Fumo, da oggi tolleranza zero - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli o contrari alla nuova legge antifumo?

Partecipanti
135. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    104 77,04%
  • Contrario

    31 22,96%
Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: Fumo, da oggi tolleranza zero

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Eyedol
    Kingoz, che cavolo è successo? O ho gli occhi foderati di prosciutto o non ho visto alcuni post. Perchè questi ban?
    erano tutti e tre lo stesso.

  2. #152
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Rosemary
    Quindi io sono un draogato, un debole, un abietto, un malato, un rifiuto della società che non sa far altro che danneggiarla; sono un essere inferiore, cattivo. E questo che stai dicendo?
    sei un drogato, ma nn uso il termine come insulto, vediti bene dall interpretarlo così (capito mod, nn insulto?) lo uso solo come termine appropriato, ma mi dici xkè hai cominciato? ops, nn puoi rispondere...

  3. #153
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Celsius
    sono 3 fake, si sono rivelati a me, e li ho segnalati
    Ah, mi ero perso un pezzo. Ho visto adesso

    E adesso con chi discuto?

  4. #154
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione space king
    Rosemary, Harlock, Gunlucky: in quanto entità una e trina e soprattutto in quanto oggetti di ban, non avreste(/i) diritto a conversazione. Provvedo.
    ma quanto ti quoto, bene, io mi sono espresso (come un caffè) e kiudo qui

  5. #155
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Jolly Roger
    ...
    non voglio rovinarmi i polmoni perche' qualcun'altro ha deciso di farlo.
    hai detto tutto!
    non è ne discriminazione verso una minoranza ne altro, semplicemente questo!
    se un fumatore fumando non facesse del male a me non avrei problemi, che fumi quanto gli pare, anche di +!

    che poi il fumatore mi venga a dire che ci sono (e che sono peggio) gas di scarico e di altre cose, sono d'accordo con lui!
    abbiamo cominciato con il fumo, ora spero si possa proseguire per vincere il problema dell'inquinamento e tutti gli altri, da qualche parte bisogna pure cominciare..

  6. #156
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione uncleFH
    hai detto tutto!
    non è ne discriminazione verso una minoranza ne altro, semplicemente questo!
    se un fumatore fumando non facesse del male a me non avrei problemi, che fumi quanto gli pare, anche di +!

    che poi il fumatore mi venga a dire che ci sono (e che sono peggio) gas di scarico e di altre cose, sono d'accordo con lui!
    abbiamo cominciato con il fumo, ora spero si possa proseguire per vincere il problema dell'inquinamento e tutti gli altri, da qualche parte bisogna pure cominciare..
    Bah, secondo me non risolve il problema del fumo. Anche perchè quando si smobiliterà il 90% delle persone di un locale per uscire a fumare, fidati che chi rimane dentro se vuole compagnia deve seguire la mandria. Se non sarà così non sarà molto diverso....(dalle mie parti, nei bar soprattutto fumano praticamente tutti. Nella mia compagnia su 15 non fumano in 3, e la tendenza è fumare tutti insieme...)

  7. #157
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    io sono favorevolissimo a questa nuova legge

    mi dispiace per i fumatori, ma visto che io non fumo perchè per colpa di altri mi devo rovinare anch' io i polmoni? Mi spiace anche che si è dovuto ricorrere a questa misura così drastica. Prima si era provato a dire che fumare nei locali non era una buona cosa nè per loro nè per gli altri, ma visto che i fumatori testardi non si sono inculcati in testa questo semplice concetto non c' è altra soluzione che l' estremismo.

    P.S. fanno bene a fare le multe
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #158
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione Lydser
    hanno rotto...tra un pò pagano pure il pacchetto 10 euro...l'ho sempre detto chi fuma sigarette mi fa pena...segnalerò ovviamente chiunque osi fumarmi vicino,specie nei ristoranti(ma visto che non ci vado mai...)

    magari le sigarette costassero 10 euro anche 20 se c'è bisogno, tanto i fumatori le comprerebbero lo stesso!
    vediamo se vi piace sta proposta:
    sigarette a 10/15 euro e magari tutte ste tasse in più sul fumo si potrebbero scalare dal prezzo della benzina magari per farla tornare sotto un euro!

  9. #159
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Eyedol
    Bah, secondo me non risolve il problema del fumo. Anche perchè quando si smobiliterà il 90% delle persone di un locale per uscire a fumare, fidati che chi rimane dentro se vuole compagnia deve seguire la mandria. Se non sarà così non sarà molto diverso....(dalle mie parti, nei bar soprattutto fumano praticamente tutti. Nella mia compagnia su 15 non fumano in 3, e la tendenza è fumare tutti insieme...)
    non so se per coincidenza, per fortuna o cos'altro, nessuno dei miei amici fuma, quindi se gli altri vogliono uscire che facciano pure, anzi ti dito di più, io vedo spesso dei ragazzi eni locali che ordinano una birra e stanno dentro tutta la sera, ora invce quelli che fumano usciranno per fumare e così lascieranno il posto ad altri clienti

  10. #160
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione pippohouse
    magari le sigarette costassero 10 euro anche 20 se c'è bisogno, tanto i fumatori le comprerebbero lo stesso!
    vediamo se vi piace sta proposta:
    sigarette a 10/15 euro e magari tutte ste tasse in più sul fumo si potrebbero scalare dal prezzo della benzina magari per farla tornare sotto un euro!
    bella come idea, si trarrebbe una cosa buona da una cattiva, le famiglie povere avrebbero meno problemi e via così

  11. #161
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione pippohouse
    magari le sigarette costassero 10 euro anche 20 se c'è bisogno, tanto i fumatori le comprerebbero lo stesso!
    vediamo se vi piace sta proposta:
    sigarette a 10/15 euro e magari tutte ste tasse in più sul fumo si potrebbero scalare dal prezzo della benzina magari per farla tornare sotto un euro!
    Perfetto, così magari qualcuno smetterà pure di fumare che gli fà solo bene

  12. #162
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Eyedol
    Bah, secondo me non risolve il problema del fumo. Anche perchè quando si smobiliterà il 90% delle persone di un locale per uscire a fumare, fidati che chi rimane dentro se vuole compagnia deve seguire la mandria. Se non sarà così non sarà molto diverso....(dalle mie parti, nei bar soprattutto fumano praticamente tutti. Nella mia compagnia su 15 non fumano in 3, e la tendenza è fumare tutti insieme...)
    ti posso garantire che se si prospettasse uno scenario drammatico come dici, sarò il primo a creare locali con zone fumatori e zone non fumatori, visto che avrò pochi concorrenti!
    questo per dire che gli stessi gestori in qualche modo o :

    - si adegueranno e creeranno due ambienti
    - chiuderanno e riapriranno locali + grandi per permettere la creazione dei due ambienti.

    IMO

  13. #163
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione Eyedol
    Bah, secondo me non risolve il problema del fumo. Anche perchè quando si smobiliterà il 90% delle persone di un locale per uscire a fumare, fidati che chi rimane dentro se vuole compagnia deve seguire la mandria. Se non sarà così non sarà molto diverso....(dalle mie parti, nei bar soprattutto fumano praticamente tutti. Nella mia compagnia su 15 non fumano in 3, e la tendenza è fumare tutti insieme...)
    ammazza allora solo fortunato! non ho un parente che fuma fino hai cugini e zii di 3 grado e tutta la mia comitiva (12 persone) non fuma nessuno!

    forza multe a raffica (potevano farle anche più salate e magari per i recidivi raddoppio della multa!)

    NON NE POSSO PIù DI APPESTARMI QUANDO VADO IN UN LOCALE PUBBLICO!!!

  14. #164
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Non sono d'accordo su questa legge, visto che ci sono gli scopmarti fumatori, e se uno non fuma fa la cosa intelligente di starsene nel reparto non fumatori...

  15. #165
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione pippohouse
    ammazza allora solo fortunato! non ho un parente che fuma fino hai cugini e zii di 3 grado e tutta la mia comitiva (12 persone) non fuma nessuno!

    forza multe a raffica (potevano farle anche più salate e magari per i recidivi raddoppio della multa!)

    NON NE POSSO PIù DI APPESTARMI QUANDO VADO IN UN LOCALE PUBBLICO!!!

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •