• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [help Me] Maledetto Cd-rom!!!

Cambio titolo
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04

Esclamazione [help Me] Maledetto Cd-rom!!!

-> ANNUNCIO: Puro e semplice desiderio di colmare questa mia lacuna tecnica; non st facendo nulla di illegale...tranquilli!

Quest'estate, un mio amico al mare mi ha fatto alcune copie di backup di gioki (ke io possiedo legalmente! ) percke' il cd era un po' graffiato. Ieri il cd di sto gioco non ha voluto piu' saperne di partire cosi' sono andato a ripescare il cd di backup . Con orrore ho scoperto che era un cd da 650 Mb (mentre il cd di gioco era invece da 700Mb, almeno io credo...) e al suo interno non c'era un eseguibile ma solo un .iso... mente in altri cd c'e' uno strano file di grosse dimensione .bin e uno piccolo (>1Mb) .cue...

A questo punto, se io devo masterizzare un .iso su cd come devo fare:
    • lo devo trasformare in un .bin con win iso???
    • lo masterizzo cosi' come e'???

Se invece avessi, in futuro, la necessita' di masterizzare un .bin file:
    • necessito di un file .cue da inserire ne prog di masterizzazione cosi' che mi venga masterizza l'iso relativo???
    • devo trasformare il .bin in un iso???
    • lo masterizzo cvosi' come e'???
    Vi prego, non kiudete questo topic!!!
    Piuttosto se reputate ke esso tratti temi non propriamente legali (anke se non e' cosi ...) rispondetemi tramite MP...
    VI PREEEGOOO!!!!

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Spostato in Mondo Computer.

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Citazione Bulz rulez
    -> ANNUNCIO: Puro e semplice desiderio di colmare questa mia lacuna tecnica; non st facendo nulla di illegale...tranquilli!

Quest'estate, un mio amico al mare mi ha fatto alcune copie di backup di gioki (ke io possiedo legalmente! ) percke' il cd era un po' graffiato. Ieri il cd di sto gioco non ha voluto piu' saperne di partire cosi' sono andato a ripescare il cd di backup . Con orrore ho scoperto che era un cd da 650 Mb (mentre il cd di gioco era invece da 700Mb, almeno io credo...) e al suo interno non c'era un eseguibile ma solo un .iso... mente in altri cd c'e' uno strano file di grosse dimensione .bin e uno piccolo (>1Mb) .cue...

A questo punto, se io devo masterizzare un .iso su cd come devo fare:
    • lo devo trasformare in un .bin con win iso???
    • lo masterizzo cosi' come e'???

Se invece avessi, in futuro, la necessita' di masterizzare un .bin file:
    • necessito di un file .cue da inserire ne prog di masterizzazione cosi' che mi venga masterizza l'iso relativo???
    • devo trasformare il .bin in un iso???
    • lo masterizzo cvosi' come e'???
    Vi prego, non kiudete questo topic!!!
    Piuttosto se reputate ke esso tratti temi non propriamente legali (anke se non e' cosi ...) rispondetemi tramite MP...
    VI PREEEGOOO!!!!

Allora..con calma.
    Innanzitutto , se in quel cd c'è un .Iso.. è normalissimo.. ti serve solamente il programma WInIso ... e poi estrarre il gioco in una cartella , magari da te precedentemente creata. una volta estratto il tutto...ci sarà il file .exe che servirà per installare appunto quest'ultimo.

se invece trovi dei file .bin ecc, puoi usare benissimamente il programma Clone Cd , che ti permette appunto di masterizzare tramite file immagine. quindi non devi fare altro che cliccare su "masterizza file immagine" e andarlo a pescare , e una volta inserito i lcd vuoto nel masterizzatore...masterizzare, e questo farà tutto da solo.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

anche se probabilmente avrà delle protezioni