Isdn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Isdn

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Isdn

    Eh raga mi sono stufato di rimanere con questo 56k

    Avrei intenzione di farmi una ISDN (da me l'ADSL nn è coperta e dicono non arriverà mai), ma una ISDN Flat (download e MMORPG),
    Avrei visto quella di NGI (F4). Che ne dite? la conoscete? è buona?

    aiutatemi please

  2. #2
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Sai che volevo aprire anche io un 3d simile?
    Per chiedere della isdn...se qualcuno mi spiega di più sulla isdn plz..

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    beh, siam capitati a fagiolo! xD

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Le isdn flat stanno scomparendo. Ora ci sono le isdn a traffico garantito limitato. Ossia sono delle flat dove te ti puoi connettere quando e quanto vuoi solo che hai un certo tot di ore (poche) che hai la connessione garantita, dopodichè il fornitore può disconnetterti quando gli pare. Per riconnettersi deve passare un certo lasso di tempo che deve essere moltiplicato per il numero delle volte che sei stato disconnesso...

    Insomma, tutto questo per dire che stanno facendo di tutto per allontanare la gente dall'isdn (come se l'adsl coprisse tutto il terriorio... mah...

  5. #5
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    l'isdn è una linea digitale formata da due canali per dati e voce. se utilizzi un canale solo navighi fino a 8 kb/s teorici, l'altro canale rimane libero per ricevere telefonate. è anche possibile utilizzare contemporaneamente i due canali, raddoppiando sia la velocità che i costi, inoltre non si possono ricevere telefonate.

    il problema maggiore è però che non esistono flat 56k/isdn che abbiano gli stessi servizi di un adsl.
    la maggior parte sono a fasce orarie, mentre www.wooow.it offre una 24/24 per 56k-isdn-isdnx2 (questa la utilizzerei se vorrei avere due canali). attenzione che questo provider disconnette gli utenti se il server è sovraccarico.
    se invece volete usare un solo canale, www.securetel.it sembra buona e senza limitazioni.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione pentothal
    Le isdn flat stanno scomparendo. Ora ci sono le isdn a traffico garantito limitato. Ossia sono delle flat dove te ti puoi connettere quando e quanto vuoi solo che hai un certo tot di ore (poche) che hai la connessione garantita, dopodichè il fornitore può disconnetterti quando gli pare. Per riconnettersi deve passare un certo lasso di tempo che deve essere moltiplicato per il numero delle volte che sei stato disconnesso...

    Insomma, tutto questo per dire che stanno facendo di tutto per allontanare la gente dall'isdn (come se l'adsl coprisse tutto il terriorio... mah...
    proprio così guru! NGi offre proprio questo!

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Finalfire
    proprio così guru! NGi offre proprio questo!
    Se guardi bene anche woow offre + o - lo stesso servizio.
    Questa securetel sembra interessante (e non ne avevo mai sentito parlare prima... ma non ho capito una cosa, se sono connesso la linea telefonica resta libera? )

  8. #8
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione pentothal
    Se guardi bene anche woow offre + o - lo stesso servizio.
    Questa securetel sembra interessante (e non ne avevo mai sentito parlare prima... ma non ho capito una cosa, se sono connesso la linea telefonica resta libera? )
    se sei connesso con un solo canale si
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  9. #9
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    la migliore isdn la offre NGI per quanto riguarda il ping

  10. #10
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione c@rlodonz
    la migliore isdn la offre NGI per quanto riguarda il ping
    Ma se uno vuole l'isdn per stare attacato ad internet, offre quello che offrono tutti gli alti

  11. #11
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Mi parlate di questa securetel? Non vedo niente nel sito... Così potrei mettere in pace l'anima di mio cugino.

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    securetel è come le altre, se non + cara

  13. #13
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione c@rlodonz
    securetel è come le altre, se non + cara
    Potresti aver ragione ma sul sito non parla di ore garantite... io ho mandato una mail per maggiori informazioni, se è un servizio affidabile (come le isdn di qualche anno fa) mi abbono all'istante!!!

  14. #14
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    no ci sono scritte da qualche parte le ora garantite, anke io pensavo fosse flat ma invece non è così

  15. #15
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione c@rlodonz
    no ci sono scritte da qualche parte le ora garantite, anke io pensavo fosse flat ma invece non è così
    OK!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •