Baldur's Gate Dark Alliance consiglio veloce - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Baldur's Gate Dark Alliance consiglio veloce

Cambio titolo
  1. #31
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ...il filo è oggettivamente corto...e per questo sono uscite le prolunghe da metro credo...^^...ma in ogni caso dipende dal gioco...hai mai provato l'utilizzo di L/R in NFSU o MarioS o F-Zero? In ogni caso qui si parla di numero di tasti e non di quale pad sia il migliore ^^;;;....

    ....iamalfaandomega ma quanto piccole le ha le mani ???? ?_?...il pad del cubo non mi sembra così grande e questa è la prima volta che la sento questa critica...avrei capito il DUke del botolo
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #32
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Meridian
    ...il filo è oggettivamente corto...e per questo sono uscite le prolunghe da metro credo...^^...ma in ogni caso dipende dal gioco...hai mai provato l'utilizzo di L/R in NFSU o MarioS o F-Zero? In ogni caso qui si parla di numero di tasti e non di quale pad sia il migliore ^^;;;....

    ....iamalfaandomega ma quanto piccole le ha le mani ???? ?_?...il pad del cubo non mi sembra così grande e questa è la prima volta che la sento questa critica...avrei capito il DUke del botolo
    L/R le utilizzi allo stesso modo sul Dualshock2, solo hai meno corsa, devi essere più sensibile.
    E per mia moglie, si lamentava che non arriva col pollice alla croce direzionale. Io non l'avevo mai usata, ma quando ho provato mi sono accorto che effettivamente è in una posizione piuttosto scomoda; va bene per i tocchi veloci richiama-mappa come in ZeldaWW, ma usata in continuativo è una brutta bestia.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #33
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ma è + ke ricinosciuta la scarsità della croce dig del cubo
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  4. #34
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il che è un peccato, visto che sarebbe meglio utilizzarla quando si usa il GBplayer. A tal proposito, ho preso il GBplayer Che figata, ragazzi! Metroid fusion, Golden Sun, F-zero sono spettacolari su di un 28 pollici :9
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •