Future media italy facci sto regalo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Future media italy facci sto regalo!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Future media italy facci sto regalo!

    Raga ma vi immaginate uncanale su sky con tutti i reda di psm!?!?!cioe 24 ore su 24 su quel chan...ma vi immaginate!?ora io vi chiedo...e cosi impossibile farlo?!

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    nn ho sky -_-

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Vi prego PSM se nel prossimo numero oppure in un solo numero non so quale... mettete gli adesivi per la play e fate un canale su Sky...
    VI GIURO CHE VI FACCIO UNA STATUA D'ORO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
    Vi prego... accontentate i vostri fan più accaniti...

    P.S:Siete sempre i migliori!

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Citazione 8scorpion7
    Raga ma vi immaginate uncanale su sky con tutti i reda di psm!?!?!cioe 24 ore su 24 su quel chan...ma vi immaginate!?
    Si,lo immagino
    Beh,perderanno una cliente

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Ragazzi manteniamo questo topic in vita come hanno (Abbiamo) fatto con "Ci risiamo" e a quanto pare ci siamo anche riusciti...

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Non sarebbe male come idea, solo che si perderebbe quell'alone di mistero che circonda i personaggi della redazione.

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Rika78
    Si,lo immagino
    Beh,perderanno una cliente
    ti sbagli,ne perderanno 2...l'uomoplay rulla di brutto! nn ho sky e non voglio perdermi niente.........

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione mobius 1
    Non sarebbe male come idea, solo che si perderebbe quell'alone di mistero che circonda i personaggi della redazione.
    Però lo sai come sarebbe bello che oltre alla rivista (Che comunque comprerei sempre) facessero anche delle belle recensioni in tv... (Una specie di G**E N******K, che però fa pena... ) Sarebbe come dice Ratchet "Una FIGATA"

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione mobius 1
    Non sarebbe male come idea, solo che si perderebbe quell'alone di mistero che circonda i personaggi della redazione.
    tipo conflitto?

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Che poi mica vivranno 24 ore in redazione.........li seguiranno anche a casa loro?Chissà la casa di ualo.......

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Rika78
    Che poi mica vivranno 24 ore in redazione.........li seguiranno anche a casa loro?Chissà la casa di ualo.......
    No lo farebbero funzionare proprio come G***E N*******K (Mi sono stancato di scriverlo cosi... ). Per molto tempo farebbero solo una sfilza dei filmati di vari giochi senza interruzioni poi almeno per un'ora incomincierebbero con PSM ALIVE e farebbero le recensioni con qualcuno della redazza che gioca... (Sarebbe il massimo) :9 e poi metteranno anche una chat e poi un'altra sfilza di filmati...

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Propongo uno speciale con Ualo che gioca a Singstar
    Così potrò finalmente apprezzare la De Filippi che balla

  13. #13
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Dark^Angel
    No lo farebbero funzionare proprio come G***E N*******K (Mi sono stancato di scriverlo cosi... ). Per molto tempo farebbero solo una sfilza dei filmati di vari giochi senza interruzioni poi almeno per un'ora incomincierebbero con PSM ALIVE e farebbero le recensioni con qualcuno della redazza che gioca... (Sarebbe il massimo) :9 e poi metteranno anche una chat e poi un'altra sfilza di filmati...
    Allora che ve ne pare come idea???

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Rika78
    Che poi mica vivranno 24 ore in redazione.........li seguiranno anche a casa loro?Chissà la casa di ualo.......
    A questo punto si potrebbe fare un "Grande Fratello" ambientato tra la redazione e le case dei redattori con le telecamere sempre presenti,sai che terrore vedere Ualo che si spoglia prima di fare la doccia, mamma mia da divieto.

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Citazione Dark^Angel
    Allora che ve ne pare come idea???
    Io con gamenetwork mi faccio certe dormite......spero che il psmchannel sia più entusiasmante

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •