Problemi di cuore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi di cuore

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Problemi di cuore

    Io e la mia ragazza ci siamo lasciati sta sera...
    Sto veramente malissimo ho un dolore allo stomaco tremendo io l'amo ancora e credo che anche lei perche non mi pareva convinta di quello che stavamo facendo.
    Cosa posso fare per dimenticare? 8(
    help guys

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Sakuragi
    Io e la mia ragazza ci siamo lasciati sta sera...
    Sto veramente malissimo ho un dolore allo stomaco tremendo io l'amo ancora e credo che anche lei perche non mi pareva convinta di quello che stavamo facendo.
    Cosa posso fare per dimenticare? 8(
    help guys
    cacchio nn sai quanto mi dispiace visto ke mi sono messo ieri e mi sto innamorando...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    sei un folle a volerla dimenticare.Aspetta 24 ore e chiamala,chiaritevi le idee dopo che avete bevuto qualcosa tipo Vodka alla pesca e poi vedi cosa succede. ((i motivi del tuo sfidanzamento quali sono)quanti anni hai?)
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Se ti consola,non sei il solo a soffrire in questo momento...
    cmq devo chiudere,qui troverai chi ti potrà consigliare
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=170813
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •