Bloodrayne:il film?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Bloodrayne:il film?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Bloodrayne:il film?

    girando su IMDB,ho trovato questo
    http://www.imdb.com/title/tt0383222/
    e a quanto pare,è proprio il film di bloodrayne

    l'attrice è quella di Terminator 3:Kristanna Loken(che è perfetta per fare Rayne) e Michelle Rodriguez di Fast&Furious,Resident Evil,SWAT

    inoltre piccolo OT
    Michael Madsen(di cui sta facendo il film adesso a italia 1 )
    http://www.imdb.com/name/nm0000514/
    e Michelle Rodriguez
    http://www.imdb.com/name/nm0735442/
    hanno doppiato anche alcuni giochi

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    speriamo bene

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    c'è poco da sperare, il regista è lo stesso dell'ORRIBILE The House Of The Dead (tratto da un altro videogame di successo), e a quanto pare sempre lo stesso regista (se così si può kiamare), starebbe lavorando sulla trasposizione cinematografica di Alone In The Dark (altro famoso game).

    Ingaggerò qualkuno ke lo faccia fuori.

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    spero solo che sia bello...e non si riveli un film inguardabile.
    sapete com'è...Resident Evil non mi è piaciuto particolarmente

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    lol a me il gioko nn mi è piaciuto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #6
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Well, guess which two video games were ruined becuase they were made into movie?
    THE HOUSE OF THE DEAD and ALONE IN THE DARK. Why? Because Uwe Boll directed them. Boll has absolutely no sense of good horror, action, or drama. This man has ruined very cool and popular video games. Now he is going to destroy BLOODRAYNE. Why would actors like Christain Slater, Ben Kingsly, Micheal Madsen, Michelle Rodriguez and Stephen Dorff all sign on to a Uwe Boll movie. Dont they know who he is! Well, I hear there's a HALO movie that is being developed. I swear if Uwe Boll is the director I will protest! He may have ruined these 3 games, but he will NOT ruin HALO!





    grande rispetto per sto tipo allora....

    a me neanche il gioco bloodrayne e piaciuto particolarmente, ma se mi toccate il film di max payne, VI FACCIO A PEZZI

  7. #7
    kelzar
    Ospite
    cavoli mi sto immaginato la protagonista del film vestita come bloodrayne :9 :9 :9

  8. #8
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione kelzar
    cavoli mi sto immaginato la protagonista del film vestita come bloodrayne :9 :9 :9
    non credo che Kristanna Loken si facciamolti problemi a vestirsi in quel modo,in terminator 3 è uscita completamente nuda :9

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Secondo me l'attrice ideale era KAte Beckinsale,quella di Van Helsing e Underworld(soprattutto in Underwolrd sembrava fatta apposta:9

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Hellgatsu
    Secondo me l'attrice ideale era KAte Beckinsale...
    Non "conosco" l'attrice di T3, ma alla Beckinsale manca un requisito, direi, fondamentale.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Hellgatsu
    Ospite
    Sarebbe?( +Y + )?:9Quelle si possono rimediare fidatiEppoi anche la modella di T3 ne è sprovvista.Se ti riferivi a qualcos'altro dillo che magari sono io un pò malato

  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione TEC_MrHide
    Non "conosco" l'attrice di T3, ma alla Beckinsale manca un requisito, direi, fondamentale.
    Quale?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione *Kintaro*
    Quale?
    Esattamente quello che ha capito Hellgatsu.

    Tornando IT (che è meglio): sono curioso di scoprire la trama di questo film.
    Voglio dire: cosa tireranno fuori oltre quello che è stato inserito nei giochi (Brimstone, famiglia di Rayne,...).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •