[1]Le Nostre Foto - Rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 383

Discussione: [1]Le Nostre Foto - Rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    [1]Le Nostre Foto - Rebirth

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=176843

    Una volta qualcuno aprì un topic dove postavamo le nostre foto solo che cadde nelle profondità della sezione.
    Ho deciso di riaprirlo perchè come idea non è male!

    P.S:
    Arte, questa volta una tua foto la vogliamo! :)

    A:
    Alex1234 ( 1 )
    Alexd87 ( 1, 2, 3, 4 )
    Anarky ( 1, 2 )
    Anima87 ( 1 )
    Ans-Kr ( 1 )

    B:

    C:

    D:
    Dark Sephiroth ( 1 )
    Dark willow ( 1 )

    E:
    EdivaD 91 ( 1 )
    Tternalfantasy ( 1 )
    Explorer ( 1, 2, 3 )

    F:

    G:
    Galadriel ( 1 )
    Glenn ( 1, 2 )
    Gidan24 ( 1 )
    Gidan35 ( 1, 2 )

    H:
    Hauzer ( 1 )

    I:

    J:

    K:

    L:
    LadySephiroth ( 1, 2 )
    Lord Narva ( 1 )

    M:
    Madc ( 1 )

    N:
    Nobu ( 1, 2, 3 )

    O:

    P:
    Pulcinella89' ( 1, 2 )

    Q:

    R:
    Raysolo1985 ( 1 )

    S:
    *Shiva* ( 1 )
    *simo*love*FF** ( 1 )
    Seifer85 ( 1 )
    Snake_FOXHOUND ( 1 )
    Squall-Leonhart ( 1, 2, 3, 4, 5, 6 )

    T:

    U:
    Undergound DJ ( 1 )

    V:

    W:

    X:

    Y:

    Z:

    Cercherò di aggiornarla il più spesso possibile :)

    Per uppare le immagini io uso sempre questo sito, che mi pare molto buono. Una volta inserita la foto e una volta comparsa la finestra di conferma dovete copiare il link scritto sotto ed aggiungerci alla fine il nome del file caricato più l'estensione. Per esempio, se avete caricato una immagine JPG di nome "gidan35", dovrete aggiungere gidan35.jpg per completare l'url. Tutto chiaro?
    Se non vi riesce, non ne avete voglia oppure vi da dei problemi farlo, allora mandatemi la foto via mail ( [email protected] ) e ve la uppo io. Cercate però di non approfittare di questa mia disponibilità :)
    Se avete postato una foto ma mi sono scordato di aggiungerla mandatemi pure un MP
    Ultima modifica di Gidan35; 10-01-2005 alle 13:03:00

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ti ho modificato il primo post inserendo l'elenco.

  3. #3
    Grande Marko
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Ho visto adesso le foto di Simo e Ans!!!



    Sono uguali!!!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    MA LA MIA FOTO "x fortuna "nn e' stata aggiunta alla prima pagina,ma dico se vi vedeste sembrate davvero una mandria di ragazzetti in calore,credo di essere la + grande qui e' posso dare un mi parere:il + carino e'....GLENNY POOO!!!!


  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Aggiunti nobu, Snake_FOXHOUND, dark willow, terza foto explorer, *simo*love*FF**

    Se ce ne sono altre non aggiunte linkatele qua che le aggiungo io (sono arrivato 10 pagine indietro e ho trovato quelle di cui sopra)
    Ultima modifica di Marko; 9-01-2005 alle 10:32:10

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione dark willow
    MA LA MIA FOTO "x fortuna "nn e' stata aggiunta alla prima pagina,ma dico se vi vedeste sembrate davvero una mandria di ragazzetti in calore,credo di essere la + grande qui e' posso dare un mi parere:il + carino e'....GLENNY POOO!!!!
    Zietta, peccato che vivi a Genova (ci abitava mia zia... poi è morta xDDD)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    gidan ha la foto di yuna,e si permette anche di non collegarsi,io lo ammazzo......

  9. #9
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione hauzer
    gidan ha la foto di yuna,e si permette anche di non collegarsi,io lo ammazzo......

    stai poprio perdendo la testa.... :9
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione KujaTrance11

    stai poprio perdendo la testa.... :9
    sara difficile battere gladriel.....SBAVVVVV......,ma sai yuna sta a 2 passi da me...ehehehe:9

  11. #11
    Incorreggibile


    CONTEGNO SOLDATO!!!!!!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Dark_Angel83
    Incorreggibile


    CONTEGNO SOLDATO!!!!!!
    pensandoci bene anche la zia e molto carina ed e anche una donna matura.........:9 :9

  13. #13
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione hauzer
    pensandoci bene anche la zia e molto carina ed e anche una donna matura.........:9 :9
    qui mi sa che ci scambiano per allupati in calore....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hauzer sei irraggiungibile...ma c'è una raga con cui nn ci provi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    EdivaD 91
    Ospite
    Hei,vorrei mettere anche la mia foto, ma non so come cavolo si fa

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •