• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Zelda Four Swords Adventures

Cambio titolo
    exsous
    Ospite

Zelda Four Swords Adventures

E di nuovo magia da nn credere, dovunque lo metti fa il botto:9 dopo aver giocato minish cup pensavo di averne per un bel pō e invece niente! mi ritrovo di nuovo fra le mani un titolo dell'eroe con il cappuccio verde e questa volta giocando con 2 console contemporaneamente di nuovo ,per l'ennesima volta mi ritrovo in quel mondo magico che si chiama Hyrule ma questa volta siamo in quattro , niente nonostante strizzo gli occhi sono ancora li (i 4) che dire, 4 spade sono meglio di una , nn immaginavo quanto potesse essere bello un 2d su GC pensato per sbalordire con la sua grafica tridimensionale, e invece č stupenda coloratissima fascinosissima miticissima e cercate di fermarmi o nn la smetto +, questo mese č la 4 botta in testa che prendo da Nintendo un mito
    Unica minuscolissima peccha la grafica sul GBsp nn rende giustizia a quella di minish cup
    Ultima modifica di exsous; 10-01-2005 alle 20:53:39

Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=176353&page=8

dai ragazzi...ve lo devo sempre ripetere...

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

exsous
    Ospite
    Citazione megalo
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=176353&page=8

dai ragazzi...ve lo devo sempre ripetere...
    Scusa megalo ma che centra anche se c'č lo zelda fan club nn posso aprire un 3d apposito su FS dai e fatti na risata, una cosa soltanto da dire

pa pa paraparapā paraparapāāā parapaā parapapā parapapapā para papapapā parapapapaāāāā pā pā (canzoncina classica di link)