• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: PSMANIA 2.0 Vs PSM

Cambio titolo
    Noob Inside L'avatar di necron88
    Registrato il
    01-05

Domanda PSMANIA 2.0 Vs PSM

il titolo dice gia tutto, secondo voi qualle delle 2 riviste è meglio e qualle sono gli aspetti negativi di ciascuna??? per me psmania 2.0 è piu organizata, mentre psm è piu divertente e piacevole

CAMPIONI del MONDO

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    7) Concorrenza - Onde evitare situazioni spiacevoli, invitiamo ad evitare riferimenti diretti a riviste concorrenti delle pubblicazioni Future Media Italy. Questo forum non è un terreno neutrale, sarebbe poco corretto nei confronti dei nostri concorrenti. Chiediamo, inoltre, di evitare di postare immagini con il logo di siti a noi concorrenti, più che altro per un fatto di correttezza (spesso le immagini "firmate" sono in esclusiva di tali siti).

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Citazione necron88
    il titolo dice gia tutto, secondo voi qualle delle 2 riviste è meglio e qualle sono gli aspetti negativi di ciascuna??? per me psmania 2.0 è piu organizata, mentre psm è piu divertente e piacevole
    ps....2 etc..

nn è 1 rivista di future media italy e quindi sarebbe 1 rivista concorrente
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Noob Inside L'avatar di necron88
    Registrato il
    01-05
    Citazione Ghiwo
    7) Concorrenza - Onde evitare situazioni spiacevoli, invitiamo ad evitare riferimenti diretti a riviste concorrenti delle pubblicazioni Future Media Italy. Questo forum non è un terreno neutrale, sarebbe poco corretto nei confronti dei nostri concorrenti. Chiediamo, inoltre, di evitare di postare immagini con il logo di siti a noi concorrenti, più che altro per un fatto di correttezza (spesso le immagini "firmate" sono in esclusiva di tali siti).
    nn è un topic per farvi incazzare , ma per sapere il vostro parere e poi perche i dirigenti del vecchio pSM si sono spaccati un due fazioni???

CAMPIONI del MONDO

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    3,2,1...Lock

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Io da quando hanno creato psmania 2.0 dopo averla comprata per un 4-5 mesi ho smesso perchè ho avuto il pc cmq è meglio( vi prego nn mi bannate) psmania 2.0

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Citazione The_Archangel
    Io da quando hanno creato psmania 2.0 dopo averla comprata per un 4-5 mesi ho smesso perchè ho avuto il pc cmq è meglio( vi prego nn mi bannate) psmania 2.0
    x me è 100 volte meglio psm e nn lo dico tanto x fare il lecchino
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Citazione Bmc pariolo
    x me è 100 volte meglio psm e nn lo dico tanto x fare il lecchino
    ognuno ha la sua opinione....... sarà cmq che seguivo psmania 2.0 da due anni e mi ci ero affezionato

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    PSMania 2.0 mi sembra priva di iniziativa, fantasia e mi azzarderei anche a dire che è un covo di idioti, dopo aver letto qualche numero. :\

quindi PSM a vita, ma tanto il thread deve essere lockato perchè è vietato citare le concorrenza.

Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    quando il gatto non c'è i topi ballano appena vi beccano chiudeno questo thred con doppia catena
    P.S per me e sprecato fare riviste per quella specie di piattaforma di gioco che si chiama ps2 blheeeeeeeeeeeeaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Ma Considerate anche P.S.M 2.0 mania???Ma siete Pazzi???
    P.S.M 2.0 mania è una copia di psm...

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Necron, in altri thread ho dato spiegazioni su cose che non sono chiare per tutti e che riguardano il perché ci sono riviste così simili a PSM.
    Ciò non fa diventare automatico il fatto che se ne possa parlare tranquillamente su questo forum, visto che il regolamento chiede espressamente il contrario.

u