Pulp Fiction
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Pulp Fiction

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Pulp Fiction

    Raga ieri ho visto per la prima volta questo film dopo aver visto Reservoir Dogs(Le Iene)e Kill Bill vol.1 e 2.Che dire?E' stato uno di quei film che mentre li vedevo speravo che non finisse mai,mi ha veramente colpito tutto,dal modo in cui racconta la storia ai dialoghi che non saprei come definire.Voi che ne pensate?

  2. #2
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Hellgatsu
    Raga ieri ho visto per la prima volta questo film dopo aver visto Reservoir Dogs(Le Iene)e Kill Bill vol.1 e 2.Che dire?E' stato uno di quei film che mentre li vedevo speravo che non finisse mai,mi ha veramente colpito tutto,dal modo in cui racconta la storia ai dialoghi che non saprei come definire.Voi che ne pensate?
    Che è un cult. Ottima la sceneggiatura, i dialoghi, gli attori, la storia.

    Da vedere per forza!








  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Senza dubbio il miglior film che abbia mai visto,sono indeciso se è migliore Pulp Fiction o Kill Bill

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Tarantino è una garanzia.
    Gatsu, ti manca solo Jackie Brown (che ti consiglio, figata pure quello).
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    mi e' piaciuto di piu' pero' le iene di pulp fiction...cmq gran film
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Gran bel film, sicuramente tra i miei preferiti. Trama ben congegnata, un cast eccellente e un'atmosfera "pulp"

    Bellissimo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    e che dire del montaggio di questo film? penso a quei poveri giurati al festival di cannes che hanno visto per la prima volta qualcosa di incatalogabile. pensare che a quel festival era in concorso anche film blu di kieslowski che meritava di vincere almeno quanto pulp fiction
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262


    ancora lo devo vedere

    kill bill e le iene mi hanno fatto impazzire...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Vedilo subito Falco Bianco,secondo me Le Iene è un gradino sotto(comunque stupendo)e Kill Bill è + o - allo stesso livello,se non + in alto.
    Jackie Brown non mi attira molto,però mi manca solo quello in effetti,+ Four Rooms che devo rivedere al più presto

  10. #10
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Che dire di Pulp Fiction? Stupendo!!!!

    L'ho preferito a Kill Bill e a Le Iene (anche se anch'essi sono bellissimi!!!).

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Tarantino è un genio, Pulp Fiction è un capolavoro.

  12. #12
    Hellgatsu
    Ospite
    Prima o poi aprirò un topic per i fan di Quentin,c'è moltissimo da dire sui suoi film

  13. #13
    Hellgatsu
    Ospite
    Prima o poi aprirò un thread per i fan di Quentin,c'è moltissimo da dire sui suoi film

  14. #14
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Hellgatsu
    Prima o poi aprirò un thread per i fan di Quentin,c'è moltissimo da dire sui suoi film
    Già, ad esempio...ho guardato diverse volte Pulp Fiction, ma non ho mai trovato un vero significato in questo film, e voi?








  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    La domanda su Pulp Fiction per eccellenza: "Che cosa contiene la valigetta con il codice 666?"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •