2 domandine facili facili...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 2 domandine facili facili...

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    2 domandine facili facili...

    1) il cavo RGB per GC mi da gli stessi vantaggi di quello per ps2 (ovvero un immagine molto più nitida e colori più belli) ? (e nessuno svantaggio come il "verde" per i dvd video immagino... )

    Spero/immagino che la risposta sia un si e quindi devo comprarmene uno...

    2) giochi multilingua : ho preso TOS e il gioco (come il manuale) è in italiano, da una qualche parte avevo letto che il gioco è multilingua... si è sbagliato chi ha detto questo oppure c'è un modo (tipo dal menù del gc) per cambiare la lingua ?

    Questa è solo una curiosità...

  2. #2
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione flepa
    1) il cavo RGB per GC mi da gli stessi vantaggi di quello per ps2 (ovvero un immagine molto più nitida e colori più belli) ? (e nessuno svantaggio come il "verde" per i dvd video immagino... )

    Spero/immagino che la risposta sia un si e quindi devo comprarmene uno...

    2) giochi multilingua : ho preso TOS e il gioco (come il manuale) è in italiano, da una qualche parte avevo letto che il gioco è multilingua... si è sbagliato chi ha detto questo oppure c'è un modo (tipo dal menù del gc) per cambiare la lingua ?

    Questa è solo una curiosità...
    1)purtroppo nn possiedo un cavo RGB ma credo che la risposta sia si
    2)TOS nn è multilingua

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione flepa
    1) il cavo RGB per GC mi da gli stessi vantaggi di quello per ps2 (ovvero un immagine molto più nitida e colori più belli) ? (e nessuno svantaggio come il "verde" per i dvd video immagino... )
    se non sbaglio il cavo rgb ti serve solo se la tua tv non supporta la visualizzazione ntsc (o meglio ti fa vedere il gioco ma in bianco e nero o verde...ma cmq non a colori)
    io per esempio non ho bisogno dell'rgb...tu ke tv hai?

  4. #4
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Salve è giusto drev dipende dalla TV infatti se si dispone di un attacco video a Connettore/RCA difronte alla tv la qualità è anche migliore, Rispetto alla comune Scart 21.poli.

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    il mio cavo RGB comunque mi fa vedere i film verdi. -.-

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Husky082
    Salve è giusto drev dipende dalla TV infatti se si dispone di un attacco video a Connettore/RCA difronte alla tv la qualità è anche migliore, Rispetto alla comune Scart 21.poli.


    ma sei sicuro ?

  7. #7
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione flepa
    1) il cavo RGB per GC mi da gli stessi vantaggi di quello per ps2 (ovvero un immagine molto più nitida e colori più belli) ? (e nessuno svantaggio come il "verde" per i dvd video immagino... )

    Spero/immagino che la risposta sia un si e quindi devo comprarmene uno...

    2) giochi multilingua : ho preso TOS e il gioco (come il manuale) è in italiano, da una qualche parte avevo letto che il gioco è multilingua... si è sbagliato chi ha detto questo oppure c'è un modo (tipo dal menù del gc) per cambiare la lingua ?

    Questa è solo una curiosità...
    2) io nn trovo Tos in italiano, e il mio negoziante di fd mi ha detto ke aveva solo una copia in italiano, e ke nn ne sarebbero arrivate altre in lingua italiana

  8. #8
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Cmq consiglio anche di comprare Scart o accessori video Gold cosi non si ossidano con il tempo o cavi video professionali tipo scart piatta dorata 21.poli, per chi vuole il massimo della qualita, ma costano un po'.

  9. #9
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Citazione Beltazor

    ma sei sicuro ?
    Io l'ho provato e la Qualità dell'immagine e migliorata, la prova l'ho fatta su un LG Flatron 21 Pollici a schermo piatto, e un Philips normale e diciamo che la differenza non è molto ma si nota, se hai un Plasma non serve perche l'immagine è perfetta.

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    - Il cavo rgb migliora notevolmente la qualità dell'immagine. Ti consiglio però l'originale Nintendo. Costa di più ma tutte le sottomarche che ho provato erano pietose come immagine.
    - Non sò se è multilingua ma i giochi riconoscono l'impostazione della console. Se la setti in italiano sarà in italiano, se la setti in francese o inglese indovina un pò cosa succede?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione the Joker
    - Il cavo rgb migliora notevolmente la qualità dell'immagine. Ti consiglio però l'originale Nintendo. Costa di più ma tutte le sottomarche che ho provato erano pietose come immagine.
    Preso, anche se la mia impressione è che con ps2 il guadagno dell'immagine era migliore... rimane cmq il fatto che almeno faccio meno fatica a leggere le scritte con caratteri piccoli.

    - Non sò se è multilingua ma i giochi riconoscono l'impostazione della console. Se la setti in italiano sarà in italiano, se la setti in francese o inglese indovina un pò cosa succede?
    ? mh... lo vedo in arabo ?

    Cmq quello che volevo sapere era appunto quello, nei giochi multilingua non c'è la selezione all'inizio del gioco, ma è automatica in base alle impostazioni della console. Giusto ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •