Domande sul GameCube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Domande sul GameCube

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273

    Domande sul GameCube

    Sognare non costa niente, e il mio sogno è quello di avere un Cubo...........
    Potrebbe anche darsi, ma non dipende tutto da me, che fra qualche mese mi piglio una volta e per tutte la console ninetendo.
    Ma ho molti dubbi, e molte domande da porvi.

    Prima di tutto, vorrei sapere se è possibile trovare dei bundle con Metroid o Zelda: TWW a 99 euro, e non di più.
    Ho sentito parlare di un bundle contenente, oltre a TWW, anche OOT e Majora Mask: il secondo l'ho già giocato, mentre il primo non l'ho mai finito e mi interesserebbe rigiocarci. Sapete quanto costa?

    Altre domande sparse:

    1) La memory card del GC è compresa nella scatola o si compra a parte? Quanto costa? E quanti salvataggi si possono fare? Mettiamo che io gioco sia a Zelda, Metroid 1 e 2, posso tenere più di un salvataggio per tutti e tre i giochi?
    2) Quali bundle conoscete?
    3) Conoscete qualche sito online che abbia qualche offerta interessante?

    Anche se riuscissi a comprarla, se ne parlerà come già detto fra qualche mese e potrebbero esserci nuovi bundle e nuovi prezzi, mi interesserebbe cmq sapere com'è la situazione attuale.

  2. #2
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    1) si compra a parte mi pare di averla pagata 20€ quella da 4MB ma ancora parecchio tempo fa. si credo che tu li possa tenere tutti e 3 tranquillamente senza problemi
    2) quello con mario kart e quello con metroid 2 sono i meglio attualmente
    3) www.bitpower.it
    te lo consiglio io sono un gran fun di mario e di metroid ne vado pazzo cmq se te lo prendi aspetta che esca zelda nuovo nn prenderti quello vecchio, e prenditi paper mario 2 e mario kart: dd!! sono stupendi
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  3. #3
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    www.bitpower.it Gc Memory Card con 251 blocchi a 27.00€ ce ne ho una anche io è infinita
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  4. #4
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    poi anche donkey konga è bello però a quello di solito gioca mio fratello io mi diverto più a suonare la chitarra
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  5. #5
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Citazione Paolo Di Canio
    2) quello con mario kart e quello con metroid 2 sono i meglio attualmente
    Si trova quello con MP2 a 99 euro?

    Ho trovato solo il GC liscio...........

  6. #6
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    si nn ci sono i bundle cmq al media word ho trovato bei prezzi se ne hai uno vicino a casa.....
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  7. #7
    Ser_Brendon
    Ospite

  8. #8
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    e prenditi il joystick wireless perchè x me i fili del pad normale sono corti cmq in 4 a mario kart dd!! è il top te lo assicuro anche il multiplayer di metroid 2 nn è male
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  9. #9
    Utente L'avatar di Nemo79
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    111
    Passa anche all'ebgames se ne hai uno vicino, a volte ci sono belle offerte a patto che tu abbia giochi ps2-xbox (anche vecchi) da dargli.
    Io ci ho preso il cubo con mariokart a 29.90 + 4 giochi vecchi della ps2 che avevo

  10. #10
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Ad essere sincero Mario Kart non è un titolo che ho intenzione di prendere, perchè non mi piace il genere (per quanto bello possa essere).
    Mentre un bandle con MP2 a 99 euro sarebbe il massimo, magari anche a 109 andrebbe bene.......

  11. #11
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Citazione Nemo79
    Passa anche all'ebgames se ne hai uno vicino, a volte ci sono belle offerte a patto che tu abbia giochi ps2-xbox (anche vecchi) da dargli.
    Io ci ho preso il cubo con mariokart a 29.90 + 4 giochi vecchi della ps2 che avevo
    Purtroppo non posseggo nessuna console............

  12. #12
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    x me la prima console da prendere è la play2 c'è più varietà poi amo i giochi come gta e pro evo, poi da grande fan nintendo mi sono preso poco dopo anche il GC perchè super mario mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  13. #13
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    poi molti dei miei amici nn sono appassionati di super mario quindi x scambiare qualche gioco la play2 mi è sembrata un buon inizio
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

  14. #14
    Utente L'avatar di Garland
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    273
    Citazione Paolo Di Canio
    x me la prima console da prendere è la play2 c'è più varietà poi amo i giochi come gta e pro evo, poi da grande fan nintendo mi sono preso poco dopo anche il GC perchè super mario mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Molti giochi che ci sono per PS2 escono anche per PC (MGS, PES, SIlent Hill, ecc.)
    Il Cubo è quello che ha le esclusive che mi interessano maggiormente. E io lo comprerei anche solo per questi giochi:

    MP1 e 2
    Zelda: TWW e il nuovo
    RE4
    Mario 128.

  15. #15
    S.S. LAZIO 1900 L'avatar di Paolo Di Canio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Piazza della Libertà
    Messaggi
    247
    (mgs3 esclusiva ps2) si ma io nn ho un pc molto potente aspetto il nuovo windows x cambiarlo allora intanto ps2 e gc poi il pc nuovo e aspetto che la ps3 e il revolution(il nuovo gc) vadano giù e poi me la prendo
    [b]Fare commenti politici e spammare con fini di lucro non è permesso in firma.[\b]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •