Xke? Mancanza di Coraggio??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Xke? Mancanza di Coraggio??

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Xke? Mancanza di Coraggio??

    Premetto che sono un telespettatore "Fedele " di canale 5...soltanto che da qualke mese a questa parte il mio odio nei confronti di M.Costanzo è aumentato, vedendo del resto come si comporta.

    Quello che lui è riuscito a fare è qualkosa di straordinario riesce a manipolare milioni e milioni di telespettatori!!..imponendo il suo Format televisivo che vi piaccia e basta!! conosco gente (e ve lo posso assicurare), sopratutto anziani che la Domenica pomeriggio non escono di casa xke trasmettono Buona Domenica (uno deI più falsi, e meschini programmi della televisione italiana).

    E' riuscito a far fare televisione a chi voleva lui, e a cambiarla a suo piacimento sfruttando le varie situazioni che gli si povenvano davanti!! strumentalizzando il tutto ("vedi la tragedia del Sud_Est asiatico")

    I suoi ospiti non sono nient'altro che dei burattini manovrati da lui, e lui decide chI mandare in scena, e come farli muovere sul palco...e se qualkuno non si vuole sottomettere a farlo fuori si fa presto. Con il suo amico psicoloco vuole quasi addirittura ad arrivare a controllore il pensiero dei telespettatori consigliando il modo in cui bisogna comportarsi ignorando, che dietro a quella telecamera fortunatamente ci sono persone che riescono ancora a ragionare con la propria testa

    Ma del resto questo non mi sorprende tanto si sa, quando un uomo ha un po di potere questo purtroppo può accadere...

    Quello che mi chiedo io se Canale5 con Striscia attacca Rai1-Bonolis...xke nessuno e dico nessuno si sente moralmente in dovere di criticare o smascherare le malefatte di quest'uomo!!!..nessuno nenche un articolo di giornale un opinione, un intervista nessuno si azzarda ad andare contro Costanzo xke??? e dico PERCHE'!!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Perkè se ti rutta in faccia ti uccide
    è la sua arma segreta



















    no seriamente non lo so....
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  3. #3
    None
    Ospite
    perchè c'è gente che lo dice ma non viene ascoltata perchè i giornali più importanti sono di berlusconi-costanzo-canale 5...semplice tirare le conclusioni...

  4. #4
    Hellgatsu
    Ospite
    Mamma mia,la tv italiana mi fa veramente schifo,Costanzo poi lo odio,lui e tutti i suoi ospiti lecchini...giuro provo un odio profondo per quest'uomo che costringe le mie sorelle e mia madre la domenica pomeriggio a guardare Buona Domenica mentre mangiamo.
    Penso che nessuno farà mai qualcosa contro Costanzo,in fondo non dà fastidio a nessuno dei pezzi grossi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    Citazione Skretch
    Perkè se ti rutta in faccia ti uccide
    è la sua arma segreta



















    no seriamente non lo so....
    quoto,e se ti scorreggia ti squaglia

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    È impossibile smascherare quell'uomo. Come ti sei accorto già tu lui ci possiede tutti, ha la facoltà di cambiare le cose a suo piacimento e muove abilmente gli ospiti come se fossero burattini.

    Lui è l'eletto (certo, un eletto un po meschino forse).

    A parte gli scherzi prima o poi dovrà anche lui abbandonare la TV e allora sarà festa grande

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    È impossibile smascherare quell'uomo. Come ti sei accorto già tu lui ci possiede tutti, ha la facoltà di cambiare le cose a suo piacimento e muove abilmente gli ospiti come se fossero burattini.

    Lui è l'eletto (certo, un eletto un po meschino forse).

    A parte gli scherzi prima o poi dovrà anche lui abbandonare la TV e allora sarà festa grande
    Grande Tidus (a parte la storiella dell'eletto )
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ricci denuncia delle truffe di un programma Rai... e fa bene perche e' grave.

    Il discorso di Costanzo e' differente... cioe' a parte il poter esprimere un giudizio negativo sui programmi che propone e sul modo di comportarsi... che puoi fare? Alla fine finche' i suoi programmi fanno ascolti decenti,nessuno mai prendera' provvedimenti.

  9. #9
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Capitan-Veleno
    Premetto che sono un telespettatore "Fedele " di canale 5...soltanto che da qualke mese a questa parte il mio odio nei confronti di M.Costanzo è aumentato, vedendo del resto come si comporta.

    Quello che lui è riuscito a fare è qualkosa di straordinario riesce a manipolare milioni e milioni di telespettatori!!..imponendo il suo Format televisivo che vi piaccia e basta!! conosco gente (e ve lo posso assicurare), sopratutto anziani che la Domenica pomeriggio non escono di casa xke trasmettono Buona Domenica (uno deI più falsi, e meschini programmi della televisione italiana).

    E' riuscito a far fare televisione a chi voleva lui, e a cambiarla a suo piacimento sfruttando le varie situazioni che gli si povenvano davanti!! strumentalizzando il tutto ("vedi la tragedia del Sud_Est asiatico")

    I suoi ospiti non sono nient'altro che dei burattini manovrati da lui, e lui decide chI mandare in scena, e come farli muovere sul palco...e se qualkuno non si vuole sottomettere a farlo fuori si fa presto. Con il suo amico psicoloco vuole quasi addirittura ad arrivare a controllore il pensiero dei telespettatori consigliando il modo in cui bisogna comportarsi ignorando, che dietro a quella telecamera fortunatamente ci sono persone che riescono ancora a ragionare con la propria testa

    Ma del resto questo non mi sorprende tanto si sa, quando un uomo ha un po di potere questo purtroppo può accadere...

    Quello che mi chiedo io se Canale5 con Striscia attacca Rai1-Bonolis...xke nessuno e dico nessuno si sente moralmente in dovere di criticare o smascherare le malefatte di quest'uomo!!!..nessuno nenche un articolo di giornale un opinione, un intervista nessuno si azzarda ad andare contro Costanzo xke??? e dico PERCHE'!!!
    Costanzo è un ottimo intervistatore, sa condurre e tirare le fila di un programma, e che ti piaccia o no i suoi programmi hanno moltissimi telespattatori.
    Io lo guardavo nel suo talk show.....il Costanzo show. Un programma che nonostante l'ora in cui veniva trasmesso è stato seguito da milioni di persone.
    Ora devo ammettere che Il povero Maurizio si è un po' rinco****nito, sarà la moglie troppo giovane o l'età, e forse qualche volta esagera nel volere a tutti i costi la gente comune a fare i suoi programmi.....però non credo che faccia televisione solo perchè "uomo di potere" I programmi potrebbe condurli anche Berlusconi in persona,ma, se non avessero odiens verrebbero chiusi!!!
    La "Televisione" anche se non ne ha l'aspetto è un azienda che porta lavoro a tantissime persone e DEVE produrre, altrimenti i dipendenti vanno a casa. Quindi.... attaccatelo pure se non vi piace, ma smettetela di dire cavolate.
    Se Costanzo non sapesse fare televisione starebbe a casa. Quelli che restano in televisone senza saper fare niente, sono solo le veline le letterine e tutte quelle sgallettate che mostrano coscie e seni. I conduttori DEVONO avere cervello e DEVONO saper fare il loro mestiere, visto che non si chiede loro di ballare mezzi nudi.
    Anche perchè, devo ammettere che, nel caso Di Costanzo lo spettacolo sarebbe abominevole.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Hypercat
    Ospite
    Aspettiamo che lo uccida il colesterolo

  11. #11
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    È impossibile smascherare quell'uomo. Come ti sei accorto già tu lui ci possiede tutti, ha la facoltà di cambiare le cose a suo piacimento e muove abilmente gli ospiti come se fossero burattini.

    Lui è l'eletto (certo, un eletto un po meschino forse).

    A parte gli scherzi prima o poi dovrà anche lui abbandonare la TV e allora sarà festa grande
    Ma soprattutto perche' insieme a lui sloggeranno tutti i suoi leccapiedi(Enrico Papi,Antonio Ricci,la De Filippi e via dicendo...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •