Telecom: mi hai sorpreso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Telecom: mi hai sorpreso!

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    Telecom: mi hai sorpreso!

    Oggi mentre studiavo mi è arrivato il modem Ethernet dopo un'anno dall'ordinazione ora vi spiego bene la vicenda:

    Aprile 2004 - Ordino il modem Ethernet alla Telecom e mi dicono che è partito l'ordine e sarebbe arrivato nel giro di 7 gg.(e fin quì),aspetto ca.1 mese poi mi rompo e richiamo mi risp.la stessa cosa;ok aspetto, passa un'altro mese(siamo già a 2 e mezzo) mi riscasso e richiamo e mi dicono che è partita la spedizione...ok basta attendere se è partita la spedizione....


    Ottobre2004 - Il modem ancora nun se vede da lontano,nuovamente mi riscasso e per l'ennesima volta chiamo e indovinate cosa rispondono?? e' partito per la consegna,tra pochi giorni sarà da voi....ok io(stupido) attendo


    Gennaio2005 - Beh porca pu**ana neanche per fabbricarlo avrebbereo chiesto tutto sto' tempo allora io questa volta in_cazzato nero richiamo i miei AMICI( buffoni) per vedere fino a che punto continua la telenovela e minaccio di staccare la linea ADSL se entro una settimana nn mi sarebbe arrivato il moden.....l'operatrice dice che in questo momento sno tutti finiti i modem per le consegne;così io riappendo...


    Oggi(11-01-05) mi arriva una chiamata per una consegna di un modem Ethernet allora io dico: kakkio ora dato che me lo hanno inviato subito rispetto all'ultima chiamata fatta farà il terremoto...e così oggi vi sto scrivendo con il mio caro e tanto atteso modem ADSL Siemens Ethernet....PRIMA O POI!!!!
    Ultima modifica di Aleskj; 11-01-2005 alle 20:13:54

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    1 anno? MA LOL
    Ma nel frattempo hai pagato l'adsl senza usarla?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    No , ti è arrivato ?!?!?!
    Che culone , io l'ho ordinato il 3 gennaio 2004 e deve ancora arrivarmi !
    Ormai faccio senza , sarebbe il colmo che mi arrivasse .

  4. #4
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    io ho aspettato un anno e mezzo


  5. #5
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    fa skifo la telecom.......io ho aspettato 8 mesi !!!!!!
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    A me quando ho rifatto la linea e avevo già il modem me ne è arrivato un altro così ne avevo due

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Neo
    1 anno? MA LOL
    Ma nel frattempo hai pagato l'adsl senza usarla?
    se l'hai pagata ti hanno fregato di brutto
    (soprattutto se era una flat )

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Ceck the sound
    No , ti è arrivato ?!?!?!
    Che culone , io l'ho ordinato il 3 gennaio 2004 e deve ancora arrivarmi !
    Ormai faccio senza , sarebbe il colmo che mi arrivasse .

    Ah quindi nn sno l'unco! Cmq Ceck e voi che ancora lo state aspettendo scommettiamo che se domani chiamate e dite di staccare anche se dicono che nn sno disp.per la spedizione vi arriva entro 2 settimane???Io ho fatto così e mi avevano detto che avrei dovuto chiamare per sapere la prossima disponibilità...invece è arrivato da solo

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Ceck the sound
    No , ti è arrivato ?!?!?!
    Che culone , io l'ho ordinato il 3 gennaio 2004 e deve ancora arrivarmi !
    Ormai faccio senza , sarebbe il colmo che mi arrivasse .

    Scommettete Ceck e gli altri che se lo ordinate e fate come me dicendo di staccare vi arriva entro 2 sett??? Quindi nn sno l'unico.Cmq hanno detto che avrei dovuto richiamare per sapere la disponib.per l'invio e invece io nn ho chiamato ed il modem è arrivato da solo

  10. #10
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Aleskj
    Scommettete Ceck e gli altri che se lo ordinate e fate come me dicendo di staccare vi arriva entro 2 sett??? Quindi nn sno l'unico.Cmq hanno detto che avrei dovuto richiamare per sapere la disponib.per l'invio e invece io nn ho chiamato ed il modem è arrivato da solo
    Devo proprio essere l' unico che ha ricevuto il modem in 8 giorni e non ho neppure ricevuto il bollettino di pagamento...

    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Aleskj
    Oggi mentre studiavo mi è arrivato il modem Ethernet dopo un'anno dall'ordinazione ora vi spiego bene la vicenda:

    Aprile 2004 - Ordino il modem Ethernet alla Telecom e mi dicono che è partito l'ordine e sarebbe arrivato nel giro di 7 gg.(e fin quì),aspetto ca.1 mese poi mi rompo e richiamo mi risp.la stessa cosa;ok aspetto, passa un'altro mese(siamo già a 2 e mezzo) mi riscasso e richiamo e mi dicono che è partita la spedizione...ok basta attendere se è partita la spedizione....


    Ottobre2004 - Il modem ancora nun se vede da lontano,nuovamente mi riscasso e per l'ennesima volta chiamo e indovinate cosa rispondono?? e' partito per la consegna,tra pochi giorni sarà da voi....ok io(stupido) attendo


    Gennaio2005 - Beh porca pu**ana neanche per fabbricarlo avrebbereo chiesto tutto sto' tempo allora io questa volta in_cazzato nero richiamo i miei AMICI( buffoni) per vedere fino a che punto continua la telenovela e minaccio di staccare la linea ADSL se entro una settimana nn mi sarebbe arrivato il moden.....l'operatrice dice che in questo momento sno tutti finiti i modem per le consegne;così io riappendo...


    Oggi(11-01-05) mi arriva una chiamata per una consegna di un modem Ethernet allora io dico: kakkio ora dato che me lo hanno inviato subito rispetto all'ultima chiamata fatta farà il terremoto...e così oggi vi sto scrivendo con il mio caro e tanto atteso modem ADSL Siemens Ethernet....PRIMA O POI!!!!
    Lo detto io che la migliore arma con queste società è la minaccia!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    ke schifo ke fa la telecozz...1anno x mandare 1cacchio di modem ke ne avranno a bizzeffe nei magazzini...l'unica soluzione è quella di minacciarli di disdire il contratto...allora forse si muovono 1pò...


  13. #13
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Scrivete a Staffelli!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    io il modem me lo sono comprato.
    ho fatto l'attivazione ad aprile, (poco dopo l'upgrade a 640k).
    dopo 3 giorni dalla richiesta, la linea era già funzionante....
    l'unico problema è ke andava a 256k!

    li avrò kiamati 20 volte, e ogni volta mi rispondeva uno + niubbo dell'altro....
    tutti mi dicevano "ancora ci vorrà tempo x fare l'upgrade in tutta italia..."

    alla fine mi ci sn incaxxato e gli ho detto "il mio vicino di casa va a 640k da un
    mese... se entro 2 giorni non me la uppate, passo a ngi...."

    dopo qualke ora eccoti ke kiama un tecnico e me la uppa

    le minacce funzionano sempre

  15. #15
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Allora, per far arrivare l'ADSL da me, che dovrei fare, mettermi su un palazzo davanti la loro sede a fare il cecchino?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •