Il computers rovina i rapporti sociali ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Il computers rovina i rapporti sociali ?

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Domanda Il computers rovina i rapporti sociali ?

    Quanto tempo mediamente passate davanti al computers ? vi è mai capitato di rovinare i vostri rapporti sociali x colpa del computers ? faccio questa domanda xchè ho saputo ke un ragazzo nella mia città si è suicidato x via del pc....ora non so se è vero ma con la prof di informatica oggi parlavamo di questo.....! avete riscontrato in voi isolamento x colpa del pc ? io francamente no !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    rapporti sociali al di fuori dei compagni di scuola ne ho ben pochi...quindi nn c'è niente da rovinare
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Mai... trovo il tempo per cazzeggiare sul pc , e trovo il tempo per andare a lavorare , non ho mai avuto problemi , e di certo...se una persona prende la brutta via del suicidio , significa che soffriva già precedentemente di disturbi...abb. seri..!!! non credo che sia dovuto dal PC....!!!!!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Cyber Link
    Quanto tempo mediamente passate davanti al computers ? vi è mai capitato di rovinare i vostri rapporti sociali x colpa del computers ? faccio questa domanda xchè ho saputo ke un ragazzo nella mia città si è suicidato x via del pc....ora non so se è vero ma con la prof di informatica oggi parlavamo di questo.....! avete riscontrato in voi isolamento x colpa del pc ? io francamente no !
    rovinato mai...ma sentirmi ritenuto come un ossessionato, quando invece non lo sono e fare di tutto per non farmi apparie così: si

  5. #5
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Inox
    Mai... trovo il tempo per cazzeggiare sul pc , e trovo il tempo per andare a lavorare , non ho mai avuto problemi , e di certo...se una persona prende la brutta via del suicidio , significa che soffriva già precedentemente di disturbi...abb. seri..!!! non credo che sia dovuto dal PC....!!!!!
    credo che non è stato il ragazzo a suicidiarsi...ma tutte le persone che gli stavano accanto ad ammazzarlo

    PS: metafora

  6. #6
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Inox
    Mai... trovo il tempo per cazzeggiare sul pc , e trovo il tempo per andare a lavorare , non ho mai avuto problemi , e di certo...se una persona prende la brutta via del suicidio , significa che soffriva già precedentemente di disturbi...abb. seri..!!! non credo che sia dovuto dal PC....!!!!!
    la storia era questa : con la prof di informatica ci ha kiesto di fare dei sondaggi con delle persone riguardo all'utilizzo del computers e a me e alla mia compagna e capitata una madre ke giusto giusto aveva il figlio morto per il pc ! da quello che ci ha detto il figlio ha iniziato a kiudersi in se stesso per via del pc nuovo e ha conosciuto tante xsone in chat....dopo 2 anni chattando voleva fidanzarsi con una della chat ke ovviamente gli ha detto di no ! è si è sucidato ! cmq dico anche a skuola tipo....andate peggio x via del pc ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Cyber Link
    la storia era questa : con la prof di informatica ci ha kiesto di fare dei sondaggi con delle persone riguardo all'utilizzo del computers e a me e alla mia compagna e capitata una madre ke giusto giusto aveva il figlio morto per il pc ! da quello che ci ha detto il figlio ha iniziato a kiudersi in se stesso per via del pc nuovo e ha conosciuto tante xsone in chat....dopo 2 anni chattando voleva fidanzarsi con una della chat ke ovviamente gli ha detto di no ! è si è sucidato ! cmq dico anche a skuola tipo....andate peggio x via del pc ?
    allora , il computer... potrebbe diventare una droga ... ma non agirà mai come quest'ultima , ovvero... non ti porterà mai alla morte.... come ripeto , una persona ha dei disturbi se fa tale gesto.
    Il tutto sta a potersi solo e soltanto regolare...sapere quando è ora di mollare... di mettersi davanti ai libri ecc.
    E poi davanti al computer bisogna starci si e no 2 ore... dopodichè ci vuole una sosta...di una mezzora , dopodichè si può rimontare sulla postazione d'attacco !!!
    Normale , che...se una persona ci sta 24h al giorno ..senza sosta..come minimo gli verrà un attacco epilettico........!!! ma non porterà MAI al suicidio... si devono avere problemi mentali prima...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ehm ehm
    io oltre al pc faccio molte cose, per fortuna, diciamo che invece che guardare tv o leggere riviste, preferisco il pc!

    naturalmente non sono sempre in stanza!

    il pc, indirettamente secondo me, può aver causato questo, e mi dispiace moltissimo

  9. #9
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    io gioco tanto cmq.....!
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Cyber Link
    Quanto tempo mediamente passate davanti al computers ? vi è mai capitato di rovinare i vostri rapporti sociali x colpa del computers ? faccio questa domanda xchè ho saputo ke un ragazzo nella mia città si è suicidato x via del pc....ora non so se è vero ma con la prof di informatica oggi parlavamo di questo.....! avete riscontrato in voi isolamento x colpa del pc ? io francamente no !
    chi non lanna in compagnia o è un niubbo o è una spia




  11. #11
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione asdrubale88
    ehm ehm
    io oltre al pc faccio molte cose, per fortuna, diciamo che invece che guardare tv o leggere riviste, preferisco il pc!

    naturalmente non sono sempre in stanza!

    il pc, indirettamente secondo me, può aver causato questo, e mi dispiace moltissimo
    bhè nn è la prima volta.......se ne sono senti di casi del genere....o sbaglio ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  12. #12
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Born to Kill
    chi non lanna in compagnia o è un niubbo o è una spia
    e ki poteva intervenire in modo cosi inopportuno se non Born To Kill !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  13. #13
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Born to Kill
    chi non lanna in compagnia o è un niubbo o è una spia
    la prima volta che mi hai fatto ridere

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Cyber Link
    e ki poteva intervenire in modo cosi inopportuno se non Born To Kill !
    ti prego, per una volta, cerca di capire quello che scrivo...




  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Il PC non ha rovinato i miei rapporti sociali,
    semmai li ha migliorati,
    dato che ho conosciuto molte persone fantastiche.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •