Tradimento e rimpianto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tradimento e rimpianto

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Infelice Tradimento e rimpianto

    Salve ragazzi,vi chiedo di perdere qualche minuto a leggere la mia storia e ad aiutarmi a guarire.Allora io sono fidanzato con una ragazza fantastica da 2 anni ormai,il nostro rapporto adesso(almeno in apparenza) va bene ma dopo 6 mesi dal nostro fidanzamento sono andato in campeggio per l'estate:lì ho conosciuto una ragazza,una per la quale fino a qualche anno prima sbavavo e che non ho mai avuto il coraggio di conoscere.Bene tralasciando i dettagli capita che una sera lei tenta di baciarmi sulla spiaggia ma io dopo un brevissimo slinguazzamento mi scosto.Lei non demorse e ci riprovò con approcci anche molto piccanti ma io niente,pensando sempre alla mia fidanzata che mi aspettava a Napoli. Ma alla fine cedetti, ci scambiammo però solo qualche bacio tipo durante un lento e anche di mia iniziativa,misera cosa rispetto a quello che sarebbe potuto succedere.Comunque l'estate finì e per un periodo la telefonavo spessissimo e ci sentivamo tramite sms finchè lei disse che si era fidanzata col solito ragazzo 23enne con l'auto ecc...e cominciò a non pensarmi +.Quest'estate ci siamo rivisti ma mentre io l'avevo pensata tutte le sere sognando cosa sarebbe successo se avessi ceduto lei non mi pensava nemmeno,non faceva altro che parlare del "suo amore"ecc...non lasciandomi nemmeno una possibilità.Io penso "vabbè è una tipa fedele".E invece si TROMBA un altro del campeggio.Attualmente io cerco di farmi vivo ma lei non mi degna nemmeno di uno squil,quindi sono diviso tra la mia fidanzata,bellissima che mi ama da impazzire e questa *****,meno bella ma che mi intriga troppo.


    Scusate se sono stato troppo prolisso,avete qualche consiglio da darmi?Qualche commento?Se vedo che il thread non muore potrei aggiungere qualche dettaglio alla situazione.Ciao

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    E scusate se sono stato poco chiaro ma sono le 4 di mattina e mi sono alzato dal letto apposta per sfogarmi,visto che come al solito pensavo a lei

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scopatela.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione iamalfaandomega
    Scopatela.
    l'unica cosa che ci puoi fare con lei!!! E cmq tieniti cara la tua fid!! sai quanto sei fortunato ad averne una per 2 anni!

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504


    Hai fatto un discorso allucinante, credimi. Cioè, tu stai con la tua ragazza perchè è bellissima o perchè la ami? Se così non fosse, allora lascia perdere, mollala e vai alla ricerca dell'altra...almeno ti scopi una ***** invece di continuare a far soffrire (senza che lei lo sappia per ora) una ragazza che ti ama.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione The Matrix


    Hai fatto un discorso allucinante, credimi. Cioè, tu stai con la tua ragazza perchè è bellissima o perchè la ami? Se così non fosse, allora lascia perdere, mollala e vai alla ricerca dell'altra...almeno ti scopi una ***** invece di continuare a far soffrire (senza che lei lo sappia per ora) una ragazza che ti ama.
    quoto tutto

  7. #7
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Chiaro che ti intriga la trota,lei non ti calcola e tu ci rimani di cacca.Spesso funziona cosi.Ti fà venire l'acquolina in bocca che tu ahimè nn riesci a far sparire.Cmq è inutile darti consigli,la scelta devi farla tu,anche secondo convenienza.Preferisci una sana e rigenerante trombata con una zoccola,o un rapporto stabile e appagante con la tua tipa ?

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Giggino Don Perignon
    Chiaro che ti intriga la trota,lei non ti calcola e tu ci rimani di cacca.Spesso funziona cosi.Ti fà venire l'acquolina in bocca che tu ahimè nn riesci a far sparire.Cmq è inutile darti consigli,la scelta devi farla tu,anche secondo convenienza.Preferisci una sana e rigenerante trombata con una zoccola,o un rapporto stabile e appagante con la tua tipa ?
    che poi a quanto pare la tipa è carina uguale...

  9. #9
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione danhck88
    che poi a quanto pare la tipa è carina uguale...
    ecco,vedo ci siamo capiti.....io però non gli ho dato nessun consiglio eh

  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Stai con la tua attuale ragazza e stop. sii fedele... quella del mare è il diavolo tentatore....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    tralasciando il fatto che questa ragazza e una p......a ,questo ti serve da lezione,tu ti scordi della tua ragazza x lei,e lei si scopa un altro non pensando a te!!!!
    l'unica cosa che puoi fare ora è:aspetti il prossimo campeggio,la prendi la sbatti nella sabbia e la spacchi in 2 come una mela!!!:9

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione hauzer
    tralasciando il fatto che questa ragazza e una p......a ,questo ti serve da lezione,tu ti scordi della tua ragazza x lei,e lei si scopa un altro non pensando a te!!!!
    l'unica cosa che puoi fare ora è:aspetti il prossimo campeggio,la prendi la sbatti nella sabbia e la spacchi in 2 come una mela!!!:9
    Bè , non fa una grinza !
    quoto ... ma il 50% del post. Perchè se ti ritieni un ragazzo fedele ecc. e tutte quelle cazzatine l' , non andare contro la tua natura.
    Anke se...da come hai raccontanto... misà che vuoi affondà il mafarotto

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Continuate qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=170813

    Gradirei leggere messaggi meno volgari -_-
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •