Il Magheggio Di Eddie Guerrero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: DA CHE PARTE STATE?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dalla parte del grande rey misterio, eddie ha esagerato

    10 40,00%
  • dalla parte di eddie,perche si è giusto vincere con tutti i mezzi

    11 44,00%
  • con nessuno dei 2 neutrale

    4 16,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Il Magheggio Di Eddie Guerrero

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Cool Il Magheggio Di Eddie Guerrero

    l'avete visto ieri raga smack down????eddie a dimostrato di essere un pezzo di ***** quando si trova qualcuno piu forte davanti usa magheggi per vincere!!!! questa è almeno la terza volta che lo fa! mi ricordo gia che lo ha fatto una volta con big show e con brock lesner, un giorno di questi diventera il maneger che magheggia voi da che parte state?? io con rey misterio

  2. #2
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    ma siete matti,ora anche un sondaggio sul "magheggio" di eddie?
    RIP ITALIA


  3. #3
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione italian-boy
    ma siete matti,ora anche un sondaggio sul "magheggio" di eddie?
    Quoto
    poi già quella parola "magheggio" mi i fa venire in mente valenti e quindi

  4. #4
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione ryusei
    l'avete visto ieri raga smack down????eddie a dimostrato di essere un pezzo di ***** quando si trova qualcuno piu forte davanti usa magheggi per vincere!!!! questa è almeno la terza volta che lo fa! mi ricordo gia che lo ha fatto una volta con big show e con brock lesner, un giorno di questi diventera il maneger che magheggia voi da che parte state?? io con rey misterio

    Ma lo sai almeno qual'è il motto che usa Eddie Guerrero? Secondo te perchè la sua theme song fa "I lie, I cheat, I steal"???Sveglia, e poi queste cose del magheggio sono ridicole, solo Valenti poteva inventarsele

    Get the Eightens out of Wrestling!

  5. #5
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione kyuss
    Ma lo sai almeno qual'è il motto che usa Eddie Guerrero? Secondo te perchè la sua theme song fa "I lie, I cheat, I steal"???Sveglia, e poi queste cose del magheggio sono ridicole, solo Valenti poteva inventarsele
    Quoto

  6. #6
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    E poi fosse solo lui...

    io vorrei ricordare un certo JBL...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  7. #7
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    mi spieghi xkè magheggio??nn so se hai visto Armaggeddon, se no ti dico che Booker T & Eddie Guerrero hanno fatto uno la taunt dell'altro durante il WWE Championship Match, e si sono messi a ridere , ergo Eddie si è alleato con il 5 Time Champ e mirano ai titoli di coppia, detenuti da RVD & Rey...
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  8. #8
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    RVD e Rey sono una coppia con i controcoglioni,Eddie e Booker T insieme hanno la credibilità di Kenzo&Dupree,sono solo due alleati che combattono contro un tag team

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione ryusei
    l'avete visto ieri raga smack down????eddie a dimostrato di essere un pezzo di ***** quando si trova qualcuno piu forte davanti usa magheggi per vincere!!!! questa è almeno la terza volta che lo fa! mi ricordo gia che lo ha fatto una volta con big show e con brock lesner, un giorno di questi diventera il maneger che magheggia voi da che parte state?? io con rey misterio
    Ancora ?!Ma capite che lui non centra nulla ?Lui mica decide cosa fare... glielo ordinano gli "autori" .

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Ceck the sound
    Ancora ?!Ma capite che lui non centra nulla ?Lui mica decide cosa fare... glielo ordinano gli "autori" .
    c'e' gente che pensa ancora che si picchiano veramente...
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Citazione Ceck the sound
    Ancora ?!Ma capite che lui non centra nulla ?Lui mica decide cosa fare... glielo ordinano gli "autori" .
    Quoto. Nn c'è nulla di vero era tt programmato....
    Sbannate gia88
    bannate lex

  12. #12
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Langella89
    Quoto. Nn c'è nulla di vero era tt programmato....
    che scandalo il wrestling: che poi l'arbitro lo poteva vedere benissimo da subito in quanto di fronte all' arbitro c'era una Maxischermo dove si vedeva che eddie si alzava e si ri abbassava facendo finta di esser stato colpito.
    Leggi: il wrestling è tutto finto, e io non lo scopro certo oggi.

  13. #13
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    lo so che il wrestling è tutto programmato ma è esaltante
    io sto dalla parte di eddie è un grande!!!
    cmq check come me lo spieghi che "a volte" escono litri di sangue??? si mettono il ketchup mentre si picchiano??? può capitare che a volte si danno le mazzate veramente


  14. #14
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    Citazione ryusei
    l'avete visto ieri raga smack down????eddie a dimostrato di essere un pezzo di ***** quando si trova qualcuno piu forte davanti usa magheggi per vincere!!!! questa è almeno la terza volta che lo fa! mi ricordo gia che lo ha fatto una volta con big show e con brock lesner, un giorno di questi diventera il maneger che magheggia voi da che parte state?? io con rey misterio
    Magheggio? Guarda che quelle cose sono tutte preparate,ci manchetrebbe altro anche di credere ai magheggi.
    I LIE,I CHEAT,I STEAL!




  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione ryusei
    questa è almeno la terza volta che lo fa! mi ricordo gia che lo ha fatto una volta con big show e con brock lesner, un giorno di questi diventera il maneger che magheggia voi da che parte state?? io con rey misterio
    non so se segui la WWE da tanto, ma penso di no, Eddie sono 200 anni che Lie,Cheat & Steal(inganna,imbroglia e ruba), non so se hai mai visto uno spot di Eddie & Chavo che faceva "If You not cheat, You're Not Tryin' "
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •