Riviste di cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Riviste di cinema

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Riviste di cinema

    Me ne consigliate qualcuna decente? Che magari non costi molto...

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Cult Fiction mi piace molto solo che costicchia!!! 4,50€
    Poi c'è Ciak in cui però sono molto critici, anche se ci sono degli articoli molto ben fatti, soprattutto quando parlando dei film che devono uscire!!! 3,50€

  3. #3
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Citazione Sephiroth'88
    Cult Fiction mi piace molto solo che costicchia!!! 4,50€
    Poi c'è Ciak in cui però sono molto critici, anche se ci sono degli articoli molto ben fatti, soprattutto quando parlando dei film che devono uscire!!! 3,50€
    Le uniche 2 decenti
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  4. #4
    None
    Ospite
    invece vi sbagliate...e di grosso,la migliore e la più selettiva,irriverente e ironica è HOT DOG,il quale oltre ad avere uno stile accantivante è composta da news del cinema,succose anteprime,recensioni selettive,impegnate,ironiche e obbiettive,in più ha bellissimi speciali che apprefondiscono sui film e sui personaggi del momento..

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione None
    invece vi sbagliate...e di grosso,la migliore e la più selettiva,irriverente e ironica è HOT DOG,il quale oltre ad avere uno stile accantivante è composta da news del cinema,succose anteprime,recensioni selettive,impegnate,ironiche e obbiettive,in più ha bellissimi speciali che apprefondiscono sui film e sui personaggi del momento..
    Prezzo?

  6. #6
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Mah, quella rivista vale solo per i DVD inclusi... Il suo stile, pur giovanilistico, non e- un granche'... Poi e' una rivista giovane, a differenza di Ciak e Cult Fiction che ormai hanno una vera e propria cultura nel genere
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  7. #7
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione sticazzi.it
    Mah, quella rivista vale solo per i DVD inclusi... Il suo stile, pur giovanilistico, non e- un granche'... Poi e' una rivista giovane, a differenza di Ciak e Cult Fiction che ormai hanno una vera e propria cultura nel genere
    cult fiction non è poi così anziana, mi pare sia del 2003 !
    invece su ciak non mi pronuncio.............. Hot dog è veramente una rivista ben fatta !

  8. #8
    None
    Ospite
    Citazione Medioman
    Prezzo?
    3,90 senza dvd,invece 9,90 con...

  9. #9
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    io le compro tutte e tre (Cult Fiction,ciak e Hot Dog) e mi piacciono molto tutte e tre...anke se Hot Dog sembra una specie di PSM sul cinema...(per lo stile intendo...)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  10. #10
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    -hot dog è bella solo quando allega bei dvd, per il resto...bhò, su alcune cose è molto approssimativa, in un intervista a carmen electra continuava a confondere i nomi dei personaggi (non carmen ma l'intervistatore), uo speciale su dario argento era semplicemente inutile (non perchè il regista non valesse ma per il modo in cui era impostato l'articolo).
    Certo è giovane, accattivante e alcuni speciali sono molto interessanti, ma da qui a considerarla un must...diciamo che deve ancora milgiorare e col tempo si spera lo faccia....premesso che la prendo anche io, alcune volte (solo quando i dvd valgono)
    -ciack è molto ben fatta, o meglio, ti tiene aggiornato molto bene sulle ultime uscite al cinema e in home video.
    -se vuoi tenerti aggiornato sulle uscite in dvd puoi vedere il sito dvd2k.com o prendere qualche rivista che tratta l'argomento tipo dvd megazine, ecc.. (anche se mi sembra che costino un po' tanto, ma potrei sbagliarmi)
    -se cerchi giudizi particolarmente esperti sul cinema anche da un punto di vista più tecnico ti condiglio segnocinema; rivista consigliata a chi ha studiato cinema all'università per il tipo di linguaggio che usa (che si conosce, appunto, studiando in università), è bimensile, quindi può capitare che sia abbastanza retospettiva su certi film, cmunque molto buona, ma penso che per adesso non sia adatta a noi...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  11. #11
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Ma scusa quante riviste vorresti comprare?
    Perche' se scegli di seguirne soltanto 1, ti consiglio Ciak
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  12. #12
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    Citazione sticazzi.it
    Ma scusa quante riviste vorresti comprare?
    Perche' se scegli di seguirne soltanto 1, ti consiglio Ciak
    in definitiva..............quoto
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  13. #13
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ciak secondo me anche perchè ha detto che la migliore attrice è UMA THURMAN e miglior regista QUENTIN

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione sticazzi.it
    Ma scusa quante riviste vorresti comprare?
    Perche' se scegli di seguirne soltanto 1, ti consiglio Ciak
    Quoto!!!

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    non ho mai letto una rivista di cinema che valesse la pena di essere acquistata.
    menzione a parte per ciak che è ***** allo stato puro, rivista che vorrebbe coniugare riflessioni d'essai con commercialate per soddisfare il target. non riesce nè nell'uno nè nell'altro, pessima davvero.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •