[2]Vampire: The Masquerade - Bloodlines - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [2]Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Cambio titolo
  1. #46
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione cainita_86
    qualcuno di voi mi può dare una mano con queste missioni???
    Caxxo, ma hai già fatto fuori quasi tutti i punti Masquerade???

  2. #47
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Peppigno
    allora, la prima missione devi andare nel Bar Italiano di Hollywood e convincere il padrone a fare qualcosa per LaCroix (che non ho capito bene cosa ). Devi convincerlo e non minacciarlo, altrimenti chiama i Caramba

    Nella missione assegnatati da Isaac devi avere almeno 500 Dollari e convincere il proprietario del negozio (dove ci sono quelle ragazze che ballano in streap tease :9 tanto per intenderci) e farti dire la "frase segreta".
    EDIT: non nella discoteca, ma quell'uomo che vende videocassette
    Oppure con 5 o 6 punti seduzione e dicendogli che se rivelerà la parola dopo potrete fare il vostro video... ma forse vale solo se sei una vampirona. :9

  3. #48
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    Citazione Cicciopalla
    Caxxo, ma hai già fatto fuori quasi tutti i punti Masquerade???
    a proposito, come me li rifaccio i punti della masquerade???

  4. #49
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione cainita_86
    a proposito, come me li rifaccio i punti della masquerade???
    Devi fare le buone azioni. Per esempio andare al cimitero e accettare la missione che ti darà il custode, ossia impedire che gli zombie attraversano il cancello

  5. #50
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    no quella da 500 dollari è un altra che ti da la gnoccolona al vesuvio club...

    la missione di lily è il proseguio che si "intreccia" con quella del ragazzo alla spiaggia... dopo aver trovato il diario di lily scopri che è in clinica e le stanno prendendo il sangue, la liberi hacckando i computer nella zona bassa della clinica e lei ucciderà un dottore... ora dovrai portare un altra ragazza come "fabbrica sangue" e la troverai al II piano dell'asylum

  6. #51
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Freddie
    no quella da 500 dollari è un altra che ti da la gnoccolona al vesuvio club...
    Non parlavo del Vesuvio Club, ma di quello che vende videocassette

  7. #52
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    Citazione Peppigno
    Non parlavo del Vesuvio Club, ma di quello che vende videocassette
    non riesco a risolvere quella del tizio delle videocassette, quando gli chiedo di ginger swan mi dice qualcosa a proposito del "confession of high school yoga instructor"
    help

  8. #53
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione cainita_86
    non riesco a risolvere quella del tizio delle videocassette, quando gli chiedo di ginger swan mi dice qualcosa a proposito del "confession of high school yoga instructor"
    help
    Sì, mi piacerebbe vederlo quel film. :9
    Devi andare al cimitero ed entrare nella cripta con tutte le tombe a muro ( ) e cercare quella i Ginger Swan (la riconoscerai perchè ci sarà la lucina blu sopra e avrai la cassetta.

    Ti consiglio di non accettare la quest degli zombie dal becchino dato che ti è rimasto un punto Masquerade e in caso di fallimento lo perderesti. Vabbè, prova lo stesso, caso mai ricarichi.

  9. #54
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    quella di ginger l'ho risolta (grazie cicciopalla) ora isac mi ha dato altre 2 missioni, nella 1° devo andare al teatro cinese e sconfiggere il mostro di pietra (fatta), mentre nell'altra mi dice che vuole vedere la fine del video di ginger(penso) e di rivolgermi agli spacciatori di holliwood. dove sono???
    grazie

  10. #55
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione cainita_86
    quella di ginger l'ho risolta (grazie cicciopalla) ora isac mi ha dato altre 2 missioni, nella 1° devo andare al teatro cinese e sconfiggere il mostro di pietra (fatta), mentre nell'altra mi dice che vuole vedere la fine del video di ginger(penso) e di rivolgermi agli spacciatori di holliwood. dove sono???
    grazie
    Lo spacciatore di roba sconcia in realtà è quello del sexy shop. Gli chiedi della Death Mask Production e lui non ti vorrà dire nulla. Così: " Let's talk about cash" e lo paghi ( ecco cos'erano i 500 bigliettoni) e lui ti dirà che fare.

  11. #56
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    Citazione Cicciopalla
    Lo spacciatore di roba sconcia in realtà è quello del sexy shop. Gli chiedi della Death Mask Production e lui non ti vorrà dire nulla. Così: " Let's talk about cash" e lo paghi ( ecco cos'erano i 500 bigliettoni) e lui ti dirà che fare.
    azz... l'ho ammazzato, e adesso???

  12. #57
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione cainita_86
    azz... l'ho ammazzato, e adesso???
    CArica un salvataggio precedente all'uccisione, però caxxo, perchè l'hai fatto fuori? Lo prosciughi un po' e lo lasci andare, oltre a perdere umanità, che ti fa andare più spesso in Frenesia, rischi di uccidere le chiavi delle missioni e non duri molto a lungo.

  13. #58
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    Citazione Cicciopalla
    CArica un salvataggio precedente all'uccisione, però caxxo, perchè l'hai fatto fuori? Lo prosciughi un po' e lo lasci andare, oltre a perdere umanità, che ti fa andare più spesso in Frenesia, rischi di uccidere le chiavi delle missioni e non duri molto a lungo.
    ehm.... ho ucciso anke il tizio del star hotel... mi serviva a qualcosa???

  14. #59
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione cainita_86
    ehm.... ho ucciso anke il tizio del star hotel... mi serviva a qualcosa???
    Beh, a dir la verità sì, x una missione secondaria x una gnocca al Vesuvius, ma puoi risolverla anche uccidendolo, solo che non so se lei ne sarà contenta perchè ti dice di non ucciderlo.

  15. #60
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma ammazzi tutti?

    così non ci arriverai alla fine

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •