l'approccio femminile col sesso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: l'approccio femminile col sesso

Cambio titolo
  1. #16
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La cosa è fisiologicamente ovvia. Il maschio, per riprodursi, deve solo spargere il suo seme. La donna, al contrario, si troverà per forza a dover accudire il figlio.
    Quindi, l'uomo cerca più donne possibili per aumentare la sua prole, mentre la donna cerca di legare a sè un uomo per essere aiutata e protetta nell'allevamento della prole.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #17
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Vulcan Raven
    modera un pò i termini
    Taci, egli owna!

  3. #18
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    certo che è un luogo comune. Anzi se l' uomo non si sta attendo viene graffiato (e capite cosa intendo)
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  4. #19
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Vulcan Raven
    modera un pò i termini
    Tranquillo, che l'ho pure censurato prima di inviarlo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione Hyperwolf
    Davvero le donne sono piu' "moderate" nell'esternare il desiderio?
    Io credo che si tratti di un luogo comune considerare il gentil sesso piu' pudico e ritroso nei confronti del rapporto fisico uomo-donna. Voi che ne pesate?
    Semplicemente che l'esternazione più o meno accentuata del cosiddetto desiderio sessuale dipende strettamente dalla cultura in cui si vive, solo in minima parte dal sesso. Le tigri esistono.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #21
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Le donne all'inizio sono molto timide ma quando iniziano non si fermano più :9
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #22
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Hyperwolf
    Davvero le donne sono piu' "moderate" nell'esternare il desiderio?
    Io credo che si tratti di un luogo comune considerare il gentil sesso piu' pudico e ritroso nei confronti del rapporto fisico uomo-donna. Voi che ne pesate?

    Le ragazze sono più arrapate degli uomini, solo che preferiscono non esternarlo come facciamo noi. Falle mettere a tuo agio e lascia che si fidino di te e poi vedi chi è l'allupato tu o lei. Sono arrivato anche a dirle ''Smettila non è un giocattolo '' giuro. .
    Credo abbiano solo paura che poi il ragazzo le vada a sputtanare in giro dicendo che è una grande sporcacciona, tutto qua. Basta che gli dai sicurezza e vedi che non sono affatto moderate.

  8. #23
    Hypercat
    Ospite
    Credo sia questione di costumi. Una donna che la da via come il pane è malvista, un uomo che si fa molte donne invece è popolare.
    La domanda a questo punto è un altra: perchè?

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Hyperwolf
    Davvero le donne sono piu' "moderate" nell'esternare il desiderio?
    Io credo che si tratti di un luogo comune considerare il gentil sesso piu' pudico e ritroso nei confronti del rapporto fisico uomo-donna. Voi che ne pesate?
    La spiegazione etologica sta nel fatto che l'uomo mira alla quantita e alla femmina migliore che gli possa garantire una sana discendenza, mentre la donna ha una sola possibilita al mese quindi e' piu selettiva e nell'uomo cerca una protezione per se e la sua prole. Da qui deriva anche la spiegazione del perche da donna cerca l'uomo piu "grande" (si pensa abbia gia una sicurezza economica) e l'uomo la donna piu giovane (piu possibilita di discendenza)

    ..ok..modalita sapientona OFF



  10. #25
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Cercatore
    Taci, egli owna!
    no no...

    Citazione Beatrice
    La spiegazione etologica sta nel fatto che l'uomo mira alla quantita e alla femmina migliore che gli possa garantire una sana discendenza, mentre la donna ha una sola possibilita al mese quindi e' piu selettiva e nell'uomo cerca una protezione per se e la sua prole. Da qui deriva anche la spiegazione del perche da donna cerca l'uomo piu "grande" (si pensa abbia gia una sicurezza economica) e l'uomo la donna piu giovane (piu possibilita di discendenza)

    ..ok..modalita sapientona OFF
    questo è ownare
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione The Matrix
    La donna è una cagna, anche lei è un essere umano, e come tutti gli esseri umani sente il bisogno di godere...masturbandosi come noi maschietti. Naturalmente è più pudica e restia a dirlo in pubblico, ma è così
    "La donna è una cagna" la giudico un'offesa...quindi ti prendi una segnalazione.
    Inoltre cerca di moderarti,usa un linguaggio piu educato.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #27
    Hypercat
    Ospite
    Maverick ha ragione però anche The Matrix, nella seconda parte del suo messaggio. Il fatto è che i maschi degli esseri umani misurano il loro valore dal numero di donne che riescono a farsi, al di là del piacere sessuale. Le donne invece hanno capito ormai da un pezzo che per ottenere un puro e semplice orgasmo non c'è alcun bisogno di un maschietto in carne e ossa, basta solo un surrogato della parte essenziale del medesimo.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Hypercat
    Maverick ha ragione però anche The Matrix, nella seconda parte del suo messaggio. Il fatto è che i maschi degli esseri umani misurano il loro valore dal numero di donne che riescono a farsi, al di là del piacere sessuale. Le donne invece hanno capito ormai da un pezzo che per ottenere un puro e semplice orgasmo non c'è alcun bisogno di un maschietto in carne e ossa, basta solo un surrogato della parte essenziale del medesimo.
    Perdonatemi ma lol!!!
    Cmq sono convinto che esistano uomini e donne "cacciatori" e altrettante "prede", non so se mi sono spiegato bene.

  14. #29
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione maverick84
    "La donna è una cagna" la giudico un'offesa...quindi ti prendi una segnalazione.
    Inoltre cerca di moderarti,usa un linguaggio piu educato.
    Ci appigliamo a tutto,eh? Era ironico, anche se forse offensivo...boh

    Vabbe'...segnalazioni inside
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Io penso che se le donne desiderassero fare sesso quanto gli uomini ci sarebbe un sovrapopolamento della terra e la razza umana si estinguerebbe.
    Forse è più una frase da dailyrando che da agorà

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •