stare un solo minuto senza far nulla (fosse anche dormire comatosamente o dare testate contro la parete) mi sono fatto carico di un angoscioso dilemma che affligge l'umanità intera da decenni: meglio i Beach Boys o i Beatles? Questa sfida, a mio parere, è emozionantissima... Da un lato vi sono gli interpreti di Good Vibrations, California Girls, I Get Around e Barbara Ann, mentre dall'altro vi sono i quattro capelloni di liverpool che cantavano festosamente, sotto l'effetto dell'LSD, canzoni come Yesterday, Hey Jude, Yellow Submarine ecc. ecc. ecc... Il sondaggio è aperto a tutti, dai cultori di quella musica che ha segnato una generazione intera, ai semplici simpatizzanti...

clod
    Ospite
    beatles forever

Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Bitools

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Beatles, o meglio John Lennon
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Utente L'avatar di olonaM
    Registrato il
    01-05
    beach boys...amo le loro canzoni:
    Surfin' USA
    Surfin' Safari
    California Dreaming

TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    i beach boys erano molto piu grezzi

Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    qualche giorno fa ho visto il film "la vera storia di john lennon", molto bello. quindi beatles

Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Citazione Phemt
    ... "Cacchio...", vi domanderete: "Ma sto' tipo qui non ha nulla di meglio da fare al sabato sera che postare un sondaggio del genere su Music Radar?" La risposta, cari amici, è questa: "Ebbene, no!"... In effetti stasera non ho nulla da fare, e dato che non riesco a stare un solo minuto senza far nulla (fosse anche dormire comatosamente o dare testate contro la parete) mi sono fatto carico di un angoscioso dilemma che affligge l'umanità intera da decenni: meglio i Beach Boys o i Beatles? Questa sfida, a mio parere, è emozionantissima... Da un lato vi sono gli interpreti di Good Vibrations, California Girls, I Get Around e Barbara Ann, mentre dall'altro vi sono i quattro capelloni di liverpool che cantavano festosamente, sotto l'effetto dell'LSD, canzoni come Yesterday, Hey Jude, Yellow Submarine ecc. ecc. ecc... Il sondaggio è aperto a tutti, dai cultori di quella musica che ha segnato una generazione intera, ai semplici simpatizzanti...
    Dovresti fare il conduttore tv

Utente
    Registrato il
    10-02
    Secondo me sondaggi del genere non si dovrebbero proporre.

I Beatles son grandi... ma anche i Beach Boys nel loro genere hanno fatto canzoni bellissime.

Opto per i Beach Boys solo perche' hanno fatto delle canzoni "da mare" che mettono un allegria pazzesca... e non perche' i Beatles son meno bravi

Bardo delle Ombre L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Citazione PippoStrange
    qualche giorno fa ho visto il film "la vera storia di john lennon", molto bello. quindi beatles
    Lo visto anchio...è iniziato mi pare alle tre o alle due del mattino. Si il film era carino...il film ...

Nalut's style

Fanzine Horror DL Vol.1 2 3 by Fiol&Asso (Dagon's review in SoF Vol.3 by Nalut)

mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Beatles, che domande
    Anche se devo dire che Surfin' USa mi e' piaciuta molto
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Beatles senza dubbio.
    Geniali, per certi versi innovativi, e grandi musicisti. Hanno rivoluzionato molte cose nel mondo della musica.

I Beach Boys hanno "solo" scritto splendidi album.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Guarda che anche i B. Boys hanno portato qualche innovazione con Pet Sounds ... cmq dico Beatles.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Beatles

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    ovviamente i Beatles anche se simpatizzo per i Beach Boys

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo