Possibile che tra tanti canali spazzatura non riusciamo ad avere un "GIGA GAMES"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Possibile che tra tanti canali spazzatura non riusciamo ad avere un "GIGA GAMES"?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Possibile che tra tanti canali spazzatura non riusciamo ad avere un "GIGA GAMES"?

    Possibile che in Italia, dove la passione per videogiochi, personal computer e tutto cio' che ruotà intorno cresce sempre, tra tanti canali free e sulla piattaforma sky spazzatura che stanno fiorendo, e che hanno pochissimo audience, non riusciamo ad avere una trasmissione come "GIGA GAMES" sulla NBC tedesca che dedica due ore al giorno in maniera approfondita ma semplice appunto al mondo consolle-pc-videogame(invece di quella PORCHERIA INCOMMENSURABILE di "Game Network" che rappresenta un insulto a tutti noi appassionati ?
    Secondo me la colpa è anche nostra che non ci facciamo sentire nei confronti di qualche editore!

  2. #2
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Che ti aspettavi dal governo/stato italiano?????

    Siamo sempre in dietro su tutto: tecnologie avanzate, medicina, internet, ecc...
    Nn credo che ce lo avremo mai un programma così, free e soprattutto che parla di videogames.....

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    si paga gli alimenti di game network e potrai avere un mega games ma non giga! dai so cosi poveri che li vedi spesso ai semafori su non possono fare di meglio

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    sono vergognoso e ripeto dovremmo dirgli di non trasmettere piu' perchè rappresentono un insulto per chi è nel settore e lo ama...
    Mi sembra che loro utilizzano una email [email protected], potremmo mandare tutte le nostre critiche, io mando gli insulti....

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione gambit89
    Che ti aspettavi dal governo/stato italiano?????

    Siamo sempre in dietro su tutto: tecnologie avanzate, medicina, internet, ecc...
    Nn credo che ce lo avremo mai un programma così, free e soprattutto che parla di videogames.....
    Ma cosa c'entra lo stato?


  6. #6
    Utente L'avatar di olonaM
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    231
    Ogni tot riproponi la stessa questione....che dire...aspetta e spera.

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    gmae network fa ropio cagare, ogni 5 minuti la stessa recensione con le sole immaggini o i video iniziali! ma rotfl, fate qualche telefilm alla tipo beatiful invece di insultare la nostr passiona.
    LOL

  8. #8
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Citazione Thorin
    Ma cosa c'entra lo stato?
    Mi sono sfogato.....

  9. #9
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    appassionati di videogame? scaricate di meno comprate di più gli originali e forse qualcuno spenderà soldi per fare un programma decente.

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    In questo caso lo stato non centra proprio. Semmai è quella specie di TV satellitare(SKY) che fa totalmente schifo(quanto amavo D+). E non solo per quanto riguarda questi canali speciali.
    Cmq vi immaginate se la Future Media Italy si prenda coraggio è apra un'emittente televisiva tutta dedicata al computer e ai videogiochi?????Mammoriri..............!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Citazione matteo80
    appassionati di videogame? scaricate di meno comprate di più gli originali e forse qualcuno spenderà soldi per fare un programma decente.
    Si, perchè spendere 50 € per un videogioco nuovo sono soldi spesi bene , se le case produttrici o cmq chi di dovere abbassasero i prezzi, si avrebbero sicuramente più acquisti nel campo videoludico...

  12. #12
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione gambit89
    Si, perchè spendere 50 € per un videogioco nuovo sono soldi spesi bene , se le case produttrici o cmq chi di dovere abbassasero i prezzi, si avrebbero sicuramente più acquisti nel campo videoludico...
    Sinceramente mi stanno un pò sulle OO quelli che parlano così... Se una cosa non te la puoi permettere non te la compri...... scommetto che se non si potessero masterizzare i cd dubito che il mercato videolugico sarebbe in crisi...

    Cmq spero che Futere Media italy prenda in mano la situazione e che tra qualche anno si compri un bel canale privato (perchè metterlo sul satellite poi?) e che incominci a mostrare come si fanno i programmi sui games...


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ragazzi ma perchè non si fa una bella petizione-promoziona? CI RENDIAMO CONTO PORCA MISERIA QUANTA GENTE SAREBBE INTERESSATA AD UN PRODOTTO DEL GENERE?
    Se io fossi un imprenditore del settore mi fionderei subito a fare subito un canale come NBC tedesca dove trasmettono GIGA, si farebbero soldi a palate, avete visto cosa stanno organizzando con le lanparty, manifestazioni come quella che si tiene in estate di cui ora mi sfuegge il nome... (altro che smauILP)....

  14. #14
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione davids
    ...potremmo mandare tutte le nostre critiche, io mando gli insulti....

    Già fatto, non hanno risposto

  15. #15
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione davids
    Possibile che in Italia, dove la passione per videogiochi, personal computer e tutto cio' che ruotà intorno cresce sempre, tra tanti canali free e sulla piattaforma sky spazzatura che stanno fiorendo, e che hanno pochissimo audience, non riusciamo ad avere una trasmissione come "GIGA GAMES" sulla NBC tedesca che dedica due ore al giorno in maniera approfondita ma semplice appunto al mondo consolle-pc-videogame(invece di quella PORCHERIA INCOMMENSURABILE di "Game Network" che rappresenta un insulto a tutti noi appassionati ?

    Secondo me la colpa è anche nostra che non ci facciamo sentire nei confronti di qualche editore!
    penso che non interesserebbe a molti, qua da noi interessano solo Gullo e compagni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •