• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GMC BUDGET DI GENNAIO:Non si trova a Palermo

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

GMC BUDGET DI GENNAIO:Non si trova a Palermo

Chiedo di informarsi all' Onorevole e saggissimo Gorman,con i distributori perche' non trovo GMC budget da giorni e giorni nelle edicole di palermo,pur avendone provate tante,all' inizio credevo che fossero gli edicolanti a non conoscere questa edizione,ma poi cercando ho visto che non ce propio.
    come mai?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Firenze
    Anche dalle mie parti (Pistoia/Empoli) non riesco a trovare la versione budget... magari Ŕ in ritardo??

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Credo sia esaurita. Moltissime persone hanno, come me [ ], comprato due GMC

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Cercatore
    Credo sia esaurita. Moltissime persone hanno, come me [ ], comprato due GMC
    be allora dovrebbero distribuirne di piu' be non sono competente su questo,cmq io la cercho dal primo giorno mi pare strano che non si trova.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Kelvan
    Ospite
    A Palermo, in via belmonte, c'Ŕ sia GMC normale che GMC budget.

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Cuneo
    Citazione Sherman
    Chiedo di informarsi all' Onorevole e saggissimo Gorman,con i distributori perche' non trovo GMC budget da giorni e giorni nelle edicole di palermo,pur avendone provate tante,all' inizio credevo che fossero gli edicolanti a non conoscere questa edizione,ma poi cercando ho visto che non ce propio.
    come mai?
    10 giorni di ritardo???

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Kelvan
    A Palermo, in via belmonte, c'Ŕ sia GMC normale che GMC budget.
    io abito li
    cmq lo trovato mio fratella in un edicola dopo l'universita.finalmente.