sono infastidito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: sono infastidito

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    sono infastidito

    oggi guardavo il tg2... ho visto il servizio sul papa, che predicava le solite cose, tra cui il fatto che ci sono milioni di bambini che muoiono di fame... poi sono stati inquadrati i vari ascoltatori commossi alle parole di giovanni paolo II.... tutti belli grassi e ben vestiti.

    allora mi sono venute in mente le figure scheletriche di bambini africani, che muoiono di fame... bene, mi ha dato fastidio che il papa, grasso e i vari collaboratori, anch'essi di certo non anoressici piangessero x quelle persone che muoion di fame.

    sono giunto alla conclusione che il vaticano (papa e collaboratori) con quello che mangia potrebbe mantenere un esercito di migliaia di bambini africani, invece, era lì a piangerli, con il panzone.

    questo mi ha infastidito. a voi?

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione x-max
    oggi guardavo il tg2... ho visto il servizio sul papa, che predicava le solite cose, tra cui il fatto che ci sono milioni di bambini che muoiono di fame... poi sono stati inquadrati i vari ascoltatori commossi alle parole di giovanni paolo II.... tutti belli grassi e ben vestiti.

    allora mi sono venute in mente le figure scheletriche di bambini africani, che muoiono di fame... bene, mi ha dato fastidio che il papa, grasso e i vari collaboratori, anch'essi di certo non anoressici piangessero x quelle persone che muoion di fame.

    sono giunto alla conclusione che il vaticano (papa e collaboratori) con quello che mangia potrebbe mantenere un esercito di migliaia di bambini africani, invece, era lì a piangerli, con il panzone.

    questo mi ha infastidito. a voi?
    Sono le tue solite paranoie infantili e non affatto divertenti.

    Anche io credo che tu non sia anoressico, quindi perchè non ti decidi ad eliminare ad esempio il pranzo per donare cibo agli africani?

    Comunque giusto per tua informazione, la Chiesa sostiene la stragrande maggioranza (almeno il 70 o 80%) delle azioni di volontariato e solidarietà.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    E' tanto tempo che il mio pensiero e' lo stesso. Ma questi sono gli strascichi di una Chiesa-Stato che ci porteremo dietro per secoli



  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    anche tu però hai la felpa nuova firmata quando i bambini muoiono di fame

  5. #5
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Jack89
    Comunque giusto per tua informazione, la Chiesa sostiene la stragrande maggioranza (almeno il 70 o 80%) delle azioni di volontariato e solidarietà.
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Jack89
    Sono le tue solite paranoie infantili e non affatto divertenti.
    No, sono il suo pensiero, il pensiero di una persona in una democrazia, quindi e' libero di esprimersi senza essere offeso



  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Jack89
    Sono le tue solite paranoie infantili e non affatto divertenti.

    Anche io credo che tu non sia anoressico, quindi perchè non ti decidi ad eliminare ad esempio il pranzo per donare cibo agli africani?

    Comunque giusto per tua informazione, la Chiesa sostiene la stragrande maggioranza (almeno il 70 o 80%) delle azioni di volontariato e solidarietà.
    1- non rigirare la domanda su di me e guarda in faccia alla realtà.
    2- io sono egoista e ho tutto il diritto di mangiare quanto voglio, non aiuto i bambini e non sto lì a fare l'ipocrita dicendo di aiutarli, non sto lì a piangere x loro, invece il papa sì, e questo mi dà fastidio.


    io sono legittimato, xkè me ne frego e nn invito a nessuno a far mangiare i bambini africani, il papa sì, intanto ha il suo ben panzone.

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Alen Van
    Tralasciando il fatto che sarebbe flood, ho semplicemente detto la verità.
    La maggior parte dei soldi destinati ad opere di volontariato e di solidarietà proviene più o meno direttamente dalla Chiesa, o comunque da associazioni di carattere religioso, e più precisamente cattolico.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Beatrice
    E' tanto tempo che il mio pensiero e' lo stesso. Ma questi sono gli strascichi di una Chiesa-Stato che ci porteremo dietro per secoli
    Alla fine credo che' sia importante la solidarieta coi bisognosi, non importa spogliarsi di tutto come San Francesco



  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione moka
    anche tu però hai la felpa nuova firmata quando i bambini muoiono di fame
    Io ho un'intero armadio di roba di Richmond se è per quello, ma la differenza sta nell'ipocrisia che noi non abbiamo.



  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione x-max
    oggi guardavo il tg2... ho visto il servizio sul papa, che predicava le solite cose, tra cui il fatto che ci sono milioni di bambini che muoiono di fame... poi sono stati inquadrati i vari ascoltatori commossi alle parole di giovanni paolo II.... tutti belli grassi e ben vestiti.

    allora mi sono venute in mente le figure scheletriche di bambini africani, che muoiono di fame... bene, mi ha dato fastidio che il papa, grasso e i vari collaboratori, anch'essi di certo non anoressici piangessero x quelle persone che muoion di fame.

    sono giunto alla conclusione che il vaticano (papa e collaboratori) con quello che mangia potrebbe mantenere un esercito di migliaia di bambini africani, invece, era lì a piangerli, con il panzone.

    questo mi ha infastidito. a voi?
    Caduta di Style xmax. Argomentazione qualunquista e infantile. La chiesa fa moltissimo per i bambini che muoiono di fame. Più di molti stati. Semmai, i motivi per contestarla sono altri: vedi preservativo.

    I preservativi non sono certo a buon mercato, però se si facesse un pò più di educazione (chiesa compresa) ci sarebbero sicuramente meno malati di Aids.

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Dauntless
    Io ho un'intero armadio di roba di Richmond se è per quello, ma la differenza sta nell'ipocrisia che noi non abbiamo.

    clap clap complimenti allora

  13. #13
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione x-max
    1- non rigirare la domanda su di me e guarda in faccia alla realtà.
    2- io sono egoista e ho tutto il diritto di mangiare quanto voglio, non aiuto i bambini e non sto lì a fare l'ipocrita dicendo di aiutarli, non sto lì a piangere x loro, invece il papa sì, e questo mi dà fastidio.


    io sono legittimato, xkè me ne frego e nn invito a nessuno a far mangiare i bambini africani, il papa sì, intanto ha il suo ben panzone.
    1)

    2) Appunto perchè sei egoista non dovresti interessarti degli altri, quindi lascia perdere i bambini africani e il Papa.

    3) Non tralasciare parte di miei post. Come già detto la Chiesa finanza più o meno direttamente (o chi per lei) la stragrande maggioranza delle opere di solidarietà e volontariato, ed è un dato oggettivo, incontestabile.


  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione IL CONTE
    Caduta di Style xmax. Argomentazione qualunquista e infantile. La chiesa fa moltissimo per i bambini che muoiono di fame. Più di molti stati. Semmai, i motivi per contestarla sono altri: vedi preservativo.

    I preservativi non sono certo a buon mercato, però se si facesse un pò più di educazione (chiesa compresa) ci sarebbero sicuramente meno malati di Aids.
    dovrebbe fare molto di più, visto che gesù insegna questo.

    chissà cs direbbe gesù se vedesse il papà con l'oro addosso e la pancia gonfia.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Jack89

    3) Come già detto la Chiesa finanza più o meno direttamente (o chi per lei) la stragrande maggioranza delle opere di solidarietà e volontariato, ed è un dato oggettivo, incontestabile.
    Dall'esterno non si direbbe percio molti sono portati a sentenziare (sbagliando eh) per quel che vedono dall'esterno Ma come ho detto nel mio primo post, non e' possibile vedere un papa nudo alla san Francesco..



Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •