Mi sono finalmente quasi deciso a prendere il cubo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Mi sono finalmente quasi deciso a prendere il cubo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io l'ho preso oggi XD


    ho iniziato zelda...
    ho anke metroid (che però venderò, perchè è PC)

  2. #17
    sirkain
    Ospite
    che vuol dire PC?

    Io ho appena prenotato quello che vi ho scritto, com è zelda da come ne parlano è superiore a quelli passati...

  3. #18
    Utente L'avatar di Nemo79
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    111
    PC sta per player's choice, i platinum del cubo praticamente

  4. #19
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione sirkain
    com è zelda da come ne parlano è superiore a quelli passati...
    ma ke novita!

    ZELDA per snes:


    ZELDA Game Cube:

  5. #20
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Spero che tu ti riferisca soltanto alla grafica, perché io preferisco A Link to The Past, e non sono l'unico.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #21
    sirkain
    Ospite
    Citazione Drev
    ma ke novita!

    ZELDA per snes:


    ZELDA Game Cube:
    io nn mi riferivo al comparto grafico...........

    Ho finito in passato A Link to The Past, Ocarina of Time e Majoras Mask; e ora sto giocando a The Minish Cap e sono tutti stupendi come giochi la grafica passa in secondo piano, anzi quella di Windwaker è quella che m'ispira di meno della serie pur essendo la + perfetta

  7. #22
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione sirkain
    io nn mi riferivo al comparto grafico...........

    Ho finito in passato A Link to The Past, Ocarina of Time e Majoras Mask; e ora sto giocando a The Minish Cap e sono tutti stupendi come giochi la grafica passa in secondo piano, anzi quella di Windwaker è quella che m'ispira di meno della serie pur essendo la + perfetta
    In questo caso rispondo io: se li hai giocati in ordine cronologico, come me, difficilmente potrai ritenere The Wind Waker superiore agli altri. Ciò non toglie nulla all'elevata qualità del Gioco, sia chiaro.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #23
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione sirkain
    Da + di 1 anno voglio prendere il cubo, xkè conosco la qualità dei giochi nintendo però ho una serie di dubbi vorrei dei pareri oggettivi da voi.
    guarda il ngc è la mia prima console nintendo (escludendo il gb), e posso dirti di essere soddisfatto come non mai....ho scoperto capolavori(veri capolavori) come zelda,f-zero,metroid,joe,e i remake del mio amato re1(stupendo !!!!) e mgs...purtroppo ho mancato ancora appuntamento con mario, ma cercherò di non perdere il prossimo titolo al 128%....in conclusione per le tante sorprese e tonnellate di divertimento, sono giunto ala fine osannando il ngc come miglior console in commercio(senza levare nulla alle altre con i loro altrettanti capolavori)...per la tua prima domanda non sono in grado di rispondere, e per la seconda anche visto che non seguo e non mi piacciono i jgdr....per zelda:tww ho scoperto solo amore, e non posso fare altro che consigliartelo in caso prendi la console..
    ciao !!

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    per me alttp è il miglior titolo della saga di zelda. la versione gba poi è divina.

    The Future is Now.

  10. #25
    sirkain
    Ospite
    Citazione =Sentenza=
    guarda il ngc è la mia prima console nintendo (escludendo il gb), e posso dirti di essere soddisfatto come non mai....ho scoperto capolavori(veri capolavori) come zelda,f-zero,metroid,joe,e i remake del mio amato re1(stupendo !!!!) e mgs...purtroppo ho mancato ancora appuntamento con mario, ma cercherò di non perdere il prossimo titolo al 128%....in conclusione per le tante sorprese e tonnellate di divertimento, sono giunto ala fine osannando il ngc come miglior console in commercio(senza levare nulla alle altre con i loro altrettanti capolavori)...per la tua prima domanda non sono in grado di rispondere, e per la seconda anche visto che non seguo e non mi piacciono i jgdr....per zelda:tww ho scoperto solo amore, e non posso fare altro che consigliartelo in caso prendi la console..
    ciao !!
    io al contrario di te ho tutte le console nintendo mi manca solo questa, ho tutta la saga zelda mi manca solo quello x CG, ho tutta la saga di mario mi manca solo il sunshine, ma entro la settimana prossima mi arriva e redimo la mia anima x nn averlo acquistato prima

    Considerando i miei gusti ora sono apposto, accoppiata vincente xbox e GC, naturalmente la ps2 continua a restare nell'armadio nn la vendo solo x collezionismo...

  11. #26
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    io continuo a preferire ocarina of time e a link to the past(anke se minish cap nn è male).

    secondo me wind waker è il peggiore della serie.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  12. #27
    exsous
    Ospite
    Citazione Fox
    per me alttp è il miglior titolo della saga di zelda. la versione gba poi è divina.
    E nn sapete che bello giocarlo sul DS con una retroilluminazione che finalmente mostra lo splendore di tutti quei colori bellissimo , sul GBsp era troppo scuro8(

  13. #28
    sirkain
    Ospite
    Citazione alex1234
    io continuo a preferire ocarina of time e a link to the past(anke se minish cap nn è male).

    secondo me wind waker è il peggiore della serie.
    be ocarina of time è IL capolavoro! nn x niente si trova la primo posto nella classifica delle medie dei voti.........

    Appena mi arriva il cubo vi saprò dire se wind waker è all'altezza dei titoli precedenti.

  14. #29
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione sirkain
    be ocarina of time è IL capolavoro! nn x niente si trova la primo posto nella classifica delle medie dei voti.........

    Appena mi arriva il cubo vi saprò dire se wind waker è all'altezza dei titoli precedenti.
    in confornto a Ocarina of Time esce sconfisso, ma comunque Wind Waker è un capolavoro che ti da e ti lacia dentro sensazioni forti!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #30
    sirkain
    Ospite
    massimo 2-3 giorni ed entro a far parte anche della vostra famiglia
    anche se in realtà lo sono sempre stato visto che ho: nes, snes, gb, gbc, gba, n64. Mi mancava il gamcube e ora ho preso anche quello mi deve solo arrivare Lo metto affianco alla mi adorata xbox speriamo che nn litigano

    mmmmmmmmmmmmm ora aspetto che esce il nintendo ds in italia e piglio pure quello.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •