ma ci dev'essere un modo....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ma ci dev'essere un modo....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    ma ci dev'essere un modo....

    per poter giocare a max payne2 sul pc utilizzando un gamepad....le opzioni sembrano perentoriamente nn volerlo consentire....non esiste un qualche escamotage per ovviare alla mancanza della suddetta opzione nel gioco???grazie.

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    non penso che si possa...
    ma poi perchè vuoi giocarci col gamepad? max payne è fatto apposta x mouse e tastiera...

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione sca_2
    non penso che si possa...
    ma poi perchè vuoi giocarci col gamepad? max payne è fatto apposta x mouse e tastiera...
    come non quotare?

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sca_2
    non penso che si possa...
    ma poi perchè vuoi giocarci col gamepad? max payne è fatto apposta x mouse e tastiera...
    Infatti, come non quotare! Cmq potresti provare ad aggiornare il gioco con qualche patch che forse potrebbe risolvere il problema. Cmq io che uso la XBox ho trovato il controllo di MP2 via gamepad troppo fastidioso. Molto meglio mouse e tastiera! Quindi quoto ancora!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    In generale mi piace di piu' giocare col pad a qualsiasi gioco(non ci vuole tanto a capirlo.....perche' mai vorrei giocarci col pad altrimenti???)....Non credo piu' di tanto all'ostinata associazione "quel gioco e' fatto apposta per essere giocato con mouse e tastiera"(e' SEMPRE un fatto relativo)..al contrario ritengo quantomeno ingiusto nn includere anche un opzione per il gamepad......cioe' uno chiede un'aiuto e trova solo utenti che si quotano tra loro a catena.....come nn detto...scusate il disturbo....

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione sca_2
    non penso che si possa...
    ma poi perchè vuoi giocarci col gamepad? max payne è fatto apposta x mouse e tastiera...
    beh nn ha tutti i torti...
    su xbox allora come ci giochi?

    e poi se hai un bel gamepad x PC con anche levette analogiche vedrai che riesci a destreggiarti x bene lo stesso....

    @shenmue3, mi hai messo la pulce nell' orecchio...
    chissà!
    so di un programma che comanda la tastiera attrav. joypad....lo avevo provato un paio di volte tanto tempo fa... chissà se fa al caso tuo ... si chiama JoyShock

  7. #7
    Fatty
    Ospite
    Citazione Fallout
    beh nn ha tutti i torti...
    su xbox allora come ci giochi?
    Beh, semplicemente perkè sono versioni diverse. Se non sbaglio Halo per pc inizialmente veniva finito in un nanosecondo appunto perkè mouse+tastiera sembrano fatti apposta per i fps.
    Sfido qualunque pad, analogico o meno, superfico o meno, ad avere la stessa precisione e sensibilità del più scarso mouse sul mercato.

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sono v. diverse ma sono lo STESSO GIOCO!!!

    anche halo ... è uguale identico sia x pc che x xbox!
    mi sembra una richiesta molto ragionevole la sua.
    poi che il mouse sia + preciso di un gamepad ... questo è un altro discorso.

  9. #9
    Fatty
    Ospite
    Anke un gioco di calcio, tipo PES4, lo puoi giocare con la tastiera, ma assolutamente è un'altra cosa giocato col pad.
    Cmq se sei un maniaco del pad e non ne puoi fare a meno, ti consiglio un logitech con cui puoi usare una utility per configurarlo a piacere su ogni gioco. Prova nel sito del produttore del tuo, magari esiste qualcosa di simile.

  10. #10
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    gioca max payne su xbox o ps2

  11. #11
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Fatty
    Beh, semplicemente perkè sono versioni diverse. Se non sbaglio Halo per pc inizialmente veniva finito in un nanosecondo appunto perkè mouse+tastiera sembrano fatti apposta per i fps.
    Sfido qualunque pad, analogico o meno, superfico o meno, ad avere la stessa precisione e sensibilità del più scarso mouse sul mercato.
    infatti molti giochi di cui volevano fare il multy condiviso tra xbox live e pc nn l'hanno fatto + appunto perchè gli utenti pc schiacciavano spudoratamente quelli che giocavano con pad...
    cmq il pad è migliore per altri generi

  12. #12
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    la versione ps2 e xbox di max payne è stata notevolmente semplificata, proprio a causa della difficoltà di mirare con un joypad

    se giochi max payne 2 su pc con joypad, hai possibilità quasi nulle di finirlo (quando mona deve cecchinare dall'alto per salvare max, ho bestemmiato non poco, ed ero con il mouse, figuriamoci con un pad)
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    mah, io ci ho pure giocato col touchpad (molto rognoso) di un portatile (tra l' altro mezzo cesso)...
    e nn mi è sembrato granchè difficile!

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Fallout
    mah, io ci ho pure giocato col touchpad (molto rognoso) di un portatile (tra l' altro mezzo cesso)...
    e nn mi è sembrato granchè difficile!
    innanzitutto GRAZIE un milione,Fallout....
    anchio c'ho giocato sul portatile col touch e riesco tranquillamente(ma nn mi piace cmq)
    ho sia la versione xbox che ps2 e mi troverei benissimo a giocare entrambe con il dualshock2.....il problema e' che su ps2 la realizzazione non mi soddisfa mentre su xbox purtroppo il gioco(ed e' un originale lo giuro pal eng)mi si blocca ad un certo punto....e pare non ci sia niente da fare(mi hanno detto che dipende dal lettore in quanto ho la primissima versione di xbox(made in hungary)che pare dia di questi problemi anche se raramente)
    Poi per il discorso del mouse scarso e' una scemenza perche' con i famigerati mouse con "la pallina"(magnetici)e col filo si gioca dim***a in quanto bisogna stare sempre li' a spostare ,ad alzare ...insomma na fatica immane che con un pad si puo' tranquillamente evitare...Da qualche mese pero' possiedo la ben nota combo wireless logitech(modello di qualita' media)mouse ottico+keyboard....e grossomodo cogli fps vado bene e mi piace anche abbastanza...solo che con i giochi in 3a davvero nn mi va a genio.....con la visuale diversa e piu' distanziata lo stiff occorrente puo' risultare a tratti alquanto fastidioso.....

  15. #15
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Fatty
    Sfido qualunque pad, analogico o meno, superfico o meno, ad avere la stessa precisione e sensibilità del più scarso mouse sul mercato.
    Ora stai esagerando alla grande

    Per esempio i mouse della mia scuola hanno una sensibilità ai limiti del concepibile : un metro di spostamento col mouse equivale a mezzo cm di spostamento del cursore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •