CSS cheattato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: CSS cheattato?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946

    CSS cheattato?

    comincio col dire che gioco da poco a CSS e ieri mi è capitato di entrare in un server, in cui quelche bastardozzo mi sa che barava...

    non dico di essere il + forte del mondo (ci mancasse) ma ho scaricato addosso a un tizio un intera carica di munizioni del mio fucile a pompa... non riuscendo ad ucciderlo, lui con un colpo solo (non era un headshot e avevo tutta energia e protezione al massimo) mi fa fuori...
    inoltre in una stanza COMPLETAMENTE SICURA e senza nemici (per lo + le uniche entrate erano coperte dai miei compagni), appare magicamente un proiettile che mi uccide con un colpo solo! com'è possibile? per me sn stati usati cheat (e questo non va bene... )... è facile incontrare sta gente? e c'è un modo per vedere se c'è un bastardone tra i netgamer?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    cheat del genere non li ho mai sentiti, in ogni caso Cs:S ancora non ha un anticheats quindi il dubbio rimane

  3. #3
    Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicino Catania
    Messaggi
    1.585
    x la prima nn so ma x la seconda potrebbe anche essere stato un colpo che ha perforato il muro (in cs normale cn l'm16 buchi le pareti...)

  4. #4
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    orca vacca avevo 80 health point!!! un proiettile che buca il muro nn dovrebbe ammazzarmi con un solo colpo

  5. #5
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    comincio col dire che gioco da poco a CSS e ieri mi è capitato di entrare in un server, in cui quelche bastardozzo mi sa che barava...

    non dico di essere il + forte del mondo (ci mancasse) ma ho scaricato addosso a un tizio un intera carica di munizioni del mio fucile a pompa... non riuscendo ad ucciderlo, lui con un colpo solo (non era un headshot e avevo tutta energia e protezione al massimo) mi fa fuori...
    inoltre in una stanza COMPLETAMENTE SICURA e senza nemici (per lo + le uniche entrate erano coperte dai miei compagni), appare magicamente un proiettile che mi uccide con un colpo solo! com'è possibile? per me sn stati usati cheat (e questo non va bene... )... è facile incontrare sta gente? e c'è un modo per vedere se c'è un bastardone tra i netgamer?
    TRUCCHI DEL GENERE NON SONO POSSIBILI IN CS PERCHE DOVREBBERO MODIFICARE IL MOTORE DEL GIOCO, UN COLPO DI M4 FERISCE SEMPRE QUANTO UN COLPO DI M4, AL MASSIMO SI PUò AUTO MIRARE ALLA TESTA
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    comincio col dire che gioco da poco a CSS e ieri mi è capitato di entrare in un server, in cui quelche bastardozzo mi sa che barava...

    non dico di essere il + forte del mondo (ci mancasse) ma ho scaricato addosso a un tizio un intera carica di munizioni del mio fucile a pompa... non riuscendo ad ucciderlo, lui con un colpo solo (non era un headshot e avevo tutta energia e protezione al massimo) mi fa fuori...
    inoltre in una stanza COMPLETAMENTE SICURA e senza nemici (per lo + le uniche entrate erano coperte dai miei compagni), appare magicamente un proiettile che mi uccide con un colpo solo! com'è possibile? per me sn stati usati cheat (e questo non va bene... )... è facile incontrare sta gente? e c'è un modo per vedere se c'è un bastardone tra i netgamer?
    Io in Half-Life 2 DeathMatch, ho visto un tipo volare. Quindi....Non mi stupisco piu`di nulla.

  7. #7
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione ODB_Nuesco[FS]
    TRUCCHI DEL GENERE NON SONO POSSIBILI IN CS PERCHE DOVREBBERO MODIFICARE IL MOTORE DEL GIOCO, UN COLPO DI M4 FERISCE SEMPRE QUANTO UN COLPO DI M4, AL MASSIMO SI PUò AUTO MIRARE ALLA TESTA
    Comunque anche a me è capitata una cosa del genere una volta, un tipo mi ha sparato con l'ak colpendomi con un solo proiettile (NON headshot) e mi ha ucciso: controllando sulla console, sto tipo mi aveva fatto 124 danni con un solo proiettile, manco fosse stato un awp
    Comunque non credo che cheatasse, boh, ogni tanto queste cose succedono in css

    Ultima modifica di n00dles; 9-01-2005 alle 02:18:47

  8. #8
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    a me è capitata la stessa cosa in CoD, nessun nemico d x magia appare un colpo ke dal cielo mi becca....nessun replay dopo l'uccisione come in logica dovrebbe essere....mah
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  9. #9
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    su HL2-D c'è un modo per volare e atterrare senza farsi male....però solo su una mappa


  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione n00dles
    Comunque anche a me è capitata una cosa del genere una volta, un tipo mi ha sparato con l'ak colpendomi con un solo proiettile (NON headshot) e mi ha ucciso: controllando sulla console, sto tipo mi aveva fatto 124 danni con un solo proiettile, manco fosse stato un awp
    Comunque non credo che cheatasse, boh, ogni tanto queste cose succedono in css

    ti avrà preso alle @@

  11. #11
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Bha, per il primo capita, dubito che ti abbia sparato un colpo, ma una piccola raffica...

    Per il secondo capita magari era un checchin con arma potente (ce ne sono)


  12. #12
    Chege
    Ospite
    io conosco un cheat per vedere attraverso le pareti
    cmq GIURO KE NON LO HO MAI USATO e non lo dirò a nessuno
    xke mi hanno proprio rotto i cheater

  13. #13
    megaman
    Ospite
    Citazione Chege
    io conosco un cheat per vedere attraverso le pareti
    cmq GIURO KE NON LO HO MAI USATO e non lo dirò a nessuno
    xke mi hanno proprio rotto i cheater

  14. #14
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Citazione Chege
    io conosco un cheat per vedere attraverso le pareti
    cmq GIURO KE NON LO HO MAI USATO e non lo dirò a nessuno
    xke mi hanno proprio rotto i cheater
    eh già.... nessuno conosce il wh
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  15. #15
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    ma esistono i cheat di CSS?...come si attivano?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •