Gran Turismo 5!SU PS2!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Gran Turismo 5!SU PS2!!!

Cambio titolo
  1. #31
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Guglio2k4
    La stessa Poliphony ha annunciato che il suo prossimo gioco di macchine verrà sviluppato ancora per PS2 e per la prima volta nella serie, verranno visualizzati i danni sulle vetture!
    fonte??

  2. #32
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Guglio mi scirivi anche a me il nome via MP?

  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ma dai , non ci credo manco morto .Figurati se annunciano gia il 5 quando manco si sa con precisione quando esce il 4 .Poi i danni ?Se è come dicono loro hanno bisogno di piu tempo per aggiungere BENE quest'opzione .

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sinceramente mi sembra una grande ****** sparata da qualche redattore ancora stordito dalla notte in bianco del primo gennaio.

    Non ci sono i tempi tecnici per far uscire GT5 prima del lancio della PS3, e dopo avrebbe ben poco senso.

  5. #35
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Vegeth Ssj
    Sinceramente mi sembra una grande ****** sparata da qualche redattore ancora stordito dalla notte in bianco del primo gennaio.

    Non ci sono i tempi tecnici per far uscire GT5 prima del lancio della PS3, e dopo avrebbe ben poco senso.
    ohhhh,la prima volta che vedo vegeth postare senza chiudere un topic ,cmq ha ragione lui

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    90
    quante volte lo sentita sta cosa.......
    come x esempio........nellla prima versione per ps2 del mitico simulatore d'auto ci saranno niente popo di meno che le ferrari........
    si si mucho!

  7. #37
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Non abbiamo ancora il 4 e già pensate al 5, tempo al tempo...

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    E' da GT2 che dicono "danni e ferrari"

    Visti da qualche parte? No
    Poi puzza di fake lontano miglia e miglia, non ha senso fare un altro capitolo di gt su una console con un hardware spremuto già al massimo, che è dovuto scendere a compromessi per gt4, figuriamoci con un motore fisico ben più pesante da gestire per via dei danni



    fake

  9. #39
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    "Questa è una ca.... una grande ca.... una grande,gigantesca CAXXATAAAAAA!"

    [by le iene]

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  10. #40
    Nyx
    Ospite
    Non mi risulta veritiera come notizia.

    I danni dicono che saranno implementati ma la piattaforma sarà la ps3.

  11. #41
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Appoggio il povero Guglio2k4, anche io ho letto l'intervista a Polyphony Digital e Kazunori Yamauchi ha dichiarato che GT4 non include la modalità online solo per motivi di carattere commerciale e non tecnico. Ha poi confermato che un nuovo GT con la modalità online uscirà su PS2. Per quanto riguarda i danni ha aggiunto che potrebbe essere una possibilità per questa versione e che se troverà che la velocità di connessione alla rete non ne risenterà, potremmo anche vedere implementata tale feature in GT e sempre per PS2. Ha pure aggiunto che tali aggiunte sono già belle e pronte ma non sono state inserite in GT4 sempre per i motivi di carattere commerciale accennati prima. Il giornale con l'intervista è Videogiochi che è sempre del gruppo Future Media e quindi la posso tranquillamente citare. Purtroppo però ho già letto e buttato il numero in questione e quindi vado a memoria.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #42
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione the Joker
    Appoggio il povero Guglio2k4, anche io ho letto l'intervista a Polyphony Digital e Kazunori Yamauchi ha dichiarato che GT4 non include la modalità online solo per motivi di carattere commerciale e non tecnico. Ha poi confermato che un nuovo GT con la modalità online uscirà su PS2. Per quanto riguarda i danni ha aggiunto che potrebbe essere una possibilità per questa versione e che se troverà che la velocità di connessione alla rete non ne risenterà, potremmo anche vedere implementata tale feature in GT e sempre per PS2. Ha pure aggiunto che tali aggiunte sono già belle e pronte ma non sono state inserite in GT4 sempre per i motivi di carattere commerciale accennati prima. Il giornale con l'intervista è Videogiochi che è sempre del gruppo Future Media e quindi la posso tranquillamente citare. Purtroppo però ho già letto e buttato il numero in questione e quindi vado a memoria.
    Addirittura uscirà su ps2 e con l'aggiunta dell'online? E in quanto lo farebbero questo gioco,considerando che ci hanno messo parecchio per fare GT4 ?
    Bah,sono realmente stupito...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #43
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    leggi bene i post!!!!!!
    "Ha pure aggiunto che tali aggiunte sono già belle e pronte ma non sono state inserite in GT4 sempre per i motivi di carattere commerciale accennati prima."
    cmq ora aspetto gt4!!!

    il daitarn III


  14. #44
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    visto il tempo impiegato per creare GT4 dubito che facciano in tempo a fare il 5 prima dell'uscita dell PS3, quindi quelli che acquisterebbero il gioco diventerebbero la metà (se non meno) quindi non mi sembra una buona politica di mercato

  15. #45
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    psm

    rubrica the dream.


    i danni in gt 2 c'erano(solo fisici)

    gt 5 avra i danni e sara per ps3(o come si chiamera')

    yamauci ha dichiarato che i danni nn sono mai stati inseriti perche' nn era possibile renderli realistici (nessun gioco di auto ha danni realistici)
    e sapete quanto è perfezionista il tipo, tutte le storie delle case costrutrici che nn vogliono sono balle(dichiarato da lui).
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •