info ds...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info ds...

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    info ds...

    raga sono molto interessato al nintendo ds,visto che la psp mi sembra troppo simile alla ps2(che già ho)
    vorrei avere qualche delucidazione sul prezzo,quando arriverà in europa e quali potrebbero essere le killer application
    grazie mille

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Paolo
    raga sono molto interessato al nintendo ds,visto che la psp mi sembra troppo simile alla ps2(che già ho)
    vorrei avere qualche delucidazione sul prezzo,quando arriverà in europa e quali potrebbero essere le killer application
    grazie mille
    allora:
    prezzo: 150 euro se non meno.
    arrivo: Marzo. USA e JAP cè già.
    Killzer application: dipende che genere ti piace.
    che gusti hai?

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sono un grandissimo fan dei classici nintendo(mario e personaggi connessi) e rpg

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Paolo
    sono un grandissimo fan dei classici nintendo(mario e personaggi connessi) e rpg
    Di RPG avremo Xenosaga, Lunar e in seguito molti altri che ora non ricordo (ma Glenn potrebbe darti una mano).
    Per i classici nintendo non puoi farti scappare Mario 64 DS e Mario Kart DS, ma la lista si allungherà col tempo.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Per i giochi trovi la lista completa qua: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=157591

    A questi aggiungici Xenosaga DS e Baten Kaitos DS.

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ma c'è qualche differenza tra la versione jap e quella pal?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    no



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Paolo
    ma c'è qualche differenza tra la versione jap e quella pal?
    La console non ha blocchi regionali e i menù sono anche in italiano.

    L'unica cosa di cui non sono tanto sicuro è l'alimentatore, non so se la versione Jap è uguale a quella italiana, cmq anche se fosse diverso mi pare che vada benissimo anche quella del gbasp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Allora io il Ds ce l'ho jap e il caricabatterie non è compatibile con le nostre prese di corrente, quindi ti conviene comprare un caricabatterie del GBA SP, l'unica cosa è che se lo compri jap all'inizio sarà tutto in giapponese, solo quando immetterai tutti i dati personali, ti chiederà di spengere, te clicki e spengi e quando la riaccendi vai a opzioni, la prima icona, c'è l'iconcina con un mondo ci vai e scegli italiano

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè a questo punto aspetto ancora 1 pò e me lo prendo appena esce europeo se nn altro per mancanza di fondi economici....
    raga a livello di potenza,c'è differenza tra psp e ds?
    Ultima modifica di Alicon; 12-01-2005 alle 17:14:20

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •