• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda per GMC

Cambio titolo
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Torino

Domanda per GMC

Avrei una domanda circa la data d'uscita di WoW (World of Warcraft) perchŔ a pg 37 di GMC Gennaio 2005 (dove ci sono i titoli con i mesi d'uscita) Ŕ segnato per Marzo 2005... Il mio negoziante di fiducia mi ha detto per˛ che loro lo avranno tra le mani il 13 C.M. ma mi viene da chiedermi se sia la versione americana o un pacco (Napoli Export)... potete risolvermi questo dubbio perfavore?

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Su un BlackHawk
    Citazione -Frank Jager-
    Avrei una domanda circa la data d'uscita di WoW (World of Warcraft) perchŔ a pg 37 di GMC Gennaio 2005 (dove ci sono i titoli con i mesi d'uscita) Ŕ segnato per Marzo 2005... Il mio negoziante di fiducia mi ha detto per˛ che loro lo avranno tra le mani il 13 C.M. ma mi viene da chiedermi se sia la versione americana o un pacco (Napoli Export)... potete risolvermi questo dubbio perfavore?
    essendo che si pu˛ scaricare abbastanza legalmente usando bittorent pu˛ essere che lo mettano su un cd e ne facciano un pazzo o sicuramente prendano la versione americana

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Britannia
    Citazione -Frank Jager-
    abbiamo messo la data della versione europea indicata da Vivendi. non credo che l'anticiperÓ cosi' tanto. occhio che se prendi la versione americana, devi giocare sui server USA e con una carta di credito USA.
    ciao
    P

Beato Angelico
    Ospite
    domanda: un paio di giorni fa Ŕ iniziato il beta test finale europeo...quindi ci si pu˛ aspettare un'uscita a fine gennaio-inizio febbario?

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Britannia
    Citazione Beato Angelico
    domanda: un paio di giorni fa Ŕ iniziato il beta test finale europeo...quindi ci si pu˛ aspettare un'uscita a fine gennaio-inizio febbario?
    come ho detto prima, Vivendi indica come fine febbraio/inizio marzo l'arrivo del gioco nei negozi.
    P