Ritardi distribuzione Gmc!A un mese dalla mia polemica,qualcosa sara'cambiato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ritardi distribuzione Gmc!A un mese dalla mia polemica,qualcosa sara'cambiato?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Ritardi distribuzione Gmc!A un mese dalla mia polemica,qualcosa sara'cambiato?

    E'passato un mese... la mia polemica rigurado i ritardi nella distribuzione di Gmc sara'servita a qualcosa?.Oggi e'24...Gmc dovrebbe essere nelle edicole delle principali citta'd'Italia!Gentilmente segnalate eventuali problemi nel trovare Gmc nella edicola della vostra citta'. Grazie a tutti

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Come ho detto in un altro messaggio:

    Oggi a Milano e a Roma

    Domani nel resto d'Italia, con l'esclusione (purtroppo) della Sardegna.

    Lunedì in Sardegna.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Ma possibile che ancora rompete i coglioni co sta storia ? Tanto arriva ! giorno + giorno - !
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  4. #4
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    oggi sono andato in edicola e l'edicolante mi ha detto che aveva solo la versione dvd. amen, visto il prezzo, tra poco ri esco e mi prendo quella dvd

    P.S. io sono a genova
    Ultima modifica di Risotto; 24-01-2003 alle 14:30:39

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Questo mese c'è stato un problemino con il nuovo confezionamento, per questo non potete trovarla tutti il 24 come avevamo detto. Ma vi assicuro che ci stiamo impegnando tutti perché le date che annunciamo vengano rispettate. E' vero che un giorno in più o in meno non cambia la vita a nessuno, è anche vero che mi piace mantenere le promesse.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da gorman
    Questo mese c'è stato un problemino con il nuovo confezionamento, per questo non potete trovarla tutti il 24 come avevamo detto. Ma vi assicuro che ci stiamo impegnando tutti perché le date che annunciamo vengano rispettate. E' vero che un giorno in più o in meno non cambia la vita a nessuno, è anche vero che mi piace mantenere le promesse.
    ma le copertine del dvd sono + rigide?
    A Salerno nn è ancora arrivato ma domani arriverà sicuramente, vero?
    vero?? )

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Mah.... ma Bad Boy ma perchè t devi sempre incazzare x tutto?? Fai dire almeno agli altri quello che vogliono, se proprio la cosa t dà fastidio conta fino a dieci, fai un bel respirone e ripetiti a voce alta di non rispondere a post di qst tipo.....


    Cmq qua a Signa in Toscana a volte arriva anche dopo una settimana.... e non sto scherzando....

  8. #8
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Mi sapete dire quanto costa in più la versione CD?

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Cicciopalla
    Mi sapete dire quanto costa in più la versione CD?
    Da 5,99 a 6,70 euro.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Cicciopalla
    Cmq qua a Signa in Toscana a volte arriva anche dopo una settimana.... e non sto scherzando....
    In teoria domani, a eccezione della Sardegna, dovrebbe arrivare in tutta Italia. E al massimo lunedì dovrebbe essere reperibile dappertutto. Se qualcuno non lo trova, gli chiedo cortesemente di scrivere qui dove abita e in quale edicola non lo ha trovato.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  11. #11
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Inviato da Cicciopalla
    Mah.... ma Bad Boy ma perchè t devi sempre incazzare x tutto?? Fai dire almeno agli altri quello che vogliono, se proprio la cosa t dà fastidio conta fino a dieci, fai un bel respirone e ripetiti a voce alta di non rispondere a post di qst tipo.....


    Cmq qua a Signa in Toscana a volte arriva anche dopo una settimana.... e non sto scherzando....
    mi da fastidio che continuano a ripetere 54543534553 volte sempre la stesso cosa quando gorman gli ha detto tante volte che sta risolvendo il problema... ecchecavolo un pò di pazienza...
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da gorman
    Come ho detto in un altro messaggio:

    Oggi a Milano e a Roma

    Domani nel resto d'Italia, con l'esclusione (purtroppo) della Sardegna.

    Lunedì in Sardegna.
    E ti pareva

    questo è uno degli svantaggi che comporta vivere in un isola sperduta nel Mediterraneo..

    cmq nn fa niente, l'importante è che arrivi
    (anche se l'attesa è ancora piu' alta del normale, visto la consistenza del nuovo numero.. e poi Sheep sembra un bel gioco, molto originale)

    vabbè, sarà per lunedì, meglio lunedi che martedì = )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Beh, proprio come annunciato da Gorman, qui nn c'è ancora (sono a Torino se nn avete voglia di leggere sotto il mio avatar ) ma ci sono certe volte che arriva esattamente qnd lo dice il nostro Boss, cmq, nn fa assolutamente differenza, giorno + o giorno - nn cambia la vita! e poi, Gorman aveva avvisato, no?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  14. #14
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Graftal
    Beh, proprio come annunciato da Gorman, qui nn c'è ancora (sono a Torino se nn avete voglia di leggere sotto il mio avatar ) ma ci sono certe volte che arriva esattamente qnd lo dice il nostro Boss, cmq, nn fa assolutamente differenza, giorno + o giorno - nn cambia la vita! e poi, Gorman aveva avvisato, no?
    Lo stesso vale per me, solo che io abito a Corropoli

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    21
    Ragazzi,io sono di Vicenza, e oggi ho girato tutte le edicole del centro storico senza trovare GMC...
    Come mai???
    Sono un po deluso,visto che speravo questo fine settimana di provare la demo di splinter cell e leggere la recensione...
    Eppure Vicenza non è nè una citta piccola, nè un'isola...
    Che mi dite???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •