Possibile che tra tanti canali spazzatura non riusciamo ad avere un "GIGA GAMES"? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Possibile che tra tanti canali spazzatura non riusciamo ad avere un "GIGA GAMES"?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Finalfire

    Già fatto, non hanno risposto
    a me lo hanno fatto, rispondono sempre in diretta a tutte le email di nella trasmissione dalla 17 alle 18. Io ci sono andato giu' pensate...c'e' stato il cretino che si crede di essere il grande esperto (ed a me è proprio quello che mi fa incazzare) che ha testualmente detto dopo aver letto la mia email, rancoroso ed incazzato visibilmente: "Conosco Giga Games, non ti piace Gamenetwork, cambia canale e guarda Giga".
    STI PEZZENTI....

  2. #17
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione davids
    a me lo hanno fatto, rispondono sempre in diretta a tutte le email di nella trasmissione dalla 17 alle 18. Io ci sono andato giu' pensate...c'e' stato il cretino che si crede di essere il grande esperto (ed a me è proprio quello che mi fa incazzare) che ha testualmente detto dopo aver letto la mia email, rancoroso ed incazzato visibilmente: "Conosco Giga Games, non ti piace Gamenetwork, cambia canale e guarda Giga".
    STI PEZZENTI....
    se potessi non ci penserei 2 volte
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #18
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Quoto ma sul serio ti hanno risposto? Ma certo che tre imbecilli peggio di quelli di Game or alive nn potevano prenderli poi quello che sta nella chat che na volta disse che in gta sa le missioni col camion erano infinite e nn ti dava mai un premio grosso finale e disse che ne aveva fatte tantissime che ******** neanche sapeva che con 10 missioni sbloccavi la rigenerazione dei soldi -___- che imbecilli che ci sono

  4. #19
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Ah e pensate che 3 giorni fa ho visto le solite cazzate quei mini video ho visto HALF LIFE per ps2 ma ci pensate? saranno 5 anni che e uscito e uscito prima della ps2 e lo facevano vede li -___-

  5. #20
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    si era già discusso attivamente di questo argomento....1 mese fa circa....abbiamo mandato varie email a quelli di giga e abbiamo anche creato una petizione per far trasmettere giga in italia.....la petizione x quanto numerosa non ha riscontrato successo anzi siamo quasi ( ma quasi eh ! ) presi ad insulti dai tedeski ! poi la situazione è stata spiegata da uno del programma il quale ci ha detto ke hanno provato a chiedere di entrare in reti private e/o pubbliche italiane ma li hanno rifiutati ! questo è quando ! ancora una volta una figura di ******** ! x quanto riguarda game network per me possono cancellare il canale di sky in quanto conducono : un americana ke per leggere un email ci mette un secolo e legge parole come SCHEDA GRAFICA , shade grapika -_-' , un tutto muscoli e niente cervello ke kommenta i giochi credendo di RECENSIERE dando anche un : " uno dei giochi + belli e divertenti , capace di spazzare super mario " a SPYRO e infine un panzone grassottelo che paragona PUYO POP ad HL2 -_-' MAH !
    Ultima modifica di Cyber Link; 11-01-2005 alle 23:13:00
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #21
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione davids
    a me lo hanno fatto, rispondono sempre in diretta a tutte le email di nella trasmissione dalla 17 alle 18. Io ci sono andato giu' pensate...c'e' stato il cretino che si crede di essere il grande esperto (ed a me è proprio quello che mi fa incazzare) che ha testualmente detto dopo aver letto la mia email, rancoroso ed incazzato visibilmente: "Conosco Giga Games, non ti piace Gamenetwork, cambia canale e guarda Giga".
    STI PEZZENTI....
    era xcaso quando recensivano METROID PRIME 2 per Gamecube (mini ot >> gioco + bello del 2004 console imho << ) xchè mi pare di aver sentito una cosa del genere
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    guarda l'email l'ho mandata ad inizio Novembre mi sembra, e mi hanno risposto il giorno dopo in trasmissione......STI PEZZENTI DI CACCA....
    Ma davvero c'e' stata una petizione, io non so nulla...ma come è stata organizzata??

  8. #23
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cyber Link
    si era già discusso attivamente di questo argomento....1 mese fa circa....abbiamo mandato varie email a quelli di giga e abbiamo anche creato una petizione per far trasmettere giga in italia.....la petizione x quanto numerosa non ha riscontrato successo anzi siamo quasi ( ma quasi eh ! ) presi ad insulti dai tedeski ! poi la situazione è stata spiegata da uno del programma il quale ci ha detto ke hanno provato a chiedere di entrare in reti private e/o pubbliche italiane ma li hanno rifiutati ! questo è quando ! ancora una volta una figura di ******** ! x quanto riguarda game network per me possono cancellare il canale di sky in quanto conducono : un americana ke per leggere un email ci mette un secolo e legge parole come SCHEDA GRAFICA , shade grapika -_-' , un tutto muscoli e niente cervello ke kommenta i giochi credendo di RECENSIERE dando anche un : " uno dei giochi + belli e divertenti , capace di spazzare super mario " a SPYRO e infine un panzone grassottelo che paragona PUYO POP ad HL2 -_-' MAH !
    gia! secondo me fanno anche le HIT truccate, un giorno nella HIT pc HL2 era in testa alla vendite il giorno dopo non era nemmeno in classifica (primi 10). Poi fanno schifo xke non recensiscono un gioco, ma si litano mandare le immaggini. E sapete come? mandano tutti i video che durano mezz'ora dei giochi come puyo Pop e poi dei giochi vermanete belli fanno vedere il video iniziale (MHOPA--->ho visto 30 volte il filmato iniziale dell'attaco a pearl harbor). poi fanno sepre le stesse cose e ogni tanto qualcosa di decente, come la recensione, se cosi si può chiamare, di colin 2005. Sapete come difetto che hanno trovato : il pubblico quella none ra una recensione, era un commento pressapoco fatto in fretta e furia! mi è piaciuto solo x i video. Poi fanno quegli odiosi filmatini di giochi degli anni 70 col commento, che se li potevano pure risparmiare.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •