Presto diventeremo tutti (o quasi) pedofili...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: Presto diventeremo tutti (o quasi) pedofili...

Cambio titolo
  1. #1

    Arrabbiato Presto diventeremo tutti (o quasi) pedofili...

    Secondo una direttiva europea che l'Italia dovrà adottare entro due anni, anche le immagini virtuali (cioè non di persone vere) che ritraggono minori in scene sessualmente esplicite saranno considerate pedofilia.

    per intenderci, la direttiva mette in un unico calderone fumetti, cartoni e immagini generate al computer: ci andranno di mezzo non solo i "classici" hentai ma anche tutti quei manga (come Dragonball) in cui ci sono alcune scene "scabrose" che vedono coinvolti dei minori (Bulma?!?).

    quindi, siete avvertiti: se avete comprato o scaricato immagini o cartoni di manga più o meno famosi, affrettatevi a sbarazzarvene.

    articolo interessante

    insomma, ok lotta alla pedofilia ma qui mi sembra che si esageri: io in casa avrò si e no tre manga e qualche immagine sul PC, devo ritenermi per questo un pedofilo? 8( !

  2. #2
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    oddio che squallore: così i minori verrebbero tutelati impedendo alla gente di leggere manga e roba simile...mhm ne dubito.
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  3. #3
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione medius
    Secondo una direttiva europea che l'Italia dovrà adottare entro due anni, anche le immagini virtuali (cioè non di persone vere) che ritraggono minori in scene sessualmente esplicite saranno considerate pedofilia.

    per intenderci, la direttiva mette in un unico calderone fumetti, cartoni e immagini generate al computer: ci andranno di mezzo non solo i "classici" hentai ma anche tutti quei manga (come Dragonball) in cui ci sono alcune scene "scabrose" che vedono coinvolti dei minori (Bulma?!?).

    quindi, siete avvertiti: se avete comprato o scaricato immagini o cartoni di manga più o meno famosi, affrettatevi a sbarazzarvene.

    articolo interessante

    insomma, ok lotta alla pedofilia ma qui mi sembra che si esageri: io in casa avrò si e no tre manga e qualche immagine sul PC, devo ritenermi per questo un pedofilo? 8( !

    sbarazzarcene?è retroattiva?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Leggendo il titoto pensavo ad un lavaggio del cervello di massa attuato da satana
    Per quanto riguarda l'articolo mi sembra esagerato tutto ciò

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    io la ritengo un esagerazione..

  6. #6
    Citazione gardos
    sbarazzarcene?è retroattiva?
    praticamente si, visto che nel momento in cui entrerà in vigore la legge (se mai avverrà) sarà punito anche il solo possesso di questo materiale, che tra le altre cose include anche foto o disegni di persone maggiorenni che "sembrano" minori.
    per intenderci, se pubblichi in internet le foto in topless della tua ragazza ventenne e invece ne dimostra sedici di anni, puoi essere accusato di pedofilia.

  7. #7
    Citazione Beltazor
    Leggendo il titoto pensavo ad un lavaggio del cervello di massa attuato da satana
    Per quanto riguarda l'articolo mi sembra esagerato tutto ciò
    peggio: il lavaggio viene effettuato direttamente dai media.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Assolutamente contrario, è una lotta contro i Mulini a vento.

  9. #9
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    con tutti i fumetti che ho, dovrei meritare l'ergastolo....

  10. #10
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ma che cagate assurde! assolutamente incostruttivo, e censurante per alcuni bravi disegnatori!(che, anche se hentai, sono bravi.Ne ho visti diversi.)

    Questo vuol dire :fare di tutta l'erba un fascio!

  11. #11
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    praticamente si, visto che nel momento in cui entrerà in vigore la legge (se mai avverrà) sarà punito anche il solo possesso di questo materiale, che tra le altre cose include anche foto o disegni di persone maggiorenni che "sembrano" minori.
    per intenderci, se pubblichi in internet le foto in topless della tua ragazza ventenne e invece ne dimostra sedici di anni, puoi essere accusato di pedofilia.
    mi sembra una cosa fuori di testa

  12. #12
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131
    Che cavolo di senso ha vietare i fumetti erotici con personaggi che danno l'apparenza di essere minorenni ?
    Chiederanno la data di nascita di Videl,C-18 e compagnia bella ? ...
    Se proprio devo scegliere,preferisco che un pedofilo si cerchi un FUMETTO con dei minori piuttosto che delle foto reali.Vietarli è pura idiozia.
    Evolution has just passed you by..

  13. #13
    Downloader L'avatar di iomelomasterizzo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    117
    Citazione medius
    Secondo una direttiva europea che l'Italia dovrà adottare entro due anni, anche le immagini virtuali (cioè non di persone vere) che ritraggono minori in scene sessualmente esplicite saranno considerate pedofilia.

    per intenderci, la direttiva mette in un unico calderone fumetti, cartoni e immagini generate al computer: ci andranno di mezzo non solo i "classici" hentai ma anche tutti quei manga (come Dragonball) in cui ci sono alcune scene "scabrose" che vedono coinvolti dei minori (Bulma?!?).

    quindi, siete avvertiti: se avete comprato o scaricato immagini o cartoni di manga più o meno famosi, affrettatevi a sbarazzarvene.

    articolo interessante

    insomma, ok lotta alla pedofilia ma qui mi sembra che si esageri: io in casa avrò si e no tre manga e qualche immagine sul PC, devo ritenermi per questo un pedofilo? 8( !
    Ehi Medius, quella nel tuo avatar mi sembra minorenne, e così bendata mi sembra che stia subendo una qualche forma di violenza...
    probabilmente 6 un pedofilo!













    Ovviamente sto scherzando!
    E' veramente una c@zzata immensa!!!!!
    Figurati se mi devono arrivare gli swat a casa xchè sul pc ho la puntata di dragonball o il manga in cui bulma si spoglia davanti al genio!!!!!!!Ma non fatemi ridere!!!!!!!!!A questo punto siamo tutti pedofili!!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    come fanno a sapere se una ragazza virtuale è minorenne o maggiorenne?
    d'ora in poi tutte le ragazze negli hentai avranno 18 anni, ecco come si fa a fregarla, questa legge.

    Cmq è un obbrobrioso tentativo di censura, non trovate?

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Schifo a morte i pedofili.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •