come battere seymour
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: come battere seymour

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636

    come battere seymour

    ragazzi in attesa di suikoden 4,ho intenzione di riprendere a giocare a ffx, splendido gdr che però non sono mai riuscito a terminare.
    non ci gioco da circa un anno e sono rimasto bloccato nel combattimento contro seymour sul monte gagazet.Batterlo sembra impossibile!vi chiedo qualche suggerimento...

  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    mi ci sono bloccato pure io! carica tutte le turbo di eoni e gruppo, ti da un bel vantaggio.
    ovviamente gli eoni li puoi usare solo per quel turno, ma che ti frega? intanto gli fai 9999 danni a Eone e con bahamut anche 20'000! (se stai al livello a cui stavo io)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #3
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    ma poi sei riuscito a batterlo?
    il problema ora che mi ricordo è che 'sto bastardo ti infligge uno status(nn so quale di preciso) che ti rende impossibile la vita
    cmq già provai a caricare gli eoni ma ci riproverò...

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non solo gli eoni ma anche le turbo dei personaggi! a proposito, anche se ci vuole molto tempo (probabilmente stai usando la sferografia standard) cerca di afre imparare al piu presto SANCTA a Yuna: 9999 danni a botta... e io l'ho imparata solo subito prima della battaglia con Sin... (quindi si, l'ho battuto)

    lo status che questo demente infliggeva era... zombie?
    o Slow?
    o Maledizione?
    o sonno?
    o tutti e quattro...?
    o forse era stop... o Berserk? (si vabbè li ho detti tutti)
    beh, c'è sempre un modo per evitare gli status... comunque non so se lo sai ma questo boss ha due forme, di cui la seconda è decisamente piu potente e pericolosa, soprattutto l'attacco con le lame! si parla di 3000-4000 danni a personaggio, e non credo che tu abbia piu di 4000 HP, al massimo 4800 con Auron (altrimenti lo avresti battuto)
    infatti conviene PRIMA picchiarlo a mano e DOPO, quando raggiunge la seconda forma, massacrarlo di Eoni per evitare lo scontro diretto.
    va e colpisci!

    se proprio non riesci a vincere, quanto meno allena tutti piu che puoi
    anche se è trooooppo palloso!

    (una previsione: ti bloccherai di nuovo contro un bos, una specie di drago arancione che tende a lanciarti reflex e tirarti addosso le Curaga.
    quello si che è pesante)
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 2-02-2005 alle 16:51:52
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #5
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ti consiglio di tornare indietro nel sentiero del Gagazet per comprare, dall'amico di Oaka, le protezioni contro lo status zombie. Durante la battaglia con Seymour Beta, colpisci sempre Mekalunio: Sarà costretto ad assorbire HP dal suo stesso padrone facilitandoti la vittoria. Per il resto attacca con Bahamut a tutto spiano e se proprio non dovesse bastare ricorri a Yojimbo (in FFX nulla è impossibile).

  6. #6
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    e ste due forme le affronti nello stesso combattimento???


    si lo status a cui mi riferivo è zombie...
    Ultima modifica di gastone88; 2-02-2005 alle 16:56:35

  7. #7
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione gastone88
    e ste due forme le affronti nello stesso combattimento???


    si lo status a cui mi riferivo è zombie...
    si, nello stesso combattimento.
    non è colpa tua se i tuoi personaggi fanno schifo, è che FFX è squilibratissimo.
    ci vuole troppa exp per salire di livello e i mostri ne danno pochissima.
    e poi finora i boss sono stati tutti piuttosto facili invece questo è veramente ostico

    status zombie lo risolvi con o'aka, credo.
    ovviamente, non scappare mai dalle battaglie del gagazet cosi' forse sali di qualche lv.sfera.
    vedi un po tu, spero per te che tu ci riesca.
    piuttosto, cerca di hastare tutti
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 2-02-2005 alle 17:00:31
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #8
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    gia e poi il sistema della sferografia...dopo 30 ore non ho ancora capito un caXXo.
    cmq +o- a che livello conviene essere?

  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ma come ''a che livello conviene essere''? i livelli sfera devi usarli per la sferografia, no? O.o

    non ci hai capito un *****? ogni volta che ottieni un livello sfera puoi spostarti sulla sferografia e attivare le sferette su cui ti posi e quelle adiacenti.
    ogni sferetta attivata potenzia il tuo personaggio in qualche modo: con una abilita', con un aumento di forza o difesa eccetera.
    semplice no?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #10
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    ho detto che nn gioco da circa un'anno.ricordo i nomi dei protagonisti solo per aver giocato al x-2
    sto facendo una confusione...

  11. #11
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    qualche altro suggerimento...?

  12. #12
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Ti serve un'arma chiamata "Tritamago" (è di Tidus) che infligge lo status Mutismo+ a Seymour, in modo che non lanci il dannatissimo Flare.
    Poi ti servono tutti gli eoni che possiedi con la barra turbo al massimo.
    Se non l'hai già avuta, prendi la turbotecnica "Huragano" di Auron, è potentissima e la ottieni prendendo tutte e 10 le Jechtsfere.
    Io per prendere quella di Besaid senza dover battere Dark Valefor mi sono fatto a piedi l'intera distanza dalla Piana della Bonaccia fino all'isola di Besaid!!:9 :9 :9 :9 :9
    Comunque alla fine l'ho picchiato per bene senza subire danni eccessivi (infatti gli ho fatto "ULTRACIDIO" con l'Huragano di Auron)
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  13. #13
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    e come si prende il tritamago???

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    schizzo, mi sa che dove sta lui ancor non si puo' prendere ne huragano ne danni apèiron

    il tritamago devi craerlo modificando una spada e dandogli l'abilita' ''mutismo+'' grazie agli oggetti appositi
    che credo a questo punto del gioco sia molto difficile
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Io gli ho fatto megaflare di bahamut e poi 4 o 5 attacchi, ma avevovo passato ore ad allenarmi.

    Forse mi sbaglio, a al gagazet dovresti avere già yojimbo, mal ke vada gli fai Zanmato.
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •