• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nel prossimo GTA: missioni in proprio o per gang?

Cambio titolo
    Inuyasha89
    Ospite

Nel prossimo GTA: missioni in proprio o per gang?

Forse di 3ad come questi ci sono già stati e ce ne saranno, cmq voglio parlare del prossimo GTA, che forse lo vedremo per il 2006!
    Vorrei soprattutto che nel nuovo capitolo della saga ci fosse una risoluzione dei difetti che ha SA adesso...che aveva anche VC, ma che in questo nuovo non sono stati risolti, anzì, forse accresciuti...
    Cmq il volto della storia che non mi garba in SA è che si fanno le missioni per una gang! Io mi ricordo invece che era più bello quando si facevano le missioni in proprio come faceva Tommy Vercetti o L'innominato senza avere gang da sostenere e un fratello in carcere che uscito di prigione costringe il protagonista a combattere per la sua gang, metre in altre città si era costruito un impero!
    Infatti la storia di SA non mi è piaciuta tanto proprio per questo motivo!
    Sarebbe più bello che invece di fare missioni per una gang il protagonista se la costruisse una gang, in modo che più avanza il gioco e più questa si fa grande! Ma quelli che ci sono in SA: gli OG di GROVE STRETT fanno cagare!

E poi se proprio si dovrebbero fare missioni per una gang non era meglio inserire organizzazioni criminali come la Mafia e la Yakuza come c'erano in GTA3? Quelle si che erano gang, no come i Grove, che ogni volta che vedono uno spacciatore si fanno crack, e poi quest'ultima la vedo come una gang di strada, invece le prime due (Mafia e Yakuza) hanno più fascino, e sono organizzazioni più temute!!
    E vi ricordate il Cartello Colombiano in GTA3!! Quelli si che erano una gang difficile!!! Nulla in confronto ai Ballas e i Vagos!!

Io credo che nonostante in GTA SA ci sono più cose da fare, la storia più bella è quella di GTA3!!

Voi come la pensate? E come volete che siano strutturate le missioni nel prossimo GTA?
    In Proprio o per Gang?
    E se per le Gang, quali?

Uomoplay
    Ospite
    a me piace la gang,do yo bro! fratello! mi piace insomma............cmq vorrei crearla io la banda..

on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    direi che hai ragione per molti aspetti...
    anche io preferivo l'azione solitaria di tommy in vice city, e penso che comunque gli OG, i vagos, i ballas e vari altri fanno abbastanza cagare...
    il fascino è però quello di tornare a casa dopo un mucchio di casini e rimettere in piedi da soli una gang che era totalmente in sfascio...

Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    a me piacciono le gang!!!!
    e poi vuoi mettere gli OG di grove street con la mafia???
    gli OG dominano!!!!

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Sarebbe bello giungere in una città come uno che è appena uscito di galera e cominciare poi a dire la nostra, andando dalle persone giuste e trovando lavori seri, non per gentaglia di strada... e pian piano arrivare a guardare la città con l'occhio del milionario... Capito che voglio dire?

[Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Self made man! Se ci fosse l'opzione per poter creare l'aspetto dei membri della nostra gang sarebbe una figata!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione NiKraider88
    Sarebbe bello giungere in una città come uno che è appena uscito di galera e cominciare poi a dire la nostra, andando dalle persone giuste e trovando lavori seri, non per gentaglia di strada... e pian piano arrivare a guardare la città con l'occhio del milionario... Capito che voglio dire?
    Ecco così vorrei che fosse il nuovo GTA!!
    Poi magari da milionario la gang te la fai, cioè te la costruisci!!
    Incominciare dall'inizio a fare missioni per gang è brutto!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione anty92
    a me piacciono le gang!!!!
    e poi vuoi mettere gli OG di grove street con la mafia???
    gli OG dominano!!!!
    Ma dai, vuoi mettere il fascino delle gang come la mafia con quei tamarri rimbambiti degli OG di Groove Street?

Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Citazione Inuyasha89
    Ma dai, vuoi mettere il fascino delle gang come la mafia con quei tamarri rimbambiti degli OG di Groove Street?
    è vero,gli og groove street sembrano degli scemi,sarebbe bello anche portare la propria gang in palestra,io mi becco sempre i grassoni che non riescono a starmi dietro!

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    direi in proprio,soprattutto se la gang ha l'intelligenza artificale pari a un mollusco come in san andreas..
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"