Ho preso la lavatrice... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Ho preso la lavatrice...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    non devi sollevarlo...

    devi solo infilarci dentro il cavetto ottico..

  2. #32
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione E_Oda85
    beh?

    alcune lo hanno da 8GB

    altre da 10GB

    informati .-.


    edit: ma poi dai

    ma informatevi prima di quotarmi spocchiosamente e quasi sfottendo
    fate solo la figura di cioccolato
    Sò esattamente ciò che dico, tutti gli XB montano un HD da 10 giga sia la prima versione che la Crystal. Concordo sul fatto che i 50000 blocchi siano spiccioli ma non sul fatto che i 10 giga siano a disposizione.
    C = 499 mega
    D = lettore cd
    E = 4881 mega
    F = 1998 mega ( sbloccabili solo dopo modifica della console altrimenti inutilizzati)
    X = 749 mega
    Y = 749 mega
    Z = 749 mega
    X,Y e Z sono di memoria tampone, per intendersi i giochi vengono parzialmente caricati in queste ripartizioni per velocizzare i carcamenti e quantaltro.
    Non credo propio alle figure di cioccolataio ma semplicemente ho precisato quello che realmente è la funzionalità dell'hd della console. Non è il primo post dove nasce una discussione a riguardo ed ogni volta venivano fuori delle cose fuori dal mondo. Se poi non riesci a capire nemmeno il sarcasmo nei messaggi degli altri, beh non posso farci niente.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #33
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione E_Oda85
    non devi sollevarlo...

    devi solo infilarci dentro il cavetto ottico..
    avendolo!quindi dovrei comprare un cavo con entrata stereo ed uscita ottica da collegare al subwoofer e all'uscita ottica dell'advanced scart cable?si può?

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    azz che macello però
    ...

  5. #35
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Lydser
    avendolo!quindi dovrei comprare un cavo con entrata stereo ed uscita ottica da collegare al subwoofer e all'uscita ottica dell'advanced scart cable?si può?
    No, il connettore ottico deve essere presente sia sul kit audio che sulla console. Essendo in digitale non esiste un adattatore fibra ottica/rca, che è un tipo di segnale analogico.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #36
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione the Joker
    No, il connettore ottico deve essere presente sia sul kit audio che sulla console. Essendo in digitale non esiste un adattatore fibra ottica/rca, che è un tipo di segnale analogico.
    quindi la xbox lo supporto ed il mio prologic no,ergo soluzione nn praticabile...

  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione the Joker
    Sò esattamente ciò che dico, tutti gli XB montano un HD da 10 giga sia la prima versione che la Crystal. Concordo sul fatto che i 50000 blocchi siano spiccioli ma non sul fatto che i 10 giga siano a disposizione.
    C = 499 mega
    D = lettore cd
    E = 4881 mega
    F = 1998 mega ( sbloccabili solo dopo modifica della console altrimenti inutilizzati)
    X = 749 mega
    Y = 749 mega
    Z = 749 mega
    X,Y e Z sono di memoria tampone, per intendersi i giochi vengono parzialmente caricati in queste ripartizioni per velocizzare i carcamenti e quantaltro.
    Non credo propio alle figure di cioccolataio ma semplicemente ho precisato quello che realmente è la funzionalità dell'hd della console. Non è il primo post dove nasce una discussione a riguardo ed ogni volta venivano fuori delle cose fuori dal mondo. Se poi non riesci a capire nemmeno il sarcasmo nei messaggi degli altri, beh non posso farci niente.
    Non mi risulta che qualcuno abbia detto che i 10 giga sono o meno praticabili al 100%... Comunque non sapevo che l' HD fosse da 10 per tutte e dunque mi domando per quale motivo bisogna dire che e' da 8... In fondo se fosse da 8 tutto il necessario consentirebbe "solo" 6 giga di spazio da utilizzare... Bo

  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Lydser
    avendolo!quindi dovrei comprare un cavo con entrata stereo ed uscita ottica da collegare al subwoofer e all'uscita ottica dell'advanced scart cable?si può?

    No, devi avere la stessa uscita (entrata) anche sull' impianto...

  9. #39
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Bruciatore
    Non mi risulta che qualcuno abbia detto che i 10 giga sono o meno praticabili al 100%... Comunque non sapevo che l' HD fosse da 10 per tutte e dunque mi domando per quale motivo bisogna dire che e' da 8... In fondo se fosse da 8 tutto il necessario consentirebbe "solo" 6 giga di spazio da utilizzare... Bo
    M$ non ha mai rilasciato motivazioni per cui rende invisibili 2 giga dall'hd. Al lato pratico poi è totalmente inutile ma zio Bill si sà è fatto tutto a modo suo. Probabilmente, ben consapevoli delle potenzialità di XB una volta resa open source , ha limitato le ripartizioni per evitare l'installazione di giochi di grosse dimensioni. Potrebbe essere una spiegazione, per lo meno logica.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #40
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Lydser
    quindi la xbox lo supporto ed il mio prologic no,ergo soluzione nn praticabile...
    Già, ma cmq un sistema DTS con solo 2 casse più il sub non rende sicuramente. Certo è meglio di un audio della tv ma un bel 5+1 è tutt'altra cosa.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #41
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione the Joker
    Già, ma cmq un sistema DTS con solo 2 casse più il sub non rende sicuramente. Certo è meglio di un audio della tv ma un bel 5+1 è tutt'altra cosa.
    e quanto costa un 5.1 con uscita ottica?il problema è dove mettere le casse posteriori...

  12. #42
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    I prezzi variano tantissimo, in media per un buon impianto Sony o Kenwood (sinto amplificatore, 5 satelliti, subwoofer attivo il tutto da 500wats) si trovano sui 300/350 euro. Ma ci sono anche impianti più economici.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #43
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    costosetti...cmq ho chiarito tutto,oggi sono andato in un negozio di videogiochi(kingdom crusaders introvabile cavolo)e mi è stato detto che se la scart dove collego l'advanced ha tutti i dentini è rgb,e quindi la risoluzione video non ne risente...quindi tutto ok

  14. #44
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    costosetti...cmq ho chiarito tutto,oggi sono andato in un negozio di videogiochi(kingdom crusaders introvabile cavolo)e mi è stato detto che se la scart dove collego l'advanced ha tutti i dentini è rgb,e quindi la risoluzione video non ne risente...quindi tutto ok
    in ogni modo, se cambi idea trovi le Creative Inspire GD580 5.1 digital a 200 euro

    The Future is Now.

  15. #45
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    in ogni modo, se cambi idea trovi le Creative Inspire GD580 5.1 digital a 200 euro
    ma il fatto è che oltre al costo i 2 satelliti dietro non avrei dove metterli,mi accontento del 2+1,che non è male...grazie cmq per tutte le info

    ps:sabato scorso sono andato in un negozio cercando il massive ed il negoziante mi aveva detto ovviamente che era tutto finito,ma che martedì(oggi)doveva arrivargli un nuovissimo bundle comprendente la xbox(nn so che tipo e con quanti joypad)ed un gioco(e non so quale ovviamente)a 150 euro...mah

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •