Problema Audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604

    Problema Audio

    Ciao a tutti! Ho un problema con l'audio nel mio pc. In poche parole,qualsiasi suono egli debba eseguire,da un mp3 alla riproduzione di un filmato,lo esegue a scatti... Quale può essere il motivo? E la sua soluzione? Grazie

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Sono aggiornati i driver?

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Half-Life-Revolution83
    Sono aggiornati i driver?
    Sinceramente non so nemmeno quale sia il nome della mia scheda audio,ma non capisco come da un giorno all'altro possa verificarsi questo problema a causa dei driver...

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Controlla se è integrata alla mobo e installa i driv3r nuovi della mobo.. però potresti anche provare a installare windows media player 10 (se hai la versione precedente) oppure winamp 10

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione ShadyXB
    Controlla se è integrata alla mobo e installa i driv3r nuovi della mobo.. però potresti anche provare a installare windows media player 10 (se hai la versione precedente) oppure winamp 10
    Scusa,ma qual'è l'utilità di installare quei programmi? Non dipende dal programma,caspio! E poi ieri sera andava,cosa si sono,disaggiornati i drivers in una notte dopo che non li aggiorno da 2 anni??

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Ho provato a reinstallare i driver,ma i problemi non si sono risolti.. Altri suggerimenti?

  7. #7
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Purtroppo anche il video ha cominciato a scattare,durante gli scroll rapidi fatti col mouse... Quale può essere il motivo? Ho fatto 3 scan con l'antivirus,ma non ha trovato nulla di anomalo..

  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    format c:..... dai scherzo...cmq se hai l'xp potresti provare a fare un rispristino di configurazione del sistema a qlc gg fa...magari ti si risolve tutto...


  9. #9
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione crazyman
    format c:..... dai scherzo...cmq se hai l'xp potresti provare a fare un rispristino di configurazione del sistema a qlc gg fa...magari ti si risolve tutto...
    Mi spiegheresti come si fa? Grazie

  10. #10
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Lee
    Mi spiegheresti come si fa? Grazie
    nn uso winxp e quindi nn saprei spiegarti la procedura xò ho sentito molto spesso su questo forum parlare di questo ripristino ke a volte,ripeto a volte, fa miracoli..(sai di M$ nn bisogna fidarsi troppo... )


  11. #11
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Misteriosamente il pc ieri sera si è auto-riavviato e il problema si è risolto,fino ad ora, quando ha ricominciato... Ho notato che quando ho questo problema,tra le periferiche, non mi legge più il masterizzatore cd...
    Sapete aiutarmi? Vi pregooo

  12. #12
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Lee
    Misteriosamente il pc ieri sera si è auto-riavviato e il problema si è risolto,fino ad ora, quando ha ricominciato... Ho notato che quando ho questo problema,tra le periferiche, non mi legge più il masterizzatore cd...
    Sapete aiutarmi? Vi pregooo
    io nn vorrei essere troppo drastico nella soluzione ma -cm ti avevo scritto in un paio di post sopra(x scherzo xò)-ti consiglio veramente di formattare..qui sembra ke il pc faccia di tutto tranne ke lavorare...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •