Avere Ventanni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Avere Ventanni

Cambio titolo
  1. #1
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291

    Ok! Avere Ventanni

    chi di voi ha mai visto questo programma in onda su Mtv presentato da Massimo Coppola?
    a me piace assai sia perche lui come presentatore è un grande e poi perche fa vedere che difficolta puo incontrare un ragazzo crescendo...
    <----

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    L'ho beccato oslo una volta per i 5 minuti finali

    Si trovavano alla sede della mediaset o qualcosa del genere
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    mmmm chi è massimo coppola?

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  4. #4
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione El_Gran_Luchador
    mmmm chi è massimo coppola?
    Lui:

    Comunque anche io ieri l'ho visto, e anche qualche puntata prima, è interessante. Bellissima la frase finale quando dice la perla filosofica del PR (si scriverà così ) "Quando vedi una ragazza sul tram che ascolta il walkman non è sicuramente fidanzata" più o meno è questo il senso. Chissà se sarà vero.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  5. #5
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione scrodged
    Lui:



    Comunque anche io ieri l'ho visto, e anche qualche puntata prima, è interessante. Bellissima la frase finale quando dice la perla filosofica del PR (si scriverà così ) "Quando vedi una ragazza sul tram che ascolta il walkman non è sicuramente fidanzata" più o meno è questo il senso. Chissà se sarà vero.
    gia secondo me è vero..
    oppure quando massimo dice"che cosa c'è d ivero in un tg?la sigla iniziale e i risultati sportivi e a volte nemmeno quelli!" piu che giusto
    <----

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Mai visto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    molto bello il programma ( lui è molto di sinistra ) ma chi se ne frega
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione klaus
    chi di voi ha mai visto questo programma in onda su Mtv presentato da Massimo Coppola?
    a me piace assai sia perche lui come presentatore è un grande e poi perche fa vedere che difficolta puo incontrare un ragazzo crescendo...
    lo visto solo una volta, purtroppo l'orario in cui lo trasmettono non è dei migliori, cmq è un bel documentario!

  9. #9
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Inuyasha89
    lo visto solo una volta, purtroppo l'orario in cui lo trasmettono non è dei migliori, cmq è un bel documentario!
    quoto cmq per vederlo meglio senza la stanchezza che di solito accompagna le 10.30 conviene guardarlo la domenica alle 9 che racconta piu o meno cm è nato..
    <----

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ho visto la pubblicità che sabato alle 21 fanno(da quel che ho capito) rivedere tutte le puntate fin qui trasmesse
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    bello se non esco sicuro che me le guardo
    <----

  12. #12
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Io spero solo che massimo coppola resti in televisione e non ritorni a fare libri... sarebbe uno strazio!

  13. #13
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    peche ha fatto dei libri? non lo sapevo proprio cmq come presentatore a me piace assai come ho gia detto
    <----

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •